[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#25516 Messaggio da zio »

CanellaBruneri ha scritto:Milano ha delle bellezze un po' nascoste, che forse richiamano ad un passato che non c'e' più.

Di Torino non dico nulla, poichè ne sono figlio (nel senso letterale della parola, i miei primi genitori sono stati il Comune e L'Orfanotrofio)

Roma è una meraviglia ma , mi scuso per il termine forte, è marcia.

Napoli è uno stratificarsi di occasioni perdute, ma resta abbagliante,potrebbe essere New York

Genova era un mito di internazionalità, ora non so.

Bologna si è perduta da sè.

Ho subìto il fascino di Trieste.

Firenze, narcisa, si specchia nell'Arno ed è città chiusa

ma son solo le impressioni di un apolide
molte cose che dici le vivo anche io in quelle città.
aggiungerei che:
Milano ha il fascino della città che può tutto. dentro di lei hai la certezza che puoi trovare soddisfazione ad ogni tuo desiderio.
Torino è allo stesso tempo popolare e nobile.
Roma è imperiale e papale. è marcia perchè si intuisce che il Male voglia stare vicino al suo nemico, il Santo. come a Gerusalemme.
Napoli non la conosco.
Genova coincide con i genovesi. ha lo stesso carattere e lo stesso desiderio di mare e di terra.

firenze, l'unica città che guardando dalle sue strade del centro storico, vedi le colline. è una città che si piace sia dentro che fuori. firenze fu la città che puntò tutto sulla bellezza. le stoffe, l'arte, l'artigianato, le pietre dure, gli orafi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

kisho
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#25517 Messaggio da kisho »

comunque. sta sempre più crescendo in me una sorta di reazione decisa alla situazione. del tipo "maledetti cinesi non mi avrete mai, io non mi piego, vi spezzerete prima voi"... oggi è il primo giorno che sono qui che penso di rimanere perchè mi sento che devo dimostrare qualcosa. devo farmi vedere e far vedere che anche qui posso farcela...

oggi la vedese è stata mangiata viva. con pianto in diretta. poverina...

magari cambio idea...
Scrisser per ogni muro e in ogni via
Come l'Angela Zaffa, nel Trent'uno
A i sei d'Aprile, habbia sfamato ognuno.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25518 Messaggio da scb »

Molto bella questa dissertazione sulle città italiane e su quello che rappresentano per noi. Io dico la mia, da abitante di un comune del Sud di 50.000 abitanti.

Premetto che non conosco Torino e Genova, non ci sono mai stato, spero di farlo quanto prima.

Bologna: Ha il suo fascino indubbiamente, ma sinceramente a me è sempre parsa una città tetra, oscura, triste nel suo benessere ostentato. IL clima è tra i peggiori d'italia, ho trovato il caldo più opprimente ed il freddo più bastardo e subdolo. Sostanzialmente, mi è sempre parsa provinciale sotto la patina della città "a la page".

Firenze: nn sono mai riuscito a viverla in maniera normale. Troppa ressa troppo turismo troppo traffico. Ricordo però con piacere immenso alcune passeggiate ai giardini di Palazzo Pitti. Nei mesi di aprile e magigo, credo che sia la città con le albe più belle del mondo.

Roma: bellissima sempre e comunque. Sarà caciarona, piena di sè, caotica, ma resta, per me, la città più bella del mondo. Vi ho vissuto alcuni dei momenti più felici e fuggenti della mia vita, e ho sempre avuto l'impresisone che sia molto più facile, a differenza di Firenze, andare sotto la patina turistica per vedere la città vera. E' ricca di fascino, riserva sempre molte sorprese e a me, provinciale del Sud, mi ha sempre accolto a braccia aperte. Non nego che alla fine anche i romanacci, superato il momento di paraculismo iniziale, mi stiano simpatici. Basta andare a prendere un caffè alle sette di mattina dalle parti di viale Marconi per sentire dialoghi da bar con un sense of humour prettamente romanesco, mai perduto. E poi, proprio a Roma (viale marconi- angolo via Enrico fermi) ho capito che la mia attuale moglie era la donna della mia vita. Quindi Roma per me sarà sempre speciale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25519 Messaggio da Ortheus »

Anche Frosinone era una bella Città.

Prima che Papa Merdone I (e il suo successore Mongo I) la radessero al suolo....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25520 Messaggio da rufus t »

scb ha scritto:Molto bella questa dissertazione sulle città italiane e su quello che rappresentano per noi. Io dico la mia, da abitante di un comune del Sud di 50.000 abitanti.

Premetto che non conosco Torino e Genova, non ci sono mai stato, spero di farlo quanto prima.

Bologna: Ha il suo fascino indubbiamente, ma sinceramente a me è sempre parsa una città tetra, oscura, triste nel suo benessere ostentato. IL clima è tra i peggiori d'italia, ho trovato il caldo più opprimente ed il freddo più bastardo e subdolo. Sostanzialmente, mi è sempre parsa provinciale sotto la patina della città "a la page".

Firenze: nn sono mai riuscito a viverla in maniera normale. Troppa ressa troppo turismo troppo traffico. Ricordo però con piacere immenso alcune passeggiate ai giardini di Palazzo Pitti. Nei mesi di aprile e magigo, credo che sia la città con le albe più belle del mondo.

Roma: bellissima sempre e comunque. Sarà caciarona, piena di sè, caotica, ma resta, per me, la città più bella del mondo. Vi ho vissuto alcuni dei momenti più felici e fuggenti della mia vita, e ho sempre avuto l'impresisone che sia molto più facile, a differenza di Firenze, andare sotto la patina turistica per vedere la città vera. E' ricca di fascino, riserva sempre molte sorprese e a me, provinciale del Sud, mi ha sempre accolto a braccia aperte. Non nego che alla fine anche i romanacci, superato il momento di paraculismo iniziale, mi stiano simpatici. Basta andare a prendere un caffè alle sette di mattina dalle parti di viale Marconi per sentire dialoghi da bar con un sense of humour prettamente romanesco, mai perduto. E poi, proprio a Roma (viale marconi- angolo via Enrico fermi) ho capito che la mia attuale moglie era la donna della mia vita. Quindi Roma per me sarà sempre speciale.
viale marconi - via fermi... bah!
è proprio vero, come diceva il poeta, che prima o poi l'amore arriva
e quando arriva, mica può pensare dove

però, pure lui, ma proprio lì...
non era meglio, che so, al gianicolo, a piazza margana, a piazza mattei, mi voglio rovinare, voglio essere oleografico, diciamo al pincio o a piazza di spagna?
no, viale marconi - via fermi...
magari davanti le vetrine di du pareil au meme, beh, potrebbe avere un senso
ma davanti a quelle id di salvo, o della farmacia, no, eh!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25521 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io il vero l'ho trovato sulla salaria

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25522 Messaggio da rufus t »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Io il vero l'ho trovato sulla salaria
come sei poco romantico

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25523 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

rufus t. firefly ha scritto:
come sei poco romantico
Basta così, che scb si offende: pensava di farci piangere

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25524 Messaggio da Il Fede »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Basta così, che scb si offende: pensava di farci piangere
Oscar ma tu abiti a Roma? Perché ti chiami Venezia? Non ho mai capito questa cosa.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25525 Messaggio da rufus t »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:
come sei poco romantico
Basta così, che scb si offende: pensava di farci piangere
e pensa se dicevi che l'amore lo avevi trovato a piazzale pascali...

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25526 Messaggio da MauroG »

e comunque anche Napoli, se tenuta in maniera decente, sarebbe una città stupenda.

comunque per me Roma su tutte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25527 Messaggio da cicciuzzo »

grazie a dio (minuscolo) è venerdì.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25528 Messaggio da rufus t »

MauroG ha scritto:e comunque anche Napoli, se tenuta in maniera decente, sarebbe una città stupenda.

comunque per me Roma su tutte
e pensa che io me ne voglio andare, che so, a vigo di fassa...

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25529 Messaggio da Il Fede »

Io ho trovato splendida Casal Pusterlengo. In confronto Roma è nulla. Ricordo ancora le lunghe camminate mano per la mano davanti al centro commerciale, con un tramonto da sogno e un'atmosfera onirica che a oggi sono paragonabili soltanto a Bolzano o a Guidonia.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25530 Messaggio da rufus t »

Il Fede ha scritto:Io ho trovato splendida Casal Pusterlengo. In confronto Roma è nulla. Ricordo ancora le lunghe camminate mano per la mano davanti al centro commerciale, con un tramonto da sogno e un'atmosfera onirica che a oggi sono paragonabili soltanto a Bolzano o a Guidonia.
che hai da dire contro guidonia???

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”