E' abbastanza fresco ?scb ha scritto: Vuoi mettere un polpo, o una spigola, belli freschi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E' abbastanza fresco ?scb ha scritto: Vuoi mettere un polpo, o una spigola, belli freschi
fenomeno greata,Greata ha scritto:
Se volete far assaggiare alla vostra lei o al vostro lui una fettina di paradiso vi consiglio la torta ricotta e pere (ho seguito alla lettera la ricetta di De riso ma sicuramente apporterò delle modifiche)
Buonissima : )
Pimpipessa ha scritto:fenomeno greata,Greata ha scritto:
Se volete far assaggiare alla vostra lei o al vostro lui una fettina di paradiso vi consiglio la torta ricotta e pere (ho seguito alla lettera la ricetta di De riso ma sicuramente apporterò delle modifiche)
Buonissima : )
qto ci hai impiegato?
link alla ricetta?
Puoi fare una crostatina semplice semplice farcita con crema di cioccolato e pere : )Pimpipessa ha scritto:noooooo
troppo complicata,
rimango sulla cheescake!!
gre qualcosa pere e ciocolato?
mi paice l'idea, la frolla è una delle cose che prefrisco, non sono mai troppo per le torti mollicce,Greata ha scritto:Puoi fare una crostatina semplice semplice farcita con crema di cioccolato e pere : )Pimpipessa ha scritto:noooooo
troppo complicata,
Pimpipessa ha scritto:mi paice l'idea, la frolla è una delle cose che prefrisco, non sono mai troppo per le torti mollicce,Greata ha scritto:Puoi fare una crostatina semplice semplice farcita con crema di cioccolato e pere : )Pimpipessa ha scritto:noooooo
troppo complicata,
esiste un link con una ricetta collaudata?