Le bugie di Selen
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Il vecchio
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se avessero fatto la stessa domanda a me, avrei risposto, senza troppi problemi "non meno di cento!!!".
Scherzi a parte...
Vi racconto un piccolo aneddoto che è capitato alla sottoscritta.
Da una semplice e-mail inviata un po di tempo fa a Fabrizio Zanoni che ha poi girato alla sottoscritta come richiesto dal mittente, la quale richiedeva alla sottoscritta di interpretare una particina in un corto metraggio a luci bianche (dovevo fare la vampira), siamo arrivati alla fine ad una offerta da parte loro di partecipare come attrice co-protagonista ad un film (sempre a luci bianche) che avrebbe gareggiato per il Leone d'oro. Mi avevano praticamente promesso gloria e soldi a palate, ma avrei dovuto uscire dal mondo dell'hard e dichiarare pubblicamente il mio pentimento. NON HO ACCETTATO!!!!!
Concludendo, immagino che a Selen sia stata fatta una qualche forma di proposta simile che ovviamente lei ha accettato.
Beh, non voglio di certo scusarla, peró non si puó a questo punto dare tutta la colpa a lei e basta...
KISS KISS
Scherzi a parte...
Vi racconto un piccolo aneddoto che è capitato alla sottoscritta.
Da una semplice e-mail inviata un po di tempo fa a Fabrizio Zanoni che ha poi girato alla sottoscritta come richiesto dal mittente, la quale richiedeva alla sottoscritta di interpretare una particina in un corto metraggio a luci bianche (dovevo fare la vampira), siamo arrivati alla fine ad una offerta da parte loro di partecipare come attrice co-protagonista ad un film (sempre a luci bianche) che avrebbe gareggiato per il Leone d'oro. Mi avevano praticamente promesso gloria e soldi a palate, ma avrei dovuto uscire dal mondo dell'hard e dichiarare pubblicamente il mio pentimento. NON HO ACCETTATO!!!!!
Concludendo, immagino che a Selen sia stata fatta una qualche forma di proposta simile che ovviamente lei ha accettato.
Beh, non voglio di certo scusarla, peró non si puó a questo punto dare tutta la colpa a lei e basta...
KISS KISS
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Maxxx, forse è tempo di raccontarci meglio la storia della coppia disfasica....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
Fiat ma ti diverti a resuscitare sti topic morti e sepolti? Sei per caso necrofilo? 

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
bhè mi hanno già definito pedofilo, mi mancava necrofilo.........
aspetto che mi diano del coprofilo e ho fatto filotto...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
Vedi,per gli ultimi due non c'è problema...invece il primo...fiatAGRI ha scritto:bhè mi hanno già definito pedofilo, mi mancava necrofilo.........

cmq ritorniamo in topic.
Leggevo la rivista Selen e la figura di Fabio aleggiava spesso intorno all'attività lavorativa di Selen (era il suo manager).
Maxxx, curiosità in merito?
Leggevo la rivista Selen e la figura di Fabio aleggiava spesso intorno all'attività lavorativa di Selen (era il suo manager).
Era il suo manager nonchè marito(tipo magnaccia)fiatAGRI ha scritto:cmq ritorniamo in topic.
- bellavista
- Storico dell'impulso
[quote:2f58f9d5c0="Super Zeta"]Questa sera Selen era ospite del soporifero Rispoli.
L'ho trovata insopportabile e veramente imbruttita.
Il problema però è un altro...
Alla solita domanda "Ma quanti uomini hai avuto sul set?" Selen ha avuto il coraggio di dire "Non più di dieci"
Le rinfreschiamo la memoria? Indicatemi titoli dei film e relativi partner con cui la vergine di ritorno ha girato e vediamo se non superiamo quota dieci. Ricordiamoci anche dei primi film epoca Giromini...
Maurizio Liberti e Maxxx mi sa che qui dovete dare una mano...
[/quote:2f58f9d5c0]
Sicuramente intendeva non più di 10 contemporaneamente
L'ho trovata insopportabile e veramente imbruttita.
Il problema però è un altro...
Alla solita domanda "Ma quanti uomini hai avuto sul set?" Selen ha avuto il coraggio di dire "Non più di dieci"
Le rinfreschiamo la memoria? Indicatemi titoli dei film e relativi partner con cui la vergine di ritorno ha girato e vediamo se non superiamo quota dieci. Ricordiamoci anche dei primi film epoca Giromini...
Maurizio Liberti e Maxxx mi sa che qui dovete dare una mano...
[/quote:2f58f9d5c0]
Sicuramente intendeva non più di 10 contemporaneamente

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi