quando leggo questi messaggi mi tocco i maroni..balkan wolf ha scritto:don le supermodelle supermegafighe si tirano fuori....
torna tra noi

io sono sempre qua...mica sono sparito...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
esatto est..se proprio devi pregare fallo per qualcosa che ne valga la pena..estdipendente ha scritto:eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....
vabe' non staro' a pregarti, fa un po' come cazzo vuoi ma se torni sono contento perche' mi diverto di piu'....
per movimentare di piu' il tutto potremmo formare delle squadre: melanzane contro slave, esterofili contro itagliotti popolotti e soprattutto l'attesissima dickfotta contro il resto del mondo. potrebbe aiutare.
preghero' stasera......la fidanzata e' in ritardo con le mestruazioni....ho comprato il test.........scherzi a parte potrebbe essere che sono fottuto veramente.......il plasma TV servira' ai marmocchi per guardare i cartoni altro che fanny........DON CHISCIOTTE ha scritto:esatto est..se proprio devi pregare fallo per qualcosa che ne valga la pena..estdipendente ha scritto:eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....
vabe' non staro' a pregarti, fa un po' come cazzo vuoi ma se torni sono contento perche' mi diverto di piu'....
per movimentare di piu' il tutto potremmo formare delle squadre: melanzane contro slave, esterofili contro itagliotti popolotti e soprattutto l'attesissima dickfotta contro il resto del mondo. potrebbe aiutare.
![]()
evita di farlo con me....non ne valgo la pena e...
sarebbe tempo spre..cato....![]()
l'idea delle squadre non è malvagia..
ma quanti post durerebbe??![]()
comunque ci divertiamo lo stesso...........
okkio al colore quando nasce............estdipendente ha scritto:preghero' stasera......la fidanzata e' in ritardo con le mestruazioni....ho comprato il test.........scherzi a parte potrebbe essere che sono fottuto veramente.......il plasma TV servira' ai marmocchi per guardare i cartoni altro che fanny........DON CHISCIOTTE ha scritto:esatto est..se proprio devi pregare fallo per qualcosa che ne valga la pena..estdipendente ha scritto:eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....
![]()
Fai guardare fanny anche a loro, no?estdipendente ha scritto:preghero' stasera......la fidanzata e' in ritardo con le mestruazioni....ho comprato il test.........scherzi a parte potrebbe essere che sono fottuto veramente.......il plasma TV servira' ai marmocchi per guardare i cartoni altro che fanny........DON CHISCIOTTE ha scritto:esatto est..se proprio devi pregare fallo per qualcosa che ne valga la pena..estdipendente ha scritto:eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....
![]()
Chi e' Elena Markos???dostum ha scritto:Jessica ma sei davvero malvagia! Non sarai Elena Markos?Jessica Gayle ha scritto:Dopo Nova ha deciso di diventare frocio anche perche' una come lei dove caxxo la ritrova???
Cmq mi pare avesse conosciuto anche te..........................
Suspiria non ha quindi pareggiato le vendite di Profondo rosso, peró la musica non aveva nessuna pretesa commerciale. Era musica sperimentale finalizzata alla pellicola senza fini "musicali". E' la colonna sonora più rappresentativa, più bella dei Goblin: uno stile di musica ineguagliabile, un genere inclassificabile che rimane ancora oggi a sè stante. Per questi motivi è la colonna sonora che ha comportato uno sforzo produttivo molto ingente. In occasione del 20° anniversario dell'uscita di Suspiria la Cinevox rimasterizza la colonna sonora ripescando dagli archivi quattro brani inediti per la gioia dei collezionisti: Suspiria per celesta e campane varie; il tema principale con in sottofondo la narrazione riguardo la storia della scuola di danza e della sua fondatrice, la strega Elena Markos, un'introduzione del tema di Suspiria e una alternate version di Markos. Mai come in questo caso musica e immagini risultano così inseparabili.Jessica Gayle ha scritto:Chi e' Elena Markos???dostum ha scritto:Jessica ma sei davvero malvagia! Non sarai Elena Markos?Jessica Gayle ha scritto:Dopo Nova ha deciso di diventare frocio anche perche' una come lei dove caxxo la ritrova???
Cmq mi pare avesse conosciuto anche te..........................
Nova,Nova ha scritto:Se il mio naso lungo fosse un problema per me, me lo rifarei.wmc30 ha scritto:ora peró prendo le sue difese, prima si parla di superuomini poi si arriva ai normali come me e the answer. Come mai tutte le donne cercano i fighi e poi le vedi con gente normale?
Vediamo i tuoi difettucci quali sono? perchè non fai autocritica?In ogni caso avrai scoperto in lui qualche lato a me sconosciuto, per quello che sono riuscita a capire io, a parte qualche diffettuccio è un ragazzo normale, non di certo un testa di cazzo insopportabile che appare dai vostri discorsi.
Mi hanno detto che hai un bel nasino alla francese!
Umiltà cara Nova,devi vederla la nuova fidanzata di The Answer!!!![]()
decisamente meglio di te e del tuo naso ! altro che i suoi difettucci!![]()
![]()
Comunque sono contenta se lui ha una bella fidanzata, magari gli aiuterà a dimenticarmi, non sai che sollievo