Fiera DDV: foto on line

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Maxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Maxxx »

Jessica Jaymes
Immagine
Immagine

Giovanni
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32 Messaggio da Giovanni »

questa è superba!!!
qualche link da suggerire?

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da MATT HARDCORE »

gongolo ha scritto:Immagine
Ad un certo punto è successo qualcosa di strano, di inspiegabile. Kathia si è piegata di lato ed ha cominciato a guardare nella macchina fotografica con uno sguardo diverso da quello di prima, uno sguardo curioso quasi volesse vedere dentro ed oltre la macchina fotografica.
Non ci crederete ma io al momento ho percepito qualcosa, ho sentito che si era instaurato qualcosa tra me e lei che non dovevo perdere. Inizialmente e per qualche istante sono rimasto quasi inebetito ma poi, veloce come un razzo, ho commutato l'area di messa a fuoco tutta a sinistra in modo da focheggiare nei sui occhi e subito dopo ho scattato.
Una sola foto che subito peró ho sentito essere per me qualcosa di diverso..

Gongolo
Bravo Gongolo... ecco che ci sei quasi. Nelle tue foto ho sempre notato che manca un 'quid' che le dia calore, senso, che le faccia sembrare non solo un 'click' ad una figa. Qua ci sei. Fare foto, così come riprendere con la cam, non è una questione di dita sul tastino. E' per questo che tutti si credono fotoggggrafi-reggggisti ma solo in pochi poi je la fanno. Dacci dentro.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#34 Messaggio da gongolo »

Immagine

Immagine

Immagine

Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo