Quante botte deve prendere una donna per..

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

balkan wolf ha scritto:don le supermodelle supermegafighe si tirano fuori.... :-)

torna tra noi
quando leggo questi messaggi mi tocco i maroni.. :DDD
io sono sempre qua...mica sono sparito... :wink:

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da estdipendente »

eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....

vabe' non staro' a pregarti, fa un po' come cazzo vuoi ma se torni sono contento perche' mi diverto di piu'....

per movimentare di piu' il tutto potremmo formare delle squadre: melanzane contro slave :wink: , esterofili contro itagliotti popolotti e soprattutto l'attesissima dickfotta contro il resto del mondo. potrebbe aiutare.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#78 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....

vabe' non staro' a pregarti, fa un po' come cazzo vuoi ma se torni sono contento perche' mi diverto di piu'....

per movimentare di piu' il tutto potremmo formare delle squadre: melanzane contro slave :wink: , esterofili contro itagliotti popolotti e soprattutto l'attesissima dickfotta contro il resto del mondo. potrebbe aiutare.
esatto est..se proprio devi pregare fallo per qualcosa che ne valga la pena.. :DDD
evita di farlo con me....non ne valgo la pena e...
sarebbe tempo spre..cato.... :DDD

l'idea delle squadre non è malvagia..
ma quanti post durerebbe?? :DDD

comunque ci divertiamo lo stesso...........

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da estdipendente »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
estdipendente ha scritto:eh lo so ma cosa vuoi....le modelle superfighe hanno i loro difetti, giusto la settimana scorsa ho fatto fare delle puzze a una modella, erano sgradevoli come quelle che senti sul tram a milano.....

esatto est..se proprio devi pregare fallo per qualcosa che ne valga la pena.. :DDD

preghero' stasera......la fidanzata e' in ritardo con le mestruazioni....ho comprato il test.........scherzi a parte potrebbe essere che sono fottuto veramente.......il plasma TV servira' ai marmocchi per guardare i cartoni altro che fanny........

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

estdipendente ha scritto:

preghero' stasera......la fidanzata e' in ritardo con le mestruazioni....ho comprato il test.........scherzi a parte potrebbe essere che sono fottuto veramente.......il plasma TV servira' ai marmocchi per guardare i cartoni altro che fanny........
okkio al colore quando nasce............ :wink: :DDD

puoi sempre fare lo zio.... :DDD :DDD

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da dostum »

Jessica Gayle ha scritto:Dopo Nova ha deciso di diventare frocio anche perche' una come lei dove caxxo la ritrova???
Jessica ma sei davvero malvagia! Non sarai Elena Markos?
Cmq mi pare avesse conosciuto anche te..........................

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da Paperinik »

estdipendente ha scritto:

Fai guardare fanny anche a loro, no? :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da Jessica Gayle »

dostum ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Dopo Nova ha deciso di diventare frocio anche perche' una come lei dove caxxo la ritrova???
Chi e' Elena Markos???
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da donegal »

:alien:
Ultima modifica di donegal il 27/11/2004, 3:21, modificato 1 volta in totale.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da dostum »

Jessica Gayle ha scritto:
dostum ha scritto:
Chi e' Elena Markos???
Suspiria non ha quindi pareggiato le vendite di Profondo rosso, peró la musica non aveva nessuna pretesa commerciale. Era musica sperimentale finalizzata alla pellicola senza fini "musicali". E' la colonna sonora più rappresentativa, più bella dei Goblin: uno stile di musica ineguagliabile, un genere inclassificabile che rimane ancora oggi a sè stante. Per questi motivi è la colonna sonora che ha comportato uno sforzo produttivo molto ingente. In occasione del 20° anniversario dell'uscita di Suspiria la Cinevox rimasterizza la colonna sonora ripescando dagli archivi quattro brani inediti per la gioia dei collezionisti: Suspiria per celesta e campane varie; il tema principale con in sottofondo la narrazione riguardo la storia della scuola di danza e della sua fondatrice, la strega Elena Markos, un'introduzione del tema di Suspiria e una alternate version di Markos. Mai come in questo caso musica e immagini risultano così inseparabili.

tiziana
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#86 Messaggio da tiziana »

:kiss:
Ultima modifica di tiziana il 27/11/2004, 14:15, modificato 1 volta in totale.

eddywolf
Bannato
Bannato

#87 Messaggio da eddywolf »

Donegal, solidarizzo con te, per quello che puó servire, ma il topic è dedicato alla violenza sulla donna nell'ambito del rapporto di coppia.

E' vero che ci sono donne vittime di una violenza gratuita che possiamo definire vile e meschina, tecnicamente è il trasferimento delle proprie debolezze e frustrazioni sull'inerme corpo che si ritrova a svolgere il ruolo di caprio espiatorio, spesso, come alcuni hanno già  scritto, queste donne sono portate a perdonare, non sempre lo fanno per i figli, per il quieto vivere, per mancanza di alternative, per dipendenza economica ecc. ecc., molte di loro sono vincolate da un rapporto psicologicamente compensativo, una personalità  di basso profilo tende a considerare le botte un "percorso educativo" impartito dall'uomo guida, ai loro occhi tutt'altro che debole... anzi, considerano le punizioni corporali una manifestazione di potere che trasmette sicurezze e protezione. Questa contraddizione di fondo è più frequente di quanto si possa immaginare, come emerge da innumerevoli relazioni di analisti, psicosessuologi e psichiatri.

In un topic di questo tipo sarebbe opportuno citare anche esempi di donne che adottano metodologie comportamentali esasperanti, non generalizzo assolutamente, mi riferisco a categorie ben precise "le stronze a oltranza", "le troie negative", "le perfide provocatrici", "le serpi in seno" e via dicendo. Pur non giustificando la violenza devo dire che queste tipologie femminili hanno la capacità  di destabilizzare il sistema nervoso di un maestro di yoga.

concludendo,
condanniamo la violenza maschile, ma cerchiamo di cominciare a valutare negativamente quell'iniquo modo di pensare tipico dei giorni nostri che interpreta la vita sotto l'ottica femminista obsoleta secondo la quale l'uomo ha torto sempre, comunque e dovunque.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#88 Messaggio da donegal »

eddywolf ha scritto:Donegal, solidarizzo con te, per quello che puó servire, ma il topic è dedicato alla violenza sulla donna nell'ambito del rapporto di coppia.

.
Eddy hai ragione. il mio post era un pó fuori luogo.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da Romeo »

C'era una frase in un film:

"Se non picchio mia moglie lei pensa che non le voglio più bene" :D :D :D

Ragazzi, è solo la battuta di un film anni '50 mi pare con John Wayne in Giappone, NON E' CHE CI CREDO !!!!!!!!

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:
wmc30 ha scritto:ora peró prendo le sue difese, prima si parla di superuomini poi si arriva ai normali come me e the answer. Come mai tutte le donne cercano i fighi e poi le vedi con gente normale?
In ogni caso avrai scoperto in lui qualche lato a me sconosciuto, per quello che sono riuscita a capire io, a parte qualche diffettuccio è un ragazzo normale, non di certo un testa di cazzo insopportabile che appare dai vostri discorsi.
Vediamo i tuoi difettucci quali sono? perchè non fai autocritica?
Mi hanno detto che hai un bel nasino alla francese!
Umiltà  cara Nova,devi vederla la nuova fidanzata di The Answer!!! :DDD
decisamente meglio di te e del tuo naso ! altro che i suoi difettucci! :bleh:
:wink:
Se il mio naso lungo fosse un problema per me, me lo rifarei. :)

Comunque sono contenta se lui ha una bella fidanzata, magari gli aiuterà  a dimenticarmi, non sai che sollievo :lol:
Nova,

sto acquisendo sempre nuove informazioni ...... :D :D :D

Ritorna il fatto dei tuoi bellissimi occhi verdi :blowkiss:

Povero The Answer, se era proprio innamorato capisco l'affermazione di Jessica, che mi pare un complimento più che un insulto.
Nova, non fare l'errore delle italiane: the answer rivedilo ancora, anche se stai con un altro. Ha ancora bisogno di te probabilmente...

( :-? :-? adesso ANSW mi cazzia :-? :-? )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”