[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#5086 Messaggio da Mr. G »

La SquareEnix ha appena annunciato il remake di Final Fantasy X :o
Spero non sia un semplice "porting"...

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5087 Messaggio da Nonno Libero »

Finito MW3, bella davvero come campagna.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5088 Messaggio da Capitanvideo »

Settimana prima di Natale.

il 3DS distrugge credo ogni record di vendita HW
La 360 piazza ben 300.000 pezzi piu' dello scorso anno, ottimo risultato.
La Wii malgrado la vecchiaia tiene testa.
Ps3 un po in ombra.
PsVita un disastro. Sony in declino?

3ds - 1,786,398
360 - 1,248,995
Wii - 1,173,667
Ps3 - 971,097
Psp - 409,760
DS - 397,924
Morte - 107,451
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5089 Messaggio da Nonno Libero »

Ho letto che la Sony è messa male e secondo alcuni si deve cominciare a pensare a tagli di prezzo sia delle console ma sopratutto dei giochi (e direi che è anche giusto, 70 euro a gioco è veramente una ladrata).
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5090 Messaggio da Nonno Libero »

Immagine

Statistiche di ieri, 1 gennaio 2012. Gears of war 3 per me è il gioco del 2011, sopratutto per il multiplayer, massiccio come pochi.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5091 Messaggio da Defender »

Resistance 2 finito.
Si aggiudica un 6,5.

E' un gioco molto arcade , proprio oggi mi sono visto la videorecensione del 3 e credo mi piacerà di più di questo capitolo che ho appena terminato. A parte questo è un ottimo gioco , anche se mi restano da provare le missioni cooperative on line e il multiplayer.

Dead Space è proprio una bomba di gioco.
Tenendo conto che è di ben 4 anni fa.

E' un gioco da completare da soli e non in compagnia , alcuni passaggi con i mostri che ti compaiono all'improvviso sono proprio paurosi. Stesso discorso per alcune ambientazioni veramente tetre e spaventose.

Lone tu ti sei bloccato al leviatano. E' facile da battere come mostro.
Basta sparare al punto in cui il tentacolo ha un rigonfiamento giallo , senza sparare a caso a tutto il resto perche non ha effetti se non quello di buttare munizioni.
Poi quando inizia a sputar palle dalla bocca le blocchi con R1+cerchio e gliele rispedisci addosso danneggiandolo.

;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5092 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:Resistance 2 finito.
Si aggiudica un 6,5.

E' un gioco molto arcade , proprio oggi mi sono visto la videorecensione del 3 e credo mi piacerà di più di questo capitolo che ho appena terminato. A parte questo è un ottimo gioco , anche se mi restano da provare le missioni cooperative on line e il multiplayer.

Dead Space è proprio una bomba di gioco.
Tenendo conto che è di ben 4 anni fa.

E' un gioco da completare da soli e non in compagnia , alcuni passaggi con i mostri che ti compaiono all'improvviso sono proprio paurosi. Stesso discorso per alcune ambientazioni veramente tetre e spaventose.

Lone tu ti sei bloccato al leviatano. E' facile da battere come mostro.
Basta sparare al punto in cui il tentacolo ha un rigonfiamento giallo , senza sparare a caso a tutto il resto perche non ha effetti se non quello di buttare munizioni.
Poi quando inizia a sputar palle dalla bocca le blocchi con R1+cerchio e gliele rispedisci addosso danneggiandolo.

;)
appena lo recupero da un mio amico, ci riprovo... Grazie Def!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5093 Messaggio da Tigerman »

Il primo dead space l'avevo trovato molto coinvolgente, e sicuramente molto più spaventoso di qualsiasi altro resident evil. Però... però dopo un po' diventava un po' troppo ripetitivo, forse a causa dell'ambientazione claustrofobica abbastanza monotona.. non l'ho mai finito.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5094 Messaggio da Nonno Libero »

I leviathano è stato l'unico punto dove ho dovuto provare più di 5 volte a difficoltà impossibile.

KAZE NI NARE!

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5095 Messaggio da Defender »

Tigerman invece a me dead space fa l'effetto contrario , più vado avanti nel gioco più la storia mi prende.

E' assurdo come questo gioco sia privo di difetti.

Grafica , audio e giocabilità a livelli altissimi. Anche la Longevità è perfetta visto il giusto numero di medikit che trovi in giro per l'astronave.

C'è solo qualche ombra qua e la che risulta sgranata ma è un dettaglio ridicolo.

E' un bellissimo gioco , con trama solida e gameplay di "vecchia" concezione ma con grafica stellare.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5096 Messaggio da Nonno Libero »

Mercoledì esce Amy, un survival horror solo digital delivery. Costo 9.90 euro su PS3 e 800 microsoft per la 360. Al 90% lo prendo.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5097 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Mercoledì esce Amy, un survival horror solo digital delivery. Costo 9.90 euro su PS3 e 800 microsoft per la 360. Al 90% lo prendo.
Quasi sicuramente pure io. Mi attrae sto mix di gameplay tra Ico e Silent Hill...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5098 Messaggio da VolpeGrigia »

Da ieri sono iniziati i grandi sconti sui giochi da Mediaworld... 50% e 25% :D

Io ho adocchiato Duke Nukem al 50 e Deus Ex al 25 sul volantino, domani mattina parte la razzia xD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5099 Messaggio da Nonno Libero »

Ah si? Non lo sapevo, oggi devo andare a Bassano e se c'è qualcosa di buono lo prendo.

KAZE NI NARE!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5100 Messaggio da Mr. G »

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”