Le bugie di Selen

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il vecchio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da Il vecchio »

solo nella mia videoteca ci sono 30 film con intrepete principale SELEN,escluso i vari selen live,videomagazine,tutto selen.volete i titoli?.Per carmen russo confermo quanto detto da matt.il film e'erotico.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#17 Messaggio da Natasha Kiss »

Se avessero fatto la stessa domanda a me, avrei risposto, senza troppi problemi "non meno di cento!!!".

Scherzi a parte...
Vi racconto un piccolo aneddoto che è capitato alla sottoscritta.
Da una semplice e-mail inviata un po di tempo fa a Fabrizio Zanoni che ha poi girato alla sottoscritta come richiesto dal mittente, la quale richiedeva alla sottoscritta di interpretare una particina in un corto metraggio a luci bianche (dovevo fare la vampira), siamo arrivati alla fine ad una offerta da parte loro di partecipare come attrice co-protagonista ad un film (sempre a luci bianche) che avrebbe gareggiato per il Leone d'oro. Mi avevano praticamente promesso gloria e soldi a palate, ma avrei dovuto uscire dal mondo dell'hard e dichiarare pubblicamente il mio pentimento. NON HO ACCETTATO!!!!!

Concludendo, immagino che a Selen sia stata fatta una qualche forma di proposta simile che ovviamente lei ha accettato.
Beh, non voglio di certo scusarla, peró non si puó a questo punto dare tutta la colpa a lei e basta...

KISS KISS

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da THE ANSWER »

Beh cara Natasha il resto della colpa io non me la prendo...........se vuoi prendertela tu..........oppure la vogliamo dare a chi avrebbe fatto questa proposta ?

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da fiatAGRI »

Maxxx, forse è tempo di raccontarci meglio la storia della coppia disfasica....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da majestic »

Fiat ma ti diverti a resuscitare sti topic morti e sepolti? Sei per caso necrofilo? :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da fiatAGRI »

bhè mi hanno già  definito pedofilo, mi mancava necrofilo.........
aspetto che mi diano del coprofilo e ho fatto filotto...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:bhè mi hanno già  definito pedofilo, mi mancava necrofilo.........
aspetto che mi diano del coprofilo e ho fatto filotto...
Vedi,per gli ultimi due non c'è problema...invece il primo... :-? :wink:
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

cmq ritorniamo in topic.

Leggevo la rivista Selen e la figura di Fabio aleggiava spesso intorno all'attività  lavorativa di Selen (era il suo manager).

Maxxx, curiosità  in merito?

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da majestic »

fiatAGRI ha scritto:cmq ritorniamo in topic.

Leggevo la rivista Selen e la figura di Fabio aleggiava spesso intorno all'attività  lavorativa di Selen (era il suo manager).

Maxxx, curiosità  in merito?
Era il suo manager nonchè marito(tipo magnaccia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da bellavista »

[quote:2f58f9d5c0="Super Zeta"]Questa sera Selen era ospite del soporifero Rispoli.
L'ho trovata insopportabile e veramente imbruttita.
Il problema però è un altro...
Alla solita domanda "Ma quanti uomini hai avuto sul set?" Selen ha avuto il coraggio di dire "Non più di dieci"
Le rinfreschiamo la memoria? Indicatemi titoli dei film e relativi partner con cui la vergine di ritorno ha girato e vediamo se non superiamo quota dieci. Ricordiamoci anche dei primi film epoca Giromini...
Maurizio Liberti e Maxxx mi sa che qui dovete dare una mano...
[/quote:2f58f9d5c0]

Sicuramente intendeva non più di 10 contemporaneamente :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”