[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1531 Messaggio da Little_Star »

neo71 ha scritto:
Little_Star ha scritto:
robinudo ha scritto:L'abbinamento ghiacci-mostri mi ha sempre preso,per cui mi sono visto "La Cosa",ambientato in gelonia e prequel di un film di Carpenter di parecchi anni fa,forse con lo stesso titolo,che mi era piaciuto.Il nuovo capitolo non inventa nulla di nuovo,ovviamente,ma si lascia guardare.
Lo ho visto pure io 2 gg fa ed è carino, il film, perchè "la cosa" è veramente na roba schifosa.... :-?

Io non ho visto l'originale che sarà sicuramente migliore, dato che tutti ne parlano bene, ma questo non è male e soprattutto a livello di effetti horror schifosi è fatto con cura.

La storia non inventa nulla e nel finale è un pò prevedibile però la location antartica mi è piaciuta molto. Brrrrrrrrrr...........
Beh chi non ha visto quello di Carpenter non può stare in questo topic!! :wink:
Allora farò del mio meglio per procurarmelo, anche se non sono molto attratta dai film girati prima che io nascessi (è un mio limite)

Anche Martyrs lo ho visto e a me è sembrato davvero forte soprattutto dal lato psicologico, ma non solo, come scritto sopra da nonno e mi ha lasciata abbastanza disturbata per dirlo in una sola parola.

E il remake USA sarà sicuramente, senza saperne nulla, più brutto e pieno di sangue

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1532 Messaggio da Nonno Libero »

:DDD Che schifo comunque, pure questo copiano gli Americani.
Ma hanno un minimo d'inventiva? Io resto basito sinceramente, e ho ancora in testa, dopo mesi e mesi, la frase scritta da Stephen King riguardo a "Blood Story": "Il miglior horror Americano degli ultimi 20 anni"... :o :lol: Bwahahah ma qualcuno dica a King che Blood Story è la BRUTTA copia di "Lasciami entrare", film SVEDESE di 3 anni prima.
:roll:
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1533 Messaggio da Nonno Libero »

hellen ha scritto:
oltre che... numero zombie nell'ultima puntata: 1 :-?
Non mi ci far pensare, ogni volta che vedo una puntata mi viene su un nervoso atroce.
Ma dove sono finite le scene con 3.000 zombie su schermo? Vergognoso.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

ASSBANGER
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1534 Messaggio da ASSBANGER »

Anche io su "Blood Story" credo sia meglio sorvolare. Comunque hollywood (ormai destinata alla h minuscola) non è più alla frutta, ma all'ammazzacaffé.
"Una società di persone che non sognano non potrebbe esistere. Sarebbero morti in due settimane."
William S. Burroughs

tiro74
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1535 Messaggio da tiro74 »

ASSBANGER ha scritto:Comunque hollywood (ormai destinata alla h minuscola) non è più alla frutta, ma all'ammazzacaffé.
Ma non avevano già chiesto il conto? :x
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1536 Messaggio da Alex Teflon »

Grande puntata di the walking dead ieri sera. Preludio di un finale di stagione strepitoso.

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1537 Messaggio da Satana in autobus »

Il finale di Martyrs è la cosa più ridicola mai prodotta per un film. Praticamente sono riusciti a distruggere un film senz'altro disturbante che comunque non era nulla di che sotto il profilo dei contenuti e della narrazione.
I'll be your mirror, reflect what you are.

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1538 Messaggio da Nonno Libero »

Bella puntata di Walking Dead. Settimana prossima finale, e da quello che si è visto direi che sarà l'unico momento per vedere più di 2 zombie insieme... Speriamo che sia una fine col botto, perché la stagione non è stata niente di che, anzi.

KAZE NI NARE!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1539 Messaggio da Alex Teflon »

Non sono d'accordo. Io l'ho trovata bella e disturbante. Sono curioso di vedere come prosegue. Oramai e' chiaro che devono telare dalla fattoria. Chissà se il format seguirà il fumetto... Tropo curioso.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1540 Messaggio da filippotto »

Ho appena visto la dodicesima puntanta di Walking dead humm si non è stata male e poi Shane doveva essere accopato ormai dopo aver lasciato spolpare il Gordo ( non mi ricordo come si chiamava ) dagli Zombi era andato di Cervello e poi il leader non poteva essere di certo lui, ora fremente attesa per la finale che sembra essere al Fulmicotone . :wink:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1541 Messaggio da Alex Teflon »

Pello, molto tanto pellissimo!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1542 Messaggio da hellen »

wow!!

sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla dodicesima puntata (grazie filippotto) di TWD, finalmente un' po di azione e poche poche smancerie, che hanno contrassegnato questa stagione :( , vediamo se l'ultima puntata riuscirà a alzare la media, IMHO abbastanza bassa... cmq promette bene :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1543 Messaggio da Capitanvideo »

Grazie ai vostri consigli mi sono appena visto "A l'interieur" ed è stato un bello schiaffone, specialmente il finale.

Molto bella la sorella di Vanessa Paradis.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1544 Messaggio da filippotto »

hellen ha scritto:wow!!

sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla dodicesima puntata (grazie filippotto) di TWD, finalmente un' po di azione e poche poche smancerie, che hanno contrassegnato questa stagione :( , vediamo se l'ultima puntata riuscirà a alzare la media, IMHO abbastanza bassa... cmq promette bene :DDD
Oops hellen scusa non mi immaginavo che qualcuno ancora non la avesse vista che Bauscia che sono. :oops:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1545 Messaggio da hellen »

filippotto ha scritto:
hellen ha scritto:wow!!

Oops hellen scusa non mi immaginavo che qualcuno ancora non la avesse vista che Bauscia che sono. :oops:
tranquillo, io t ringraziavo perchè non sapevo il numero della puntata :P
l'avevo già vista ieri sera :DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”