Allora farò del mio meglio per procurarmelo, anche se non sono molto attratta dai film girati prima che io nascessi (è un mio limite)neo71 ha scritto:Beh chi non ha visto quello di Carpenter non può stare in questo topic!!Little_Star ha scritto:Lo ho visto pure io 2 gg fa ed è carino, il film, perchè "la cosa" è veramente na roba schifosa....robinudo ha scritto:L'abbinamento ghiacci-mostri mi ha sempre preso,per cui mi sono visto "La Cosa",ambientato in gelonia e prequel di un film di Carpenter di parecchi anni fa,forse con lo stesso titolo,che mi era piaciuto.Il nuovo capitolo non inventa nulla di nuovo,ovviamente,ma si lascia guardare.![]()
Io non ho visto l'originale che sarà sicuramente migliore, dato che tutti ne parlano bene, ma questo non è male e soprattutto a livello di effetti horror schifosi è fatto con cura.
La storia non inventa nulla e nel finale è un pò prevedibile però la location antartica mi è piaciuta molto. Brrrrrrrrrr...........
Anche Martyrs lo ho visto e a me è sembrato davvero forte soprattutto dal lato psicologico, ma non solo, come scritto sopra da nonno e mi ha lasciata abbastanza disturbata per dirlo in una sola parola.
E il remake USA sarà sicuramente, senza saperne nulla, più brutto e pieno di sangue