Spero non sia un semplice "porting"...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
appena lo recupero da un mio amico, ci riprovo... Grazie Def!Defender ha scritto:Resistance 2 finito.
Si aggiudica un 6,5.
E' un gioco molto arcade , proprio oggi mi sono visto la videorecensione del 3 e credo mi piacerà di più di questo capitolo che ho appena terminato. A parte questo è un ottimo gioco , anche se mi restano da provare le missioni cooperative on line e il multiplayer.
Dead Space è proprio una bomba di gioco.
Tenendo conto che è di ben 4 anni fa.
E' un gioco da completare da soli e non in compagnia , alcuni passaggi con i mostri che ti compaiono all'improvviso sono proprio paurosi. Stesso discorso per alcune ambientazioni veramente tetre e spaventose.
Lone tu ti sei bloccato al leviatano. E' facile da battere come mostro.
Basta sparare al punto in cui il tentacolo ha un rigonfiamento giallo , senza sparare a caso a tutto il resto perche non ha effetti se non quello di buttare munizioni.
Poi quando inizia a sputar palle dalla bocca le blocchi con R1+cerchio e gliele rispedisci addosso danneggiandolo.
Quasi sicuramente pure io. Mi attrae sto mix di gameplay tra Ico e Silent Hill...Nonno Libero ha scritto:Mercoledì esce Amy, un survival horror solo digital delivery. Costo 9.90 euro su PS3 e 800 microsoft per la 360. Al 90% lo prendo.