Ve lo devo dire..pensavo che non dicendolo avrei potuto far finta, quasi non fosse vero...
ma non funziona cosi...
Un po' di giorni fa ( almeno una decina) andiamo al golf, avevamo preso un carnet per un po' di lezioni e quindi sabato mattina dopo una bella colazione, armati di tanto entusiasmo raggiungiamo il circolo sportivo alle porte di Milano un tempo famoso, molto "in" , oggi un po' deacadente e ci accingiamo allla nostra ultima lezione..il tempo non è dei più caldi quindi arrivati nel parcheggio del centro mi cambio e lascio le mie robe in macchina per essere pià veloci dopo, per non avere robe in giro...perchè sono stupida e come una vera cogliona ho l'idea del secolo:
lascio la mia borsa grande come sempre , pesante come non mai con dentro la mia vita nel portabagli,
grande idea che hai avuto Pimpi!!!!!
Dopo l'ora di lezione torniamo , e vedo la mia borsa sul tappetino del passeggero, accuso fabri che mi fa sempre un sacco di scherzi di avermi nascosto il carica batterie da auto del cellualre , lui fa la faccia stupita e come sempre nega pure l'evidenza, io come sempre non gli credo , ...
che strano la mia borsa sul tappettino ero convinta di averla protetta da sguardi indiscreti e di averla messa nel baule SO FURBA IO!!! , .......al primo semaforo l'illuminazione ...forse non sono tanto furba..,,,
ODDIO MI HANNO RUBATO IL CONTENUTO, la prendo e angosciata cerco il portafogli gigante , fiuuu
che spavento, c'è!!
verde e via si riparte....direzione Esselunga,
fabri:
hai una monetina per il carrello?
io:
si ora te la do'
Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!! IL PORTAFOGLI é VUOTO!!!!!!!!!!!!!
carte di credito , contanti un bel po' ( appena prelevati per pagare un atto notarile!!!)
lui :
Vedi che non te lo avevo preso io il caricabatterie?
e io :
Cavolo dovevi dirmelo che non l'avevi preso tu
dispiaciutissimo e pure incazzato .
ma io te l'avevo detto....
lui
Ok dai hai fatto la cazzata...su non fare cosi, chiamiamo, blocchiamo le carte , dai , ti ha lasciato pure i documenti,
io
che culo!!!
Dopo le telefonate varie , vado in questura : denuncia, il carabiniere che prima sospetta che io non abbia nemmeno chiuso la macchina si accorge che mi hanno pure forzato la serratura ...
lui:
dai P. non ci pensare altrimenti ti rodi il fegato,
io
si hai ragione pietra sopra....
I giorni passano piano piano il nervoso, l'incazzatura scema...
l'altra sera cerco le mie scarpe nuove tacco 15 (!!!)bellissime...l'ultima volta le ho lasciato in macchina perchè dovendo guidare un bel po' me le sono cambiate....
NOOOO il ladro mi ha rubato pure le mie scarpe..usate?!?!?!??!

fabri ride....
su dai , erano belle ma non costavano una fortuna, che pezzente il tizio
hai ragione non pensiamoci dai , me le ricomprerò più bello..si se le trovo..
mercoledi , gita fuori porta, siamo in macchina direzione Piemonte il vento tra i capelli io con un foulard svolazzante sono a metà tra grace kelly e il barone rosso... il cielo è azzurrissimo con nuvoloni bianchi enormi davvero giganti, sembra panna montata , sullo sfondo monti con la neve , in primo piano prati di fiori gialli
davvero uno spettacolo di vista ,
io
...cavolo ho dimenticato la macchina fotografica ...l'ho lasciata nell'altra borsa
lui :
pazienza il mio cellulare fa foto decenyti , quasi belle
e io fra me ( quindi niente virgolette) ( si ma non hai lo scatto compulsivo come me..cavolo ..sopravviverò...)
Stanotte è l'1,30 e un pensiero si affaccia nella testa ...ma la mia macchinetta, la mia bimba, la mia CAnon Ixus 130 , la quinta macchina fotografica mia e di fabri ,
dov'è?
Mi alzo frugo in tutte le borse e ciò che volevo negare, ciò che speravo di dimenticare pensando e credendo che potessi cancellarlo torna alla mente
MI é STATA RUBATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco vi ho detto tutto, come in una seduta di psicoterapia , ho tirato fuori tutto, spero di non fare altre scoperte ( è che la mia borsa era peggio di quella di Mary Poppins) ...
di soffrire tutto e adesso e di passare oltre (oh.. in senso lato

)
Ma ora ho bisogno di voi che macchinetta compero la mia , la piu bella di tutte non la fanno piu.....
vado nel topic della fotografia,
ciao ragazzi
....