Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
personalmente il pallino della strategia e della tattica (militare e non) lo ho fin dalla tenera eta':Helmut ha scritto:Mi fa specie che a dissertare di geopolitica e strategia militare, nonchè di armamenti e valore della fanteria siano persone che per loro esplicita dichiarazione (est, balkan, despe per citarne alcuni) non hanno mai vestito un'uniforme nè imbracciato un'arma di una qualsivoglia Forza Armata.
dragunov?balkan wolf ha scritto:caro kronos prima devo imparare a maneggiare decentemente un druganov ( o come cazzo si scrive) la sola idea di entrare sotto il kilometro mi terrorizza... il cinghiale è un noto bastardo!!!
Helmut, mein lieber, mica vorrai dire che tutta quella graspa tracannata a Belùn ti ha reso un esperto di geopoliticaHelmut ha scritto:Mi fa specie che a dissertare di geopolitica e strategia militare, nonchè di armamenti e valore della fanteria siano persone che per loro esplicita dichiarazione (est, balkan, despe per citarne alcuni) non hanno mai vestito un'uniforme nè imbracciato un'arma di una qualsivoglia Forza Armata.
Ve lo scrive un Alpino, di quelli veri!!! (Manovre Nato in Turchia e Norvegia)
Anche a me risultava quello che dice Est, i miei amici ucraini sostengono tutti che nel 96 i russi si sono portati via tutto.donegal ha scritto:Est, una parte importante della flotta della marina militare sovietica è passata sotto il controllo ucraino dopo lo smembramento CCCP.estdipendente ha scritto:Kronos, sei sicuro l'Ucraina abbia armi nucleari ufficialmente? io dai miei amici di kiev ho sempre sentito dire che hanno dato tutto alla Russia al momento della separazione....
Inclusi i relativi armamenti nucleari, alcune basi missilistiche sul Mar Nero e molti ufficiali e tecnici teoricamente in grado di farli funzionare ( l'Ucraina ha sempre fornito un gran numero di uomini alla marina sovietica )