Vertigo, non ci conosciamo. Ma vorrei raccontarti (molto zippatamente) quello che è accaduto a me qualche anno fa.
5 anni di fidanzamento, comprata casa, convivenza fissa. L'unico problema è che io lavoravo a 140 km di distanza, ma facevo il pendolare, a parte qualche giorno che finivo di lavorare tardi e per forza di cose rimanevo a dormire dove lavoravo.
In 5 anni, mai tradita, ho buttato nel cesso le meglio occasioni della mia vita. Lei per 5 anni mi ha flagellato i coglioni con la storia che stavo lontano, che lei voleva alzarsi la mattina insieme al suo uomo, che sentiva la mia mancanza durante il giorno ecc ecc. Ha provato pure a farmi cambiare lavoro, mollare quello che faccio ancora adesso, e che mi piace da morire, per andare a fare un lavoro di merda dove abitava lei.
Insomma, dopo 5 anni, per vari motivi, ci lasciamo. Le mie ultime parole furono "ora cercati uno che abiti e lavori quì vicino, sicuramente starai meglio"
La sento dopo 2 anni, che fai, che non fai..... e lei, "mi sono fidanzata con uno" e io "bene" e lei "si, un'olandese, sta a rotterdam, salgo questo fine settimana".
Morale della favola.... mavaffanculo, cinque anni buttati per una deficente, soldi buttati non te ne dico, macchine buttate idem, ho più borse della Esso io a casa, di un camionista.
pensandici adesso mi viene da ridere
l'essermi lasciato con quell'essere, è la cosa più intelligente che abbia mai fatto in vita mia.
bella esperienza, bello tutto, ma sto benissimo così.
A distanza di qualche anno, ho trovato una donna (la mia attuale compagna) che in confronto a quella di prima, è come mettere in confronto la merda con la nutella (questa la capisci solo se non ti chiami Valentino)
In finale ti dico, non ti preoccupare, morto un papa se ne fa un'altro.
Ne troverai una 10000 volte meglio.
Lei a differenza tua, invece, dopo che si sarà fatta scopare un paio di volte da quello conosciuto su skipe, si prenderà una pedata nel culo e verrà a piangere da te. Mi raccomando, non ci cascare.