[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4936 Messaggio da bellavista »

aadizoo87 ha scritto:
bellavista ha scritto:
Io. Dimmi pure...
Ti ha "preso" oppure no.

Perchè a me sinceramente: No.
Direi proprio di SI anche se sinceramente so che voglio/posso aspettarmi ancora molto di più...Sono solo a 40 ore di gioco...un cazzo visto che sono stimate più di 300 ore di gioco...(praticamente infinito) Il tuo poco feeling con Skyrim a cosa è dovuto?[/quote]

E a te per quali ragioni ha "preso"? Quali sono le caratteristiche che più ti piacciono?[/quote]

Sinceramente io sono un pò di parte perchè mi innamorai del primo Oblivion e quindi in quanto a Skyrim potrei essere poco obbiettivo...Posso solo dirti che se mi ha preso tantissimo il primo Oblivion(che era di gran lunga inferiore sotto tutti i punti di vista) questo Skyrim mi prenderà minimo il doppio ;)[/quote]

Ok, ed in particolare che ti piaceva di Oblivion e che ancora di più ti piace in questo? ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4937 Messaggio da Termopiliano »

Lo scrivo qui sperando di essere "in topic"...

A breve (durante o subito dopo le feste natalizie) vorrei comprarmi una console. Qualche anno fa avevo la PS2, una volta che si è rotta ho deciso di chiudere (momentaneamente) l'esperienza console.

Ora devo ammettere che m'è tornata voglia. In fin dei conti è un passatempo gradevole di 'sti tempi.

Ed ecco che arriva la domanda.
Sono indeciso sull'acquisto da fare, il ballottaggio è tra l'XBOX 360 e la PS3. Voi cosa mi consigliate tendendo conto sia del prezzo della singola console sia del costo dei giochi nonché della reperibilità degli stessi? :wink:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4938 Messaggio da katmandu69 »

Termopiliano ha scritto:Lo scrivo qui sperando di essere "in topic"...

A breve (durante o subito dopo le feste natalizie) vorrei comprarmi una console. Qualche anno fa avevo la PS2, una volta che si è rotta ho deciso di chiudere (momentaneamente) l'esperienza console.

Ora devo ammettere che m'è tornata voglia. In fin dei conti è un passatempo gradevole di 'sti tempi.

Sono indeciso sull'acquisto da fare, il ballottaggio è tra l'XBOX 360 e la PS3. Voi cosa mi consigliate tendendo conto sia del prezzo della singola console sia del costo dei giochi nonché della reperibilità degli stessi? :wink:

senza nemmeno pensarci un secondo:

PS3!!! :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4939 Messaggio da katmandu69 »

Tigerman ha scritto:Batman Arkham City una droga... più del primo.. per quanto mi riguarda, la serie migliore di questa generazione, quella più appassionante e che più mi ha tenuto attaccato al joystick!

STO GIOCANDO AL PRIMO,davvero un bel gioco,ed appena finito mi tufferò nel secondo che dici è migliore di questo.... :-D
Ultima modifica di katmandu69 il 09/12/2011, 1:17, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4940 Messaggio da Lonewolf »

stabilito il mio nuovo record di tiro alla testa : 518 m con l' MK11 Mod. 0 8)
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4941 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:stabilito il mio nuovo record di tiro alla testa : 518 m con l' MK11 Mod. 0 8)
Dopo di 200m è puro culo :D

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4942 Messaggio da Nonno Libero »

C'è poco da dire:
se vuoi avere molte esclusive di valore, prendi la PS3, se invece ti interessa giocare on-line a COD e compagnia bella prendi la 360. Conta che 90% delle volte i giochi multipiattaforma sono migliori su 360.
Ah si devi pagare per giocare sulla 360, su PS3 no. Però, 50 euro l'anno per avere un servizio migliore , marketplace 10mila volte migliore e molte ma molte più funzioni, non mi sembrano tantissimi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4943 Messaggio da Lonewolf »

Mr. G ha scritto:
Lonewolf ha scritto:stabilito il mio nuovo record di tiro alla testa : 518 m con l' MK11 Mod. 0 8)
questo per te, che usi il fucile da cecchino come una cerbottana :-D

E ti dirò di più...il bersaglio era sdraiato sul tetto di un edificio, cecchino pure lui...io sdraiato tra i cespugli di una collinetta (da perfetto camperone :-D ), ho calcolato le tacche sull'ottica in base ai colpi precedenti...e con l'aiuto del bipode (questo è l'unico aiuto che ho avuto)...pam! colpo alla testa e bersaglio abbattuto...da lì è partita la sequenza di scritte con i punteggi, tra cui anche il bonus per l'interruzione della serie positiva del nemico... Schiantato il mio precedente record che era di 327 m... 8)

G, guarda che ti voglio al più presto...così ti dò la caccia per benino... :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4944 Messaggio da Tigerman »

katmandu69 ha scritto:
Tigerman ha scritto:Batman Arkham City una droga... più del primo.. per quanto mi riguarda, la serie migliore di questa generazione, quella più appassionante e che più mi ha tenuto attaccato al joystick!

STO GIOCANDO AL PRIMO,davvero un bel gioco,ed appena finito mi tufferò nel secondo che dici è migliore di questo.... :-D
Sì, è un more of the same fondamentalmente, ma essendo già il primo capitolo eccezionale, il secondo non è da meno, anzi.

Fortunatamente esistono delle missioni secondari un po' più varie rispetto ai soli quiz dell'enigmista.. e fortunatamente non si va' in giro sempre in modalità detective.. :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4945 Messaggio da Lamont »

Capitanvideo ha scritto:
Lamont ha scritto:Ragazzi Dark Souls è un gioco che merita davvero........ che ti chiede tutto ma ti fa spruzzare di gioia se lo sconfiggi.
oggli l'ho finito e ho impiegato circa 58 h con guida .....
Devo cmq mettere una nota negativa sul comparto online e sul modo in cui hanno gestito le patch di aggiornamento.....con le quali hanno bloccato sia il glitch che permetteva di moltiplicare le anime e hanno reso selvagge le invasioni rendendo il gioco online quasi proibitivo per i poverini che come me nn volevano altro che finirsi il gioco.......

Per il resto se volete testare quanto volgari e immonde possano essere le vostre imprecazioni è il gioco che fa x voi .....
Quoto tutto ma un appunto: spero tu non abbia usato il glitch per le anime. Tristissimooooo
Assolutamente no , mi sono solo affidato a una guida per sapere dove andare... ( tu sai benissimo dove risiede il divertimonto in questo gioco). tralatro è impossibile ora ,visto che è stato patchato a meno che uno nn se lo voglia fare tutto offline guardandosi bene da nn aggiornare mai...

quello che mi rompe è che i galli che l'hanno potuto fare prima adesso hanno deli ometti a livello 711 e sono praticamente inarrivabili (che tra l'atro mi puo stare anche bene) diresti cazzi loro e invece no cazzi tuoi perchè oltre a impedire il trucco hanno anche reso facilissimo invadere con il risultato di rendere ancora piu frustrante un gioco che già da solo ti spezza.... Tanto valeva lasciarlo per tutti ( come era in deamon souls) così chi proprio nn ce la faceva poteva ingnobimente ma almeno concludere... ti dico che io per nn sprecare umanità facevo cosi: tornavo umano nel falò piu vicino al boss che nn riuscivo a battere da solo, poi pregavo il signore che nn mi ivaderssero prima di riuscire a evocare qualcuno ma tempo 1 o 2 min e ecco che ero stato invaso..... spegni sistema. cosi almeno ripartivo da umano.
a mali estremi.....a mali estremi
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4946 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto: Ok, ed in particolare che ti piaceva di Oblivion e che ancora di più ti piace in questo? ;)
Vi posto il parere di un mio amico:

Lo devo dire: il gioco è NOIOSO. Dopo 15 ore di gioco è più il fastidio che mi arrecano le tante incongruenze del gioco che la soddisfazione che mi danno i suoi pregi.

Dio, quant'è arcaico. Per me è assurdo che un gioco nel 2011 ti chieda la sospensione dell'incredulità quando vedi un personaggio vestito di una striminzita fascia di pelo nuotare in mezzo agli iceberg, risalire tranquillo sulla neve, aspettare 1 ora in mezzo alla tempesta per recuperare l'health dopo una battaglia, incontrare un tizio mezzo nudo che placidamente passeggia nel mezzo di una tempesta di neve. Tutto il gioco è ambientato nella STRAFOTTUTA Alaska di Tamriel, ma pensare a degli elementi di gameplay che mettessero al centro dell'attenzione il fatto che c'è un FREDDO FOTTUTO?
Si gioca tale e quale ad Oblivion ambientato nella temperata Cyrodill, e per me è assurdo. Bastava una barra del freddo, l'impossibilità di nuotare in quelle acque gelate (una missione ti chiede di andare in un'isola circondata da iceberg a nuoto, ci rendiamo conto?) e far scappare i npc quando tirano i venti delle tempeste di neve (come avviene da anni in altri giochi quando inizia a piovere, per dire).

Poi, mi sembra che il versante quest sia molto meno curato che in Fallout 3 (anche se non sono certo che il team interno a bethesda sia esattamente lo stesso e mi scoccia cercare conferma). Ci sono un sacco di loose-ends, possibilità piuttosto ovvie non previste. Non mi venite a dire che è difficilissimo in un gioco del genere prevedere tutte le variabili, perché qua come in Fallout 3 ogni quest è un contenitore praticamente stagno, e non vedo quale sia l'assurdità nel non voler diventare un licantropo (lievissimo spoiler, selezionate per vedere, comunque è una cosa che succede nelle primissime ore di gioco se *un minimo* esplorate e non vi fiondate solo sulla main quest) ma voler comunque chiudere quella quest. No, la quest rimane aperta finché non fai quello che ti dice chi te la dà. E così anche tante altre missioni, l'altra volta c'era un bambino che mi ha chiesto di fare una determinata cosa, diciamo particolarmente discutibile e nel giro di due frasi la quest è diventata "fai quello che ti ha detto il bambino" senza diritto di appello. Ora, non mi starei scaldando tanto se Skyrim fosse uscito dopo Oblivion (che era anche peggio da questo punto di vista, quest orrende che più orrende non si poteva) ma dopo l'ottima esperienza Fallout 3 dove ogni quest poteva finire in almeno 3 modi... boh, ho l'impressione che si sia tornati indietro.

E come dicevo in apertura, al di là di tutto, è NOIOSO!
Nelle prime ore ti prende, poi diventa una continua fetch quest, "vai là che devi prendere/uccidere qualcosa", non c'è stata un minimo di varietà, io non so come si possa dire che i GTA siano noiosi e questo no (quando anche il solo doppio animo shooting-driving garantisce un minimo di varietà). Mi devo forzare ad avviarlo, ecco, e dopo non più di mezz'oretta passo ad altro.

E se dovessi tirare in ballo Red Dead Redemption e il suo open world, in realtà molto più calzante per il fatto che anche là è un open-world naturalistico, non la giungla di cemento dei GTA, quello di Skyrim ne risulterebbe DEMOLITO, se non (ovviamente) per l'aspetto. Un mondo decisamente più realistico, con più eventi disseminati ovunque, che ti stupisce in continuazione, dove l'intelligenza artificiale non ti costringe a girarti dall'altro lato per non vedere delle scene ridicole tipo la famosa alce che entra in acqua come se stesse pascolando e se ne fa sommergere (sarò io un fissato del role play, che spesso non fa la cosa più comoda tipo andare in linea retta da A a B scalando pendii ma quella più realistica tipo seguire una strada principale, che vi devo dire).

Aggiungiamoci l'aspetto ruolistico ridotto ad una presa per il culo totale, ridotto ai minimi termini, e la difficoltà calibrata da un demente (adept è per imbelli, con expert sono mazzate assurde, e sono i livelli 3 e 4 in una scala di cinque livelli totali, un po' di senso della progressione? in ogni caso ho lasciato expert perché mi sentivo offeso da adept tanto il gioco caga così tante pozioni che basta stoppare il gioco e curarsi). Qua credo che stia facendo mondo lo stare giocando dark souls in contemporanea.

Non voglio fare l'alternativo che critica il gioco dell'anno perché tutto sommato è un gioco che non stroncherei mai in una recensione, ma siccome attualmente sento solo lodi sperticate mi sentivo di fare un attimo il punto della situazione su dei difetti che per me sono estremamente irritanti, più che altro solo perché so che alcuni di voi lo stanno giocando e volevo sapere la loro opinione.

Non voglio neanche fare il fanboy/hater (anche perché bethesda l'ho sempre apprezzata, anche il tanto criticato oblivion... solo che oblivion era nel 2006 e nel frattempo è passata una gen intera che al di là dell'aspetto visivo è maturata TANTISSIMO, checché se ne dica, anche dal punto di vista di quello che viene considerato realistico e di quello che no), però lo devo dire: gli open world si fanno come li fa rockstar (e di nuovo, più che a gta -paragone che non reggerebbe essendo ambientato in una città- mi riferisco a red dead redemption). l'open world alla elder scrolls non è più proponibile nel 2011, è palesemente rotto in più di un livello. come diceva l'esorciccio, è probabilmente il retaggio di una compilazione fatta anni fa e migliorata nel tempo ma mai riscritta ex novo, con problemi evidenti e ormai, per me, inaccettabili.

PS: il cavallo, rotfl. non so se è peggio l'animazione, i controlli o la velocità. spero che ce ne siano altri nel gioco. anche qua il paragone più immediato è RDR. Mi viene proprio naturale, non ci posso fare niente
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4947 Messaggio da Capitanvideo »

Lamont ha scritto:ti dico che io per nn sprecare umanità facevo cosi: tornavo umano nel falò piu vicino al boss che nn riuscivo a battere da solo, poi pregavo il signore che nn mi ivaderssero prima di riuscire a evocare qualcuno ma tempo 1 o 2 min e ecco che ero stato invaso..... spegni sistema. cosi almeno ripartivo da umano.
a mali estremi.....a mali estremi
Ahahahah succedeva uguale anche a me :lol:

Prima di far fuori il boss finale mi sono divertito ad aiutare un po gli altri, sempre contro il final boss.

Beh, una volta eravamo in TRE, ci invade uno e ci secca tutti e tre ahahah

E io cmq sono a liv.100, non proprio un cesso.

Cmq alla fine l'ho fatto praticamente da solo, dopo un po di tentativi (una decina) ci si puo' riuscire.

Anche perche' le due volte che ho provato in coppia trovavo dei dementi che crepavano dopo pochi secondi, io mi limitavo a bere pozioni per tenerli su, ma non avvevo nemmeno tempo di fare altro.
Cmq con la magia e imparando alla perfezione tutte le sue mosse ci sono riuscito.

Peccato che da fesso ho toccato il falo' e il gioco si e' concluso, volevo crearmi qualcosa con l'anima del boss, ma ormai sono ripartito a liv. +1 e sinceramente di rifarmi tutto non ho voglia.
Un domani chissà, in fondo mi e' piaciuto tantissimo (a parte qualche sezione noiosetta, tipo quella dei dinosauri sulla lava)

Sono contento ti sia piaciuto, e' un gioco per gente coi controcazzi, come noi! :)
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4948 Messaggio da bellavista »

katmandu69 ha scritto:

senza nemmeno pensarci un secondo:

PS3!!! :wink:
ps3 tutta la vita. Fanculo a microzoz in tutte le sue diverse forme :lol:

In più la ps3 è un oggetto di desing, la puoi tenere in soggiorno anche se hai 40 anni. Mentre l'xbox la devi tenere in cameretta dei figli :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4949 Messaggio da bellavista »

Immagine

Immagine

Immagine

Non c'è discussione :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4950 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:
Mr. G ha scritto:
questo per te, che usi il fucile da cecchino come una cerbottana :-D

E ti dirò di più...il bersaglio era sdraiato sul tetto di un edificio, cecchino pure lui...io sdraiato tra i cespugli di una collinetta (da perfetto camperone :-D ), ho calcolato le tacche sull'ottica in base ai colpi precedenti...e con l'aiuto del bipode (questo è l'unico aiuto che ho avuto)...pam! colpo alla testa e bersaglio abbattuto...da lì è partita la sequenza di scritte con i punteggi, tra cui anche il bonus per l'interruzione della serie positiva del nemico... Schiantato il mio precedente record che era di 327 m... 8)

G, guarda che ti voglio al più presto...così ti dò la caccia per benino... :-D
Sempe e comunque culo, Lone :DDD
Ma anche in materia di culo, c'è sempre chi ne ha più di te...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”