[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#29761 Messaggio da VolpeGrigia »

federicoweb ha scritto: ......... fanculo ed avanti con un' altra
Infatti... tuttalpiù che una si comporta così non saprei come definirla...
Giacomo può però...

Quotone per sanji che tornerà indietro, ne sono sicuro anche io... e li scatta il tuo calcio nel suo culo...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29762 Messaggio da klopp »

ci sarà pure la sorella di questa... che palle

...

@Vertigo: mi dispiace, se non era destinata a durare meglio prima che dopo, vedila così.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29763 Messaggio da VolpeGrigia »

klopp ha scritto:ci sarà pure la sorella di questa... che palle
Ma come che palle :o Dai che ci scappa il double blowjob twins incest :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29764 Messaggio da hellen »

meglio aver amato e perso che non aver mai amato

... grazie al cavolo....
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29765 Messaggio da micetta84 »

scb ha scritto:Vertigo, una che fa una cosa così è geneticamente Programmata per farlo. Meglio ora che dopo. Dopo sarebbe stato peggio. Ora soffri, perché è normale che tu soffra. Ma senza esagerare. Ti abbraccio
mi aggrego...
Vertigo il tempo migliorerà le cose, credimi... ritornerai sereno e si aprirà un portone :amici:
(e ricorda che non siamo tutte così)

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29766 Messaggio da vertigoblu »

scb ha scritto:Vertigo, una che fa una cosa così è geneticamente Programmata per farlo. Meglio ora che dopo. Dopo sarebbe stato peggio. Ora soffri, perché è normale che tu soffra. Ma senza esagerare. Ti abbraccio
lo penso anche io.

tra l'altro in modalità e tempi diversi l'ha sempre fatto in tutte le sue storie.

nei momenti critici butta tutto all'aria e non c'è verso di ragionare su nulla.travisa il senso di ogni parola e diventa aggressiva.

prima di questo,e tutto ciò aumenta il rimpianto è stata auna persona eccezionale,ragazza molto bella,non una iena,affettuosa con il solo difetto di un carattere chiuso e forse poco elastico(mica poco eh).

in realtà soffro esageratamente.non piangevo così tanto da anni,mai così prima, non ero più abituato,anche perchè negli ultimi 10 anni ne avevo fatte di tutti i colori a tutte.forse è una crudele legge del contrappasso.la mia ultima ex finì in analisi per colpa mia.diceva che ero l'anticristo dei fidanzati.

è quindi giusto che io finisca in analisi con già gli appuntamenti segnati a marzo per non crollare del tutto per una che mi ha massacrato alla grande.

5 anni intensi mica li butti dietro di te in 10 giorni.

poi mi conosco e se ce la faccio devo raccattare tutti i pezzettini uno alla volta.

grazie a tutti per la solidarietà
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29767 Messaggio da Termopiliano »

vertigoblu ha scritto:mi è finita una storia di 5 anni in maniera allucinante.

non la racconto ma a seconda del momento assume toni sia della tragedia che della farsa.

5 anni spesi per convincere una che non ero più un libertino,che mi impegnavo seriamente, mi ha massacrato le palle per 5 anni con giuramenti e principi etici inossidabili con il risultato finale di una rettoscopia fulminante.

un impalamento anale totale.

omar galanti mi sta sventolando ed usando come bandiera.

il bello è che non capisce neanche più un cazzo,non afferra più neanche il più semplice dei concetti e me l'ha detto pure una persona qualificata che ci ha visti entrambi.

è tutta tesa e concentrata nel riversare sul sottoscritto tutta la negatività perchè mi vede come un ostacolo alla sua nuova opportunità di vita donatole dal suo nuovo principe azzurro via skype che è accorso a salvarla sul suo cavallo bianco.

che bella la vita

Ti dirò, non molto tempo fa (anche se, per via di diversi motivi che non sto qui a spiegarti, è difficile individuare il tempo preciso dell'accaduto) è fa è successa una cosa molto molto simile.
Storia sentimentale di 5 anni finita in circostanze molto simili alle tue (il "medium" non era skype ma poco cambia).
Chiaro che non è bello, chiaro che rompe il cazzo, chiaro che mette rabbia e senso di odio generalizzato.

Immagino (per esserci passato) il tuo senso di tristezza e negatività diffusa. Immagino la tua rabbia e il tuo dispiacere.

Citando una serie televisiva a me molto cara (How i met your mother):

"Il baseball, le spogliarelliste, le armi, possono aiutare. Ma l'unica cosa che può guarire un cuore spezzato è il tempo"

In fin dei conti solo quello può aiutarti a superare al meglio questo momentaccio. Ovvio che dovrai utilizzarlo al meglio questo tempo, ma generalmente basta che passi e tutto torna apposto. Anche io pensavo fosse un luogo comune, alla fine però (sulla mia pelle) si è rivelato essere davvero così.

ps: Sappi comunque, come dice il famoso proverbio, che se ti siederai sulla riva del fiume il cadavere/i del/dei nemico/i prima o poi passerà/anno. Fidati.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29768 Messaggio da aadizoo87 »

Ti sono vicino Vertigo... Sento che ne uscirai alla stragrande.

Intanto permettimi di dedicartela...PER SEMPRE GIOVANE.

E non mi cazziare per la scelta della canzone :wink:
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29769 Messaggio da vertigoblu »

aadizoo87 ha scritto:Ti sono vicino Vertigo... Sento che ne uscirai alla stragrande.

Intanto permettimi di dedicartela...PER SEMPRE GIOVANE.

E non mi cazziare per la scelta della canzone :wink:
grazie caro stavolta hai fatto una bella scelta... :wink:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29770 Messaggio da MauroG »

ho appena letto vertigo, mi spiace, ti lascio un abbraccio... si forte, soffri adesso ma poi va avanti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Mandrak3
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#29771 Messaggio da Mandrak3 »

Vertigo, non ci conosciamo. Ma vorrei raccontarti (molto zippatamente) quello che è accaduto a me qualche anno fa.
5 anni di fidanzamento, comprata casa, convivenza fissa. L'unico problema è che io lavoravo a 140 km di distanza, ma facevo il pendolare, a parte qualche giorno che finivo di lavorare tardi e per forza di cose rimanevo a dormire dove lavoravo.
In 5 anni, mai tradita, ho buttato nel cesso le meglio occasioni della mia vita. Lei per 5 anni mi ha flagellato i coglioni con la storia che stavo lontano, che lei voleva alzarsi la mattina insieme al suo uomo, che sentiva la mia mancanza durante il giorno ecc ecc. Ha provato pure a farmi cambiare lavoro, mollare quello che faccio ancora adesso, e che mi piace da morire, per andare a fare un lavoro di merda dove abitava lei.
Insomma, dopo 5 anni, per vari motivi, ci lasciamo. Le mie ultime parole furono "ora cercati uno che abiti e lavori quì vicino, sicuramente starai meglio"
La sento dopo 2 anni, che fai, che non fai..... e lei, "mi sono fidanzata con uno" e io "bene" e lei "si, un'olandese, sta a rotterdam, salgo questo fine settimana".
:o
:flash:
:lol:
:roll:

Morale della favola.... mavaffanculo, cinque anni buttati per una deficente, soldi buttati non te ne dico, macchine buttate idem, ho più borse della Esso io a casa, di un camionista.
pensandici adesso mi viene da ridere
l'essermi lasciato con quell'essere, è la cosa più intelligente che abbia mai fatto in vita mia.
:dito:
bella esperienza, bello tutto, ma sto benissimo così.
A distanza di qualche anno, ho trovato una donna (la mia attuale compagna) che in confronto a quella di prima, è come mettere in confronto la merda con la nutella (questa la capisci solo se non ti chiami Valentino)
In finale ti dico, non ti preoccupare, morto un papa se ne fa un'altro.
Ne troverai una 10000 volte meglio.
Lei a differenza tua, invece, dopo che si sarà fatta scopare un paio di volte da quello conosciuto su skipe, si prenderà una pedata nel culo e verrà a piangere da te. Mi raccomando, non ci cascare.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29772 Messaggio da hellen »

per Vertigo

Lassa anna' chi t'ama...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29773 Messaggio da hellen »

ieri drammatico ritorno in palestra:
mesi di inattività a oziare sul divano si sono fatti sentire moltissimo
adesso ho tutti i muscoli delle braccia e della schiena a pezzi, oltre che un male al sedere dopo esserci caduta rovinosamente sopra dopo un'esercizio
Lassa anna' chi t'ama...

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29774 Messaggio da Gamberone »

hellen ha scritto:ieri drammatico ritorno in palestra:
mesi di inattività a oziare sul divano si sono fatti sentire moltissimo
adesso ho tutti i muscoli delle braccia e della schiena a pezzi, oltre che un male al sedere dopo esserci caduta rovinosamente sopra dopo un'esercizio
no pain no gain, coraggio! :-D
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29775 Messaggio da Greata »

Mi dispiace per Vertigo.. un abbraccio.
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”