Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Bravo Gongolo... ecco che ci sei quasi. Nelle tue foto ho sempre notato che manca un 'quid' che le dia calore, senso, che le faccia sembrare non solo un 'click' ad una figa. Qua ci sei. Fare foto, così come riprendere con la cam, non è una questione di dita sul tastino. E' per questo che tutti si credono fotoggggrafi-reggggisti ma solo in pochi poi je la fanno. Dacci dentro.gongolo ha scritto:
Ad un certo punto è successo qualcosa di strano, di inspiegabile. Kathia si è piegata di lato ed ha cominciato a guardare nella macchina fotografica con uno sguardo diverso da quello di prima, uno sguardo curioso quasi volesse vedere dentro ed oltre la macchina fotografica.
Non ci crederete ma io al momento ho percepito qualcosa, ho sentito che si era instaurato qualcosa tra me e lei che non dovevo perdere. Inizialmente e per qualche istante sono rimasto quasi inebetito ma poi, veloce come un razzo, ho commutato l'area di messa a fuoco tutta a sinistra in modo da focheggiare nei sui occhi e subito dopo ho scattato.
Una sola foto che subito peró ho sentito essere per me qualcosa di diverso..
Gongolo