[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

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Lonewolf
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4831 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Prime impressioni dopo 1 ora e mezza di multiplayer su deathmatch (la modalità che m'interessa di più di tutte):

- I fucili a pompa sono molto meglio qui che su COD, molto più realistici, 2 colpi massimo e sei morto.
- I cecchini, come su tutti i Battlefield, non si possono vedere, almeno quelli iniziali.
- Gente che campera in ogni posto.
- Claymore infinite, un tipo si era camperato incima a un edificio e a ogni uccisione ne metteva un'altra.
- L'assenza di un tempo limite è una schifezza, ho fatto un deathmatch di 45 minuti perchè eravamo 3 contro 3 e le mappe sono così grandi che ci si perde. Dovevano mettere il time out dopo 10-15 minuti.
Alleluja!!! Finalmente Nonno!!!
Però cominciano già le prime incomprensioni nella coppia...deathmatch non la gioco mai (Lamond mi pare che sia un aficionado della modalità). Per me BF è Corsa, ma soprattutto Conquista (in questo capitolo in particolare, gioco solo a quello per ora). Quindi su cosa accade in deathmatch non so assolutamente nulla.
Per il resto : i fucili a pompa non li uso mai. A seconda delle mappe, uso assaltatore (M16 o AK), geniere (M4, SCAR o AK) o sniper...già tutte con amenicoli vari. Tuttavia riconosco l'efficacia dei fucili a pompa, ma per il mio approccio preferisco armi che mi permettano di uccidere senza dovermi sporcare troppo :-D
Il tizio arroccato in cima all'edificio faceva il fico perchè non c'era nessun carro a tirarlo giù dalle spese...Hai voglia a mettere claymore se ti sgretolo la gabbietta a cannonate :lol: Comunque sai vero che le claymore le puoi inculare strisciando?
Io giocando sempre a quelle modalità, nei server hardcore, trovo sempre partite a 24 e il camperaggio è davvero difficile : un cecchino sdraiato tra l'erba di una collinetta (comunque realistico...in guerra i cecchini sono odiati proprio per il loro starsene rintanati da qualche parte ad accoppare la gente senza sporcarsi, quindi onore ad un gioco che rispetta la cosa :-D ), mi viene in mente la mappa dell'isola, lo puoi sgamare da mirini strani tipo laser (se è un coglionazzo), dalla fiammata se non usa silenziatore (poco consigliabile, perchè sulla lunga distanza spari caccolette) oppure, e qui la chicca, dal riflesso del sole sulla sua lente dell'ottica :blowkiss: . Quindi o lo cecchini a tua volta o lo vai a scannare... :awww:
Ti aggiungo e casomai andiamo a creare il panico stasera... 8)
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4832 Messaggio da Nonno Libero »

Ora il PSN è off-line non si sa perchè porca puttana e io che volevo farmi una partitina on-line!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4833 Messaggio da Nonno Libero »

Ho iniziato la storia a difficile, il livello iniziale e quello subito dopo (eliminare il cecchino con l'anticarro) sono fantastici! Sinceramente avendo giocato Medal of Honor a difficile questo Battlefield me lo aspettavo molto simile come livello di difficoltà invece no è abbastanza impegnativo, almeno per il momento. In territorio chiuso non ci sono problemi ma su territorio aperto con tanti nemici (stile COD) che sparano da tutti i lati è davvero dura perchè con 2-3 colpi ti fanno andare dritto al camposanto.
C'è una differenza grafica tra la storia e il multiplayer incredibile davvero, per quanto sia piacevole la grafica on-line (più bella su COD però, molto più bella), sulla storia fa, in certi punti paura, si vedono anche i proiettili dentro i caricatori!
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4834 Messaggio da Lonewolf »

Nonno, ti ho mandato la richiesta...l'hai ricevuta?
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4835 Messaggio da bellavista »

Chi non l'ha ancora fatto. Mi mandi l'amicizia ad: "ellegus"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4836 Messaggio da Nonno Libero »

Lonewolf ha scritto:Nonno, ti ho mandato la richiesta...l'hai ricevuta?
Ricevuta e accettata.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4837 Messaggio da Mr. G »

bellavista ha scritto:
Diabolik68 ha scritto:
Mr. G ha scritto:
bellavista ha scritto:Bravo Nonno. Vai di assassin merita ;)

Tra l'altro se altri su questo forum se lo prendessero si potrebbe fare un po' di multi player come si deve ;)
Io ci sono :D
Io pure :wink:
Yeah! :-D
ah Bella..
Già ti ho battuto senza neanche incontrarti in game. Ho fatto più punti di te nel tutorial :DDD

Diabolik, il tuo psn?

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Nonno Libero
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4838 Messaggio da Nonno Libero »

Oggi pomeriggio presto ho finito a difficile Battlefield 3. Gran gioco niente da dire, dura poco però, alla massima difficoltà ci avrò impiegato 7 ore scarse per portarlo a termine.
Come difficoltà devo dire ben equilibrata, anche perchè è vero che con 2-3 colpi muori ma è altretanto vero che la cpu alleata amazza parecchi nemici e ringraziando Dio non c'è respawn infinito.

Inoltre...

Ho comprato una nuova PS3. La mia, una fat 80gb presa 3 anni fa, era da un mese che mi dava problemi nell'espulsione del disco, si bloccava e non voleva venire fuori. Ho continuato a imprecare perchè questo succedeva 1 volta alla settimana, ora però era da lunedì che mi faceva impazzire, anche 10-15 minuti per togliere un gioco, inoltre cominciava a fare un rumore assurdo e ho notato che tendeva a graffiarmi, anche se in modo leggero, i dischi.
Visto che era fuori garanzia sono andato al mediaworld e con 230 euro ho preso una slim 160gb + PES 2011 (non ditemi niente, il calcio mi fa schifo, lo venderò di volata proprio questo gioco).
Ora sto faccendo la sincronizzazione dei trofei, lunghissima, 1 ora e sono al 70%, ho perso i dati di battlefield e si street fighter 4 (il super per fortuna è intatto con tutte le mie prove ok), perchè il trasferimento dati tramite ethernet non fungeva.
Poco male, finchè sta faccendo la sincronia sto riscaricando tutti i giochi che avevo scaricato in passato con relative pass per giocare on-line.

Una differenza di rumore tra una fat e una slim spaventosa, questa non si sente neanche l'altra faceva un casino che sembrava una tromba.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4839 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:
ah Bella..
Già ti ho battuto senza neanche incontrarti in game. Ho fatto più punti di te nel tutorial :DDD

Diabolik, il tuo psn?
Diab_olik

Faccio presente che nn sono spesso online :wink:
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4840 Messaggio da Diabolik68 »

bellavista ha scritto:Sto giocando a AC Revelation.
Molto bello. Anche il livello di difficoltà è aumentato. Con i precedenti andavi in giro da solo e ammazzavi le squadre di guardie. Adesso se non ti porti dietro i rinforzi di fanno letteralmente il culo.
Confermo, tra l'altro sto attacco dei templari ai covi è una bella rottura. Devo ancora impratichirmi con le bombe cmq
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4841 Messaggio da Defender »

http://www.rockstargames.com/classics/

Mi sono ri-intrippato con il 2

:)

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4842 Messaggio da bellavista »

Diabolik68 ha scritto:
bellavista ha scritto:Sto giocando a AC Revelation.
Molto bello. Anche il livello di difficoltà è aumentato. Con i precedenti andavi in giro da solo e ammazzavi le squadre di guardie. Adesso se non ti porti dietro i rinforzi di fanno letteralmente il culo.
Confermo, tra l'altro sto attacco dei templari ai covi è una bella rottura. Devo ancora impratichirmi con le bombe cmq
Si, l'attacco ai covi è una rottura di palle.
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4843 Messaggio da Mr. G »

Fortunatamente però si possono evitare.
In tutto il gioco, l'attacco al covo l'ho beccato 3 volte. (Risultato 2-1 per me :D)

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4844 Messaggio da Diabolik68 »

Mr. G ha scritto:Fortunatamente però si possono evitare.
In tutto il gioco, l'attacco al covo l'ho beccato 3 volte. (Risultato 2-1 per me :D)
Come si evita? Non andando al covo? Pensavo fosse obbligatorio :roll:
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#4845 Messaggio da Mr. G »

Il covo diventa conteso quando l'indicatore di notorietà (quello in alto a sx, col simbolo degli assassini) diventa tutto rosso.
L'indicatore aumenta del 25% per ogni luogo/negozio ristrutturato, ed aumenta anche per ogni attacco diretto ai soldati nemici.
La percentuale diminuisce corrompendo i banditori, che appaiono segnati sulla mappa con un'icona a forma di testa, soltanto quando si rivolgono alla folla parlando degli assassini (e non sempre lo fanno, però più la percentuale di notorietà è alta, più è alta la probabilità di trovare un banditore da corrompere).
Oltre ai banditori ci sono anche i testimoni (sulla mappa escono con un'icona a forma di occhio e sono scortati da due soldati nemici). Uccidendoli, la percentuale scende del 50%. Il problema è che sono ancora più difficili da trovare.

Sta tutto qui. Non bisogna portare al massimo di allerta l'indicatore di notorietà.

Ps: c'è qualche missione secondaria, da svolgere con gli allievi assassini, che comporta per forza la percentuale al max. In questo caso si deve avere il culo di trovare un banditore/testimone prima che qualche covo vada in contesa.

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