Alleluja!!! Finalmente Nonno!!!Nonno Libero ha scritto:Prime impressioni dopo 1 ora e mezza di multiplayer su deathmatch (la modalità che m'interessa di più di tutte):
- I fucili a pompa sono molto meglio qui che su COD, molto più realistici, 2 colpi massimo e sei morto.
- I cecchini, come su tutti i Battlefield, non si possono vedere, almeno quelli iniziali.
- Gente che campera in ogni posto.
- Claymore infinite, un tipo si era camperato incima a un edificio e a ogni uccisione ne metteva un'altra.
- L'assenza di un tempo limite è una schifezza, ho fatto un deathmatch di 45 minuti perchè eravamo 3 contro 3 e le mappe sono così grandi che ci si perde. Dovevano mettere il time out dopo 10-15 minuti.
Però cominciano già le prime incomprensioni nella coppia...deathmatch non la gioco mai (Lamond mi pare che sia un aficionado della modalità). Per me BF è Corsa, ma soprattutto Conquista (in questo capitolo in particolare, gioco solo a quello per ora). Quindi su cosa accade in deathmatch non so assolutamente nulla.
Per il resto : i fucili a pompa non li uso mai. A seconda delle mappe, uso assaltatore (M16 o AK), geniere (M4, SCAR o AK) o sniper...già tutte con amenicoli vari. Tuttavia riconosco l'efficacia dei fucili a pompa, ma per il mio approccio preferisco armi che mi permettano di uccidere senza dovermi sporcare troppo

Il tizio arroccato in cima all'edificio faceva il fico perchè non c'era nessun carro a tirarlo giù dalle spese...Hai voglia a mettere claymore se ti sgretolo la gabbietta a cannonate

Io giocando sempre a quelle modalità, nei server hardcore, trovo sempre partite a 24 e il camperaggio è davvero difficile : un cecchino sdraiato tra l'erba di una collinetta (comunque realistico...in guerra i cecchini sono odiati proprio per il loro starsene rintanati da qualche parte ad accoppare la gente senza sporcarsi, quindi onore ad un gioco che rispetta la cosa

Ti aggiungo e casomai andiamo a creare il panico stasera...