bocha ha scritto:mah.....alla fine parrebbe solo un amico sul serio.....io cmq oggi sotto casa sua.....le ho detto che avevo da fare e sono andato via
sabato cena....vediamo...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
bocha ha scritto:mah.....alla fine parrebbe solo un amico sul serio.....io cmq oggi sotto casa sua.....le ho detto che avevo da fare e sono andato via
io non sciupo niente...arrivo presto, finisco presto e di solito non pulisco il waterCanellaBruneri ha scritto:Tu sì che sei uno sciupafemmine Bocha, altro che...bocha ha scritto:mah.....alla fine parrebbe solo un amico sul serio.....io cmq oggi sotto casa sua.....le ho detto che avevo da fare e sono andato via
più o meno....solo che nè io nè lei abbiamo case di proprietàfedericoweb ha scritto:bocha ha scritto:mah.....alla fine parrebbe solo un amico sul serio.....io cmq oggi sotto casa sua.....le ho detto che avevo da fare e sono andato via
cicciuzzo ha scritto:stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....
Consiglio molto classico e desueto:Antonchik ha scritto:Stasera si è ripetuta la periodica esasperazione di un copione ormai noto. Mio padre torna dal lavoro, mia madre lo istiga e alzano la voce, esplodendo in un surrogato tutto strano dell'amore. Poi lui, nervoso, viene a rompere i coglioni, urlando ovviamente, a me, che sono al telefono con la mia ragazza cercando di risolvere i miei di problemi. Purtroppo per me il silenzio è il più sacro dei valori, nel senso che le cazzate sotto forma di onde sonore ad alta intensità mi fanno ribollire il fegato e non poco, quindi a furia di ingollare raggiungo un limite ed esplodo ogni tot settimane, lasciandomi coinvolgere nei peggiori drammi, che al confronto i Karamazov paiono dei teletubbies.
Morale: ho un piccolo gruzzolo che vorrei investire e, così a naso, qual è una competenza aquistabile (brrr l'ho detto, acquistare una competenza) che mi permetterebbe di fare la puttana qui, nello schifosissimo mondo della tecnica? Anche sotto forma di session man, va benissimo. Informatica livello software? E' un mercato saturo?
N.B.: Non voglio avere a che fare con tubi di nessuna specie, e mi va benissimo l'estero.
no, ero in gruppo con amici fede....federicoweb ha scritto:cicciuzzo ha scritto:stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....
su va bhe' ma conosciuto qualcunA?
Il punto è che il gruzzolo non aumenterà, perchè ho un valore di mercato pari a zero.CanellaBruneri ha scritto:Consiglio molto classico e desueto:Antonchik ha scritto:Stasera si è ripetuta la periodica esasperazione di un copione ormai noto. Mio padre torna dal lavoro, mia madre lo istiga e alzano la voce, esplodendo in un surrogato tutto strano dell'amore. Poi lui, nervoso, viene a rompere i coglioni, urlando ovviamente, a me, che sono al telefono con la mia ragazza cercando di risolvere i miei di problemi. Purtroppo per me il silenzio è il più sacro dei valori, nel senso che le cazzate sotto forma di onde sonore ad alta intensità mi fanno ribollire il fegato e non poco, quindi a furia di ingollare raggiungo un limite ed esplodo ogni tot settimane, lasciandomi coinvolgere nei peggiori drammi, che al confronto i Karamazov paiono dei teletubbies.
Morale: ho un piccolo gruzzolo che vorrei investire e, così a naso, qual è una competenza aquistabile (brrr l'ho detto, acquistare una competenza) che mi permetterebbe di fare la puttana qui, nello schifosissimo mondo della tecnica? Anche sotto forma di session man, va benissimo. Informatica livello software? E' un mercato saturo?
N.B.: Non voglio avere a che fare con tubi di nessuna specie, e mi va benissimo l'estero.
non investire, accumula fino a quando non hai una massa critica che ti permetta di essere liquido quando ti servirà. Non posso quantificare, ahimè, ma io mi sono posto un obbiettivo da qui a 10 anni
Guarda Anton, i certificati promessi sono in questo stato di deregulation, carta da culo.Antonchik ha scritto:Il punto è che il gruzzolo non aumenterà, perchè ho un valore di mercato pari a zero.CanellaBruneri ha scritto:Consiglio molto classico e desueto:Antonchik ha scritto:Stasera si è ripetuta la periodica esasperazione di un copione ormai noto. Mio padre torna dal lavoro, mia madre lo istiga e alzano la voce, esplodendo in un surrogato tutto strano dell'amore. Poi lui, nervoso, viene a rompere i coglioni, urlando ovviamente, a me, che sono al telefono con la mia ragazza cercando di risolvere i miei di problemi. Purtroppo per me il silenzio è il più sacro dei valori, nel senso che le cazzate sotto forma di onde sonore ad alta intensità mi fanno ribollire il fegato e non poco, quindi a furia di ingollare raggiungo un limite ed esplodo ogni tot settimane, lasciandomi coinvolgere nei peggiori drammi, che al confronto i Karamazov paiono dei teletubbies.
non investire, accumula fino a quando non hai una massa critica che ti permetta di essere liquido quando ti servirà. Non posso quantificare, ahimè, ma io mi sono posto un obbiettivo da qui a 10 anni
Di conseguenza, visto che sono infelice ed esasperato, stretto in un'angusta stanza senza finestre, pensavo a spendere parte del gruzzolo per acquisire un certificato relativo ad una competenza tecnica. Mi chiedevo se l'informatica fosse un campo già saturo, oppure no.
Sia chiaro, lo faccio con grande umiltà, la mia vita non è certo più preziosa di quella degli imprenditori di cui ascoltiamo in questi giorni.
Oh cazzo, ma di solito quando si e' in gruppo c'e' sempre qualcuno-a che conosce e............cicciuzzo ha scritto:no, ero in gruppo con amici fede....federicoweb ha scritto:cicciuzzo ha scritto:stasera ho aperitivato al coin di cinque giornate e c'era gnocca in quantità industriale.... lo so è un commento che rasenta il cartellino giallo ma mi sia consentito....
su va bhe' ma conosciuto qualcunA?