alby ha scritto:Io credo possa funzionare soltanto sul lato sessuale. Che non è poco, per partire. ma se vuoi arrivare ad una storia, la tua è una differenza già troppo grande.
In teoria potresti avere ragione, dolce alby, ma la vita riserva delle sorprese.
Io sto in mezzo a "una storia soltanto di sesso" da tre anni (e spero di rimanerci per altri cento)
io continuo a ribadire che per una storia seria la differenza di età verso l'alto non è assolutamente un problema anzi è auspicabile ....
parliamoci francamente è impossbile avere una relazione seria ( escludendo il "serissimo" effetto lolita ovv. ) con una under 20 mentre e possibilissimo farlo con una over 30 o anche over 40
in tutto questo l'età del maschio è del tutto ininfluente è tutto un problema di cosa puó dare una donna matura e cosa puó dare una ragazzina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Nova, io penso che il tuo uomo sia più grande di te.
la donna di Canga, tra qualche anno non ecciterà più il suddetto. E allora? allora farebbero la fine di Frizzi e della Dalla Chiesa.
una sera di 2 mercoledì fa andai in un pub di Firenze insieme ai miei amici a un certo punto vedo un tavolo con una vestita da vera figa, ovvero stivali neri,tette a balconcino,tatuaggio su una tetta e piercing sul mento. Arrivo al tavolo chiedendo in maniera ironica se sapevano cosa fare per le volture alla macchina...scoppiano a ridere e ci mettiamo a parlare per tanto tempo
Questa è la cosa importante del topic.....non perdiamo tempo a filosofeggiare con la differenza di età ......
Baccagliare con le volture delle macchiine>>>>questa è fantasia!
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata
Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!
esperienza personale : la seconda con cui ho fatto sesso aveva 13 anni più di me (ergo io 25 lei quasi 38 ) sinceramente sono più sicure, meno piene di paranoie , quindi più scopate e meno stronzate che con una 20 enne. inoltre , ma parlo epr me che ero allle primissime esperienze , sono delle validissime navi scuola, e dall'alto di 15-20 anni di pratica vivo
il rovescio della medaglia ha diversi aspetti
a) cè meno trasporto emotivo , ovviamente non se ne stanno li sospiranti come per le prime storie
b) prima o poi la questione dell'età , specie se una storia dura più di quale scopata. cè la questione di frequentare questo o quel gruppo di amici , di cose fare insieme, e così via
c) prima o poi quando si incazzerà con te (e sappi che in alcune occasioni pagherai anche le colpe di chi è venuto prima) ti darà del ragazzino che non capisce un cazzo
okkio comuqnue perchè a naso mi pare una che ha qualche problemino con l'età , mi sembra il genere che non accetta di diventare adulta.
comunque scopatela poii vedi
Ultima modifica di cimmeno il 03/12/2004, 22:20, modificato 1 volta in totale.
Lunedì ci siamo sbaciucchiati giusto un 20 minuti perchè si era fissato di trovarsi alle 20 a un distributore ed io sono arrivato alle 20.30 (ero andato a un altro distributore) poi siamo andati in una pizzeria si è fatto le 22 tornati in macchina alle 22.30 aveva le prove con il gruppo, tempo quindi per una pomiciata e una leccata di tette. Quello che mi fa incazzare è che la chiamo al cell e mi riattacca in faccia il telefono e mi richiama lei dopo 1 ora quando è per la strada. Adesso dice che non ha la testa pulita perchè si è lasciata giusto 1 settimana prima con il suo ex e che quest'ultimo ancora la marca fisso. Io principalmente voglio fare lo scolaretto un pó con lei e quindi non voglio stare a perdermi le giornate al telefono con lei per sentirmi le solite cazzate che si lascia ecc... ecc...quindi le diró "Bimba" o esci o con me o sennó vuol dire che non ti frega di me.....giusto?
è un gruppo che suona nei locali di Firenze e Interland chiaramente non è conosciuto a livello nazionale, non sono mica come i Litfiba di una volta....
Suser, ma scherzi? io stesso sto per fare una bella cazzata del genere, con la 50enne parrucchiera iperfica che è tornata a tesimoniare in una causa. ora che ha finito, cercheró di andarci a letto.. ma solo a letto!