[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#32056 Messaggio da federicoweb »

bocha ha scritto:mah.....alla fine parrebbe solo un amico sul serio.....io cmq oggi sotto casa sua.....le ho detto che avevo da fare e sono andato via :P
sabato cena....vediamo...

Immagine
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32057 Messaggio da bocha »

CanellaBruneri ha scritto:
bocha ha scritto:mah.....alla fine parrebbe solo un amico sul serio.....io cmq oggi sotto casa sua.....le ho detto che avevo da fare e sono andato via :P
Tu sì che sei uno sciupafemmine Bocha, altro che...
io non sciupo niente...arrivo presto, finisco presto e di solito non pulisco il water :lol:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32058 Messaggio da bocha »

federicoweb ha scritto:

Immagine
più o meno....solo che nè io nè lei abbiamo case di proprietà

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32059 Messaggio da CianBellano »

Hai mai provato le macedoni? se ne parla un gran bene.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32060 Messaggio da cicciuzzo »

stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32061 Messaggio da scb »

Bocha non voglio essere razzista ma una rumena che si abbraccia a un altro non è tipicamente rassicurante per il prosieguo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32062 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....

su va bhe' ma conosciuto qualcunA?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32063 Messaggio da Antonchik »

Stasera si è ripetuta la periodica esasperazione di un copione ormai noto. Mio padre torna dal lavoro, mia madre lo istiga e alzano la voce, esplodendo in un surrogato tutto strano dell'amore. Poi lui, nervoso, viene a rompere i coglioni, urlando ovviamente, a me, che sono al telefono con la mia ragazza cercando di risolvere i miei di problemi. Purtroppo per me il silenzio è il più sacro dei valori, nel senso che le cazzate sotto forma di onde sonore ad alta intensità mi fanno ribollire il fegato e non poco, quindi a furia di ingollare raggiungo un limite ed esplodo ogni tot settimane, lasciandomi coinvolgere nei peggiori drammi, che al confronto i Karamazov paiono dei teletubbies.

Morale: ho un piccolo gruzzolo che vorrei investire e, così a naso, qual è una competenza aquistabile (brrr l'ho detto, acquistare una competenza) che mi permetterebbe di fare la puttana qui, nello schifosissimo mondo della tecnica? Anche sotto forma di session man, va benissimo. Informatica livello software? E' un mercato saturo?

N.B.: Non voglio avere a che fare con tubi di nessuna specie, e mi va benissimo l'estero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32064 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:Stasera si è ripetuta la periodica esasperazione di un copione ormai noto. Mio padre torna dal lavoro, mia madre lo istiga e alzano la voce, esplodendo in un surrogato tutto strano dell'amore. Poi lui, nervoso, viene a rompere i coglioni, urlando ovviamente, a me, che sono al telefono con la mia ragazza cercando di risolvere i miei di problemi. Purtroppo per me il silenzio è il più sacro dei valori, nel senso che le cazzate sotto forma di onde sonore ad alta intensità mi fanno ribollire il fegato e non poco, quindi a furia di ingollare raggiungo un limite ed esplodo ogni tot settimane, lasciandomi coinvolgere nei peggiori drammi, che al confronto i Karamazov paiono dei teletubbies.

Morale: ho un piccolo gruzzolo che vorrei investire e, così a naso, qual è una competenza aquistabile (brrr l'ho detto, acquistare una competenza) che mi permetterebbe di fare la puttana qui, nello schifosissimo mondo della tecnica? Anche sotto forma di session man, va benissimo. Informatica livello software? E' un mercato saturo?

N.B.: Non voglio avere a che fare con tubi di nessuna specie, e mi va benissimo l'estero.
Consiglio molto classico e desueto:

non investire, accumula fino a quando non hai una massa critica che ti permetta di essere liquido quando ti servirà. Non posso quantificare, ahimè, ma io mi sono posto un obbiettivo da qui a 10 anni
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32065 Messaggio da cicciuzzo »

federicoweb ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....

no, ero in gruppo con amici fede....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32066 Messaggio da Antonchik »

Antonchik ha scritto:Stasera si è ripetuta la periodica esasperazione di un copione ormai noto. Mio padre torna dal lavoro, mia madre lo istiga e alzano la voce, esplodendo in un surrogato tutto strano dell'amore. Poi lui, nervoso, viene a rompere i coglioni, urlando ovviamente, a me, che sono al telefono con la mia ragazza cercando di risolvere i miei di problemi. Purtroppo per me il silenzio è il più sacro dei valori, nel senso che le cazzate sotto forma di onde sonore ad alta intensità mi fanno ribollire il fegato e non poco, quindi a furia di ingollare raggiungo un limite ed esplodo ogni tot settimane, lasciandomi coinvolgere nei peggiori drammi, che al confronto i Karamazov paiono dei teletubbies.

non investire, accumula fino a quando non hai una massa critica che ti permetta di essere liquido quando ti servirà. Non posso quantificare, ahimè, ma io mi sono posto un obbiettivo da qui a 10 anni
Il punto è che il gruzzolo non aumenterà, perchè ho un valore di mercato pari a zero.

Di conseguenza, visto che sono infelice ed esasperato, stretto in un'angusta stanza senza finestre, pensavo a spendere parte del gruzzolo per acquisire un certificato relativo ad una competenza tecnica. Mi chiedevo se l'informatica fosse un campo già saturo, oppure no.

Sia chiaro, lo faccio con grande umiltà, la mia vita non è certo più preziosa di quella degli imprenditori di cui ascoltiamo in questi giorni.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32067 Messaggio da CanellaBruneri »

Antonchik ha scritto:

Il punto è che il gruzzolo non aumenterà, perchè ho un valore di mercato pari a zero.

Di conseguenza, visto che sono infelice ed esasperato, stretto in un'angusta stanza senza finestre, pensavo a spendere parte del gruzzolo per acquisire un certificato relativo ad una competenza tecnica. Mi chiedevo se l'informatica fosse un campo già saturo, oppure no.

Sia chiaro, lo faccio con grande umiltà, la mia vita non è certo più preziosa di quella degli imprenditori di cui ascoltiamo in questi giorni.
Guarda Anton, i certificati promessi sono in questo stato di deregulation, carta da culo.

Ho appreso che la Sapienza di Roma Ha attivato corsi economici ma con l'avvallo dell'Università Pubblica, che sembrano interessanti.

Si può accedere con il diploma di scuola superiore e si possono frequentare più corsi (dal costo medio di 250 euro)

Mi sembra una buona idea. Guarda il sito della Sapienza Roma. Se puoi permetterti di fare un anno full immersion a Roma, si sta svolgendo un esperimento sulla carta intelligente, altro non so
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32068 Messaggio da Antonchik »

Thanks Canella :amici:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32069 Messaggio da federicoweb »

cicciuzzo ha scritto:
federicoweb ha scritto:

no, ero in gruppo con amici fede....
Oh cazzo, ma di solito quando si e' in gruppo c'e' sempre qualcuno-a che conosce e............
tra un drink e l' altro ci si fa presentare...

no eh ?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32070 Messaggio da nik978 »

sinceramente mi sono rotto le balle di avere a dormire tipe che girano con gonne inesistenti, stivali fetish e sono oggettivamente fighe........

addirittura ieri sera ci ho messo mezzora a convincere altri italiani che questa veniva a dormire da me, ma in un'altra stanza e usando un altro bagno........
Se anni fa mi avessero detto mi sarei trovato più volte a spiegare a gente CONVINTA che io trombo, che invece NON lo faccio.........(il mondo alla rovescia..)

Boh vado al lavoro che è meglio........ :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”