[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#31516 Messaggio da pan »

Pimpipessa ha scritto:tra calcio ieri e calcio pomeriggio e calcio stasera :-)
c'è stata una parentesi culinaria davvero notevole,

un po' lontano da Milano..ma il ristorante stellato michelin di Marc Lanteri in quel di Mondovi merita davvero.

Strano. Non ricordo che Valentina l'abbia mai nominato. :P
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31517 Messaggio da nik978 »

messaggio del 19 giugno 2005...
la foto manco si vede più. che cazzo di siti usavo? ;D
nik978 ha scritto:
fresca di ieri sera..

Immagine

prima di questa ero con la russa (50% russa da parte di mamma e 50% cinese da parte di papà ) che mi ha detto: se so che ritorni allora "ti concederó un appuntamento" (che in russo credo voglia dire "te la dó..")..ma solo se so che ritornerai a settembre...voglio una storia seria.. :DDD
non vi racconto come andò dopo, altre cose da film in italia e normali qua, anche se erano altri.

Stasera è il compleanno (7anni) del locale dove ho incontrato la sinorussa..giusto 7 anni fa.
All'epoca ero il più giovane occidentale, a 27 anni. Ora a volte a 33 son il più vecchio in questo posto
Sono cambiate un sacco di cose, sono cambiato io, è cambiata la mia vita. ho ancora un buddha che mi ha regalato l'ultima sera...quando son finito a letto con una morta facendo una cilecca pazzesca quando proprio la sinorussa non aspettava altro!

so che non ci dovrei andare, ma alla fine mi piacciono questi momenti molto intimisti. i muri di quel posto potrebbero parlare, posso dire senza dubbio che COMUNQUE ho fatto la mia storia li dentroi e non escludo di continuare. Ho vissuto momenti pazzeschi ed incredibili che non vi ho mai raccontato. Ho avuto esperienze di vita che mi han fatto capire chi sonoi veri uomini e chi le nullità.

mi piglierà la crisi verso le 2430. attaccherò il pistolotto con qualcuno dicendogli:"you don't know but i was there when this place opened..."

giusto così. alla fine tengo ancora botta e sono passati 7 anni.......
e intanto leggo sulla mia pagina di qq la mia ex di beijing che mi sfotte per il colore della macchina
http://baseapp.pengyou.com/c265e4bd6293 ... _from_feed
e in sottofondo metto la radio con le EVERGREEN cinesi che mi fan scendere i lacrimoni... :(:(
Cazzo un balzo indietro di 7 anni!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Però stasera c'è la birra gratis!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31518 Messaggio da Drugo »

To who may concern

Per un 15/20 gg sarò ben poco presente causa BACK TO LIFE

Hasta pronto :wink:
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#31519 Messaggio da micetta84 »

le vacanze estive al 90% mi porteranno in puglia, a Brindisi :awww:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31520 Messaggio da donegal »

micetta84 ha scritto:le vacanze estive al 90% mi porteranno in puglia, a Brindisi :awww:
Terrorizzata, la regione Puglia ha appena comunicato che al 90% farà le ferie in Basilicata.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31521 Messaggio da Pim »

Ve lo devo dire..pensavo che non dicendolo avrei potuto far finta, quasi non fosse vero...

ma non funziona cosi...

Un po' di giorni fa ( almeno una decina) andiamo al golf, avevamo preso un carnet per un po' di lezioni e quindi sabato mattina dopo una bella colazione, armati di tanto entusiasmo raggiungiamo il circolo sportivo alle porte di Milano un tempo famoso, molto "in" , oggi un po' deacadente e ci accingiamo allla nostra ultima lezione..il tempo non è dei più caldi quindi arrivati nel parcheggio del centro mi cambio e lascio le mie robe in macchina per essere pià veloci dopo, per non avere robe in giro...perchè sono stupida e come una vera cogliona ho l'idea del secolo:
lascio la mia borsa grande come sempre , pesante come non mai con dentro la mia vita nel portabagli,

grande idea che hai avuto Pimpi!!!!!

Dopo l'ora di lezione torniamo , e vedo la mia borsa sul tappetino del passeggero, accuso fabri che mi fa sempre un sacco di scherzi di avermi nascosto il carica batterie da auto del cellualre , lui fa la faccia stupita e come sempre nega pure l'evidenza, io come sempre non gli credo , ...

che strano la mia borsa sul tappettino ero convinta di averla protetta da sguardi indiscreti e di averla messa nel baule SO FURBA IO!!! , .......al primo semaforo l'illuminazione ...forse non sono tanto furba..,,,
ODDIO MI HANNO RUBATO IL CONTENUTO, la prendo e angosciata cerco il portafogli gigante , fiuuu
che spavento, c'è!!

verde e via si riparte....direzione Esselunga,
fabri: hai una monetina per il carrello?
io: si ora te la do'
Oddio!!!!!!!!!!!!!!!!! IL PORTAFOGLI é VUOTO!!!!!!!!!!!!!

carte di credito , contanti un bel po' ( appena prelevati per pagare un atto notarile!!!)
lui : Vedi che non te lo avevo preso io il caricabatterie?
e io : Cavolo dovevi dirmelo che non l'avevi preso tu
dispiaciutissimo e pure incazzato .
ma io te l'avevo detto.... :-(

lui Ok dai hai fatto la cazzata...su non fare cosi, chiamiamo, blocchiamo le carte , dai , ti ha lasciato pure i documenti,

io che culo!!!

Dopo le telefonate varie , vado in questura : denuncia, il carabiniere che prima sospetta che io non abbia nemmeno chiuso la macchina si accorge che mi hanno pure forzato la serratura ...

lui: dai P. non ci pensare altrimenti ti rodi il fegato,
io si hai ragione pietra sopra....

I giorni passano piano piano il nervoso, l'incazzatura scema...

l'altra sera cerco le mie scarpe nuove tacco 15 (!!!)bellissime...l'ultima volta le ho lasciato in macchina perchè dovendo guidare un bel po' me le sono cambiate....
NOOOO il ladro mi ha rubato pure le mie scarpe..usate?!?!?!??! :cry:
fabri ride....su dai , erano belle ma non costavano una fortuna, che pezzente il tizio

hai ragione non pensiamoci dai , me le ricomprerò più bello..si se le trovo.. :cry:

mercoledi , gita fuori porta, siamo in macchina direzione Piemonte il vento tra i capelli io con un foulard svolazzante sono a metà tra grace kelly e il barone rosso... il cielo è azzurrissimo con nuvoloni bianchi enormi davvero giganti, sembra panna montata , sullo sfondo monti con la neve , in primo piano prati di fiori gialli
davvero uno spettacolo di vista ,
io ...cavolo ho dimenticato la macchina fotografica ...l'ho lasciata nell'altra borsa
lui : pazienza il mio cellulare fa foto decenyti , quasi belle

e io fra me ( quindi niente virgolette) ( si ma non hai lo scatto compulsivo come me..cavolo ..sopravviverò...)

Stanotte è l'1,30 e un pensiero si affaccia nella testa ...ma la mia macchinetta, la mia bimba, la mia CAnon Ixus 130 , la quinta macchina fotografica mia e di fabri ,
dov'è? :o :o :o :o

Mi alzo frugo in tutte le borse e ciò che volevo negare, ciò che speravo di dimenticare pensando e credendo che potessi cancellarlo torna alla mente

MI é STATA RUBATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco vi ho detto tutto, come in una seduta di psicoterapia , ho tirato fuori tutto, spero di non fare altre scoperte ( è che la mia borsa era peggio di quella di Mary Poppins) ...
di soffrire tutto e adesso e di passare oltre (oh.. in senso lato :P )

Ma ora ho bisogno di voi che macchinetta compero la mia , la piu bella di tutte non la fanno piu.....

vado nel topic della fotografia,
ciao ragazzi :(

....

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31522 Messaggio da Gamberone »

per i soldi, specie se eran tanti, ci si incazza ma prima o poi passa
le schede si bloccano
le scarpe...chi se ne frega

ma le foto no.....
spero che tu abbia scaricate tutte quelle che avevi in memoria
capitasse a me darebbe fastidio più di tutto aver perso le foto, oltre al fatto che qualcuno si sarà sicuramente fatto i cazzi miei andando a guardarle

NB qualche anno fa mi capitò di trovare una macchina fotografica, in memoria c'erano foto scattate in mezza europa, si riconosceva la sagrada familia, la torre di pisa, il partenone e altre cose ancora che adesso non sto ad elencare, prima di consegnarla ai carabinieri della zona (che sapevo sarebbe stato inutile) pubblicai alcune loro foto su un sito fatto apposta per chi smarrisce la fotocamera, purtroppo non mi contattò nessuno
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31523 Messaggio da Pim »

Gamberone ha scritto:per i soldi, specie se eran tanti, ci si incazza ma prima o poi passa
le schede si bloccano

ma le foto no.....
capitasse a me darebbe fastidio più di tutto aver perso le foto, oltre al fatto che qualcuno si sarà sicuramente fatto i cazzi miei andando a guardarle

NB qualche anno fa mi capitò di trovare una macchina fotografica, in memoria c'erano foto scattate in mezza europa, si riconosceva la sagrada familia, la torre di pisa, il partenone e altre cose ancora che adesso non sto ad elencare, prima di consegnarla ai carabinieri della zona (che sapevo sarebbe stato inutile) pubblicai alcune loro foto su un sito fatto apposta per chi smarrisce la fotocamera, purtroppo non mi contattò nessuno
hai ragione, oramai ho l'incubo di perderle ( da qdo fabri ha fatto volare la noistra macchinetta da un ponte nel Borneo rischiando di perdere le circa 600 foto fatte in quel viaggio, fortuna che è arrivato un ranger superman che si è buttato nel fiume pieno di coccodrilli..pure fabri ha fato la finta di voelrcisi buttare e ci ha recuperato la macchinetta non funzionante, ma con las chedina salva!!)
tutte salve, anche quelle dell'ultimo recentissimo viaggio sono state prontamente scaricate al rientro!

quindi ora non mi resta che incazzarmi per i danni economici avuti :-(

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#31524 Messaggio da Gamberone »

Pimpipessa ha scritto:
Gamberone ha scritto:per i soldi, specie se eran tanti, ci si incazza ma prima o poi passa
le schede si bloccano

ma le foto no.....

hai ragione, oramai ho l'incubo di perderle ( da qdo fabri ha fatto volare la noistra macchinetta da un ponte nel Borneo rischiando di perdere le circa 600 foto fatte in quel viaggio, fortuna che è arrivato un ranger superman che si è buttato nel fiume pieno di coccodrilli..pure fabri ha fato la finta di voelrcisi buttare e ci ha recuperato la macchinetta non funzionante, ma con las chedina salva!!)
tutte salve, anche quelle dell'ultimo recentissimo viaggio sono state prontamente scaricate al rientro!

quindi ora non mi resta che incazzarmi per i danni economici avuti :-(
:-D :motosega:
Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31525 Messaggio da Tennista »

Pimpipessa ha scritto:Un po' di giorni fa ( almeno una decina) andiamo al golf, avevamo preso un carnet per un po' di lezioni e quindi sabato mattina dopo una bella colazione, armati di tanto entusiasmo raggiungiamo il circolo sportivo alle porte di Milano un tempo famoso, molto "in" , oggi un po' deacadente e ci accingiamo allla nostra ultima lezione..il tempo non è dei più caldi quindi arrivati nel parcheggio del centro mi cambio e lascio le mie robe in macchina per essere pià veloci dopo, per non avere robe in giro...
cazzo ma aprono anche le macchine in pieno giorno all'interno del parcheggio di un circolo sportivo?.. e per di più in una giornata mi pare di capire piuttosto frequentata.. :007
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31526 Messaggio da Pim »

Tennista ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Un po' di giorni fa ( almeno una decina) andiamo al golf, avevamo preso un carnet per un po' di lezioni e quindi sabato mattina dopo una bella colazione, armati di tanto entusiasmo raggiungiamo il circolo sportivo alle porte di Milano un tempo famoso, molto "in" , oggi un po' deacadente e ci accingiamo allla nostra ultima lezione..il tempo non è dei più caldi quindi arrivati nel parcheggio del centro mi cambio e lascio le mie robe in macchina per essere pià veloci dopo, per non avere robe in giro...
cazzo ma aprono anche le macchine in pieno giorno all'interno del parcheggio di un circolo sportivo?.. e per di più in una giornata mi pare di capire piuttosto frequentata.. :007
ti dirò di più il parcheggio era pienissimo e pure con telecamere, la mia insieme ad altre un po' più spostata ..fuori dalla visuale ,

anche se non penso avrebbe cambiato vedere lo stronzo che rovista nelle mai borsa ... :evil:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31527 Messaggio da zio »

quando vengo a milano in macchina, apro pure la tendina del baule per far vedere che non c'è niente ovunque.
cmq dalla macchina della zia han rubato tre settimane fa il garwin portatile e i cd (peraltro copiati...).
e prevedo che andrà sempre peggio.
qui stan rubando le biciclette dai garage nei condomini.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Tennista
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#31528 Messaggio da Tennista »

c'è grossa crisi..
"Just because you're winning, don't mean you're the lucky one" (GnR)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31529 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: non vi racconto come andò dopo, altre cose da film in italia e normali qua, anche se erano altri
Sappiamo tutti che non la trombasti, caro nik, ma che anche allora (ben 7 anni fa) facesti tutto il possibile nelle tue facoltà per arrivare a cio' e, al calar della tenebre, ti addormentasti sereno pur non avendo battuto chiodo.

Non come adesso, che ti giri e ti rigiri tormentato nel tuo letto, non riuscendo a chiudere occhio, perché non hai la coscienza tranquilla di chi fa il suo dovere fino in fondo per trombare. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31530 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
Ma ora ho bisogno di voi che macchinetta compero la mia , la piu bella di tutte non la fanno piu....

....

Non disperare, se te ne sei accorta dopo dieci giorni non ci tenevi poi così tanto ;)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”