Vi ì mai capitato....andando in un pub la sera di....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Nova »

alby ha scritto:Io credo possa funzionare soltanto sul lato sessuale. Che non è poco, per partire. ma se vuoi arrivare ad una storia, la tua è una differenza già  troppo grande.
In teoria potresti avere ragione, dolce alby, ma la vita riserva delle sorprese.
Io sto in mezzo a "una storia soltanto di sesso" da tre anni (e spero di rimanerci per altri cento) :)

Peró non diciamolo a canga che si terrorizza ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32 Messaggio da balkan wolf »

io continuo a ribadire che per una storia seria la differenza di età  verso l'alto non è assolutamente un problema anzi è auspicabile ....

parliamoci francamente è impossbile avere una relazione seria ( escludendo il "serissimo" :-) effetto lolita ovv. ) con una under 20 mentre e possibilissimo farlo con una over 30 o anche over 40

in tutto questo l'età  del maschio è del tutto ininfluente è tutto un problema di cosa puó dare una donna matura e cosa puó dare una ragazzina
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#33 Messaggio da alby »

Dolce Alby?

Nova, io penso che il tuo uomo sia più grande di te.
la donna di Canga, tra qualche anno non ecciterà  più il suddetto. E allora? allora farebbero la fine di Frizzi e della Dalla Chiesa.

wmc30
Bannato
Bannato

#34 Messaggio da wmc30 »

una sera di 2 mercoledì fa andai in un pub di Firenze insieme ai miei amici a un certo punto vedo un tavolo con una vestita da vera figa, ovvero stivali neri,tette a balconcino,tatuaggio su una tetta e piercing sul mento. Arrivo al tavolo chiedendo in maniera ironica se sapevano cosa fare per le volture alla macchina...scoppiano a ridere e ci mettiamo a parlare per tanto tempo

Questa è la cosa importante del topic.....non perdiamo tempo a filosofeggiare con la differenza di età ......

Baccagliare con le volture delle macchiine>>>>questa è fantasia! :alien:
"Chi non ama la figa... Cristo lo castiga!"
Erotic Group Granata

Da Madrid a Licata son fiero d'esser granata!
FORZA TORO!

pinocchietto
Bannato
Bannato

#35 Messaggio da pinocchietto »

ahahahahh :D :-?

i discorsi dei giovani vertono su infezioni da piercing e tatuatori esperti.

il problema è: Per fare una voltura bisgona avere l'auto.

WMC spiegami che auto hai?

wmc30
Bannato
Bannato

#36 Messaggio da wmc30 »

WMC spiegami che auto hai?

hihihi,...se non lo sai tu.....
Erotic Group Granata

FORZA TORO!

pinocchietto
Bannato
Bannato

#37 Messaggio da pinocchietto »

e no che non lo so.

so che sei piedo munito, di più non so!

wmc30
Bannato
Bannato

#38 Messaggio da wmc30 »

Ecco piedo munito un cazzo........

puoi giusto vedermi su una punto........

Ora sentiamo quanti cavalli hanno i tuoi piedi muniti
Erotic Group Granata

FORZA TORO!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#39 Messaggio da cimmeno »

esperienza personale : la seconda con cui ho fatto sesso aveva 13 anni più di me (ergo io 25 lei quasi 38 ) sinceramente sono più sicure, meno piene di paranoie , quindi più scopate e meno stronzate che con una 20 enne. inoltre , ma parlo epr me che ero allle primissime esperienze , sono delle validissime navi scuola, e dall'alto di 15-20 anni di pratica vivo
il rovescio della medaglia ha diversi aspetti

a) cè meno trasporto emotivo , ovviamente non se ne stanno li sospiranti come per le prime storie
b) prima o poi la questione dell'età , specie se una storia dura più di quale scopata. cè la questione di frequentare questo o quel gruppo di amici , di cose fare insieme, e così via
c) prima o poi quando si incazzerà  con te (e sappi che in alcune occasioni pagherai anche le colpe di chi è venuto prima) ti darà  del ragazzino che non capisce un cazzo

okkio comuqnue perchè a naso mi pare una che ha qualche problemino con l'età  , mi sembra il genere che non accetta di diventare adulta.

comunque scopatela poii vedi
Ultima modifica di cimmeno il 03/12/2004, 22:20, modificato 1 volta in totale.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da SuSEr »

alby ha scritto:la donna di Canga, tra qualche anno non ecciterà  più il suddetto. E allora? allora farebbero la fine di Frizzi e della Dalla Chiesa.
Non mettere il carro davanti ai buoi.

Tutti, prima o poi, dobbiamo morire ma nel frattempo perchè rinunciare a vivere?....

cangaceiro
Bannato
Bannato

#41 Messaggio da cangaceiro »

Lunedì ci siamo sbaciucchiati giusto un 20 minuti perchè si era fissato di trovarsi alle 20 a un distributore ed io sono arrivato alle 20.30 (ero andato a un altro distributore) poi siamo andati in una pizzeria si è fatto le 22 tornati in macchina alle 22.30 aveva le prove con il gruppo, tempo quindi per una pomiciata e una leccata di tette. Quello che mi fa incazzare è che la chiamo al cell e mi riattacca in faccia il telefono e mi richiama lei dopo 1 ora quando è per la strada. Adesso dice che non ha la testa pulita perchè si è lasciata giusto 1 settimana prima con il suo ex e che quest'ultimo ancora la marca fisso. Io principalmente voglio fare lo scolaretto un pó con lei e quindi non voglio stare a perdermi le giornate al telefono con lei per sentirmi le solite cazzate che si lascia ecc... ecc...quindi le diró "Bimba" o esci o con me o sennó vuol dire che non ti frega di me.....giusto? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#42 Messaggio da cangaceiro »

Est qual'è il problema del piercing al mento? centra per caso l'omosessualità ?

pippo_pelo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#43 Messaggio da pippo_pelo »

si puó sapere il nome del gruppo di lei?

cangaceiro
Bannato
Bannato

#44 Messaggio da cangaceiro »

è un gruppo che suona nei locali di Firenze e Interland chiaramente non è conosciuto a livello nazionale, non sono mica come i Litfiba di una volta....

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da alby »

Suser, ma scherzi? io stesso sto per fare una bella cazzata del genere, con la 50enne parrucchiera iperfica che è tornata a tesimoniare in una causa. ora che ha finito, cercheró di andarci a letto.. ma solo a letto!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”