[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#2461 Messaggio da Masuka »

stasera me la guardo :-D
westbrook, che ripeterò all'infinito, lo adoro.
ma lo critico anche. pur non avendo visto la partita so già com'è andata.
sicuramente è colpa sua, è giovane, sta maturando ma ci vuole tempo e io glielo darei eccome. non è mai stato un leader, neanche a UCLA, è "esploso" in questi 4 anni in NBA, in pratica si è ritrovato con quelle gambe senza saperlo e si sente invincibile.
ma sono altrettanto sicuro che se si prende la libertà di prendere molti tiri o di non passarla è anche colpa di altri. in primis durant e brooks.
mi spiego: se io, a livello basso in italia, in certe situazioni non passo la palla a quello più forte, le sento dall'allenatore e dl più forte in questione. giustamente direi.
si sa che durant ha poco carattere in questo, glielo si è fatto presente in regular season e ha provato ad alzare la voce (deve lavorare su questo anche lui...ha 24 anni). e probabilmente negli spogliatoi brooks lo fa notare poco.

detto questo westbrook dal 2008 al 2011 è migliorato poco se non niente. dal 2011 ad ora è maturato moltissimo. deve farne ancora di strada, ovviamente.

spero di essere riuscito a spiegare questo concetto :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

uoteghein
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2462 Messaggio da uoteghein »

Masuka ha scritto:stasera me la guardo :-D
westbrook, che ripeterò all'infinito, lo adoro.
ma lo critico anche. pur non avendo visto la partita so già com'è andata.
sicuramente è colpa sua, è giovane, sta maturando ma ci vuole tempo e io glielo darei eccome. non è mai stato un leader, neanche a UCLA, è "esploso" in questi 4 anni in NBA, in pratica si è ritrovato con quelle gambe senza saperlo e si sente invincibile.
ma sono altrettanto sicuro che se si prende la libertà di prendere molti tiri o di non passarla è anche colpa di altri. in primis durant e brooks.
mi spiego: se io, a livello basso in italia, in certe situazioni non passo la palla a quello più forte, le sento dall'allenatore e dl più forte in questione. giustamente direi.
si sa che durant ha poco carattere in questo, glielo si è fatto presente in regular season e ha provato ad alzare la voce (deve lavorare su questo anche lui...ha 24 anni). e probabilmente negli spogliatoi brooks lo fa notare poco.

detto questo westbrook dal 2008 al 2011 è migliorato poco se non niente. dal 2011 ad ora è maturato moltissimo. deve farne ancora di strada, ovviamente.

spero di essere riuscito a spiegare questo concetto :-D
non sono d'accordo su quasi nulla masuka...ma è il bello della soggetività e della democrazia :-D
Westbrook è migliorato in RS (ho League Pass e le ho viste TUTTE). Ma i suoi limiti non sono migliorare il jump shot, il mid-range, o il penetro-scarico. I suoi limiti sono mentali. E se sei fenomeno lo sei a 18 anni. Questo sta peggiornado dal punto di vista mentale. Proprio perchè ora il jump shot o il tiro da 3 gli entrano un po' di più ne prende troppi con Brooks che URLA "move the ball" e KD che allarga le braccia.
Sono d'accordo sul carattere di KD, inesistente. GIocasse con The Looser One, con tutti i difetti che ha, la palla Westbrook la toccherebbe solo per sentire se è gonfia.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior - Fabrizio De Andrè

Un uomo è vecchio solo quando i rimpianti in lui superano i sogni - Albert Einstein

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2463 Messaggio da Masuka »

ho visto solo la fine del terzo e il quarto quarto.
quindi da quello che ho visto posso dire:
per gli spurs stratosferici ginobili e parker (di cui ho la maglia...da buon francese :awww: )
per i thunder ottimi durant e harden (penso abbia sbagliato 2 tiri in tutto :o )
westbrook ha tirato troppo, speriamo si metta a posto in gara3, comunque ha 0 perse e 5 assist.
adesso ci sono 2 gare a oklahoma. vediamo se abbiamo una serie :wink: e se i muscoli si fanno sentire

ah se fossi in brooks giocherei di più con i due lunghi. ma io sono sul divano :-D

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2464 Messaggio da Masuka »

a questa notte c'è la lottery!

più possibilità di tutte ce l'ha Charlotte con 250 "palline" su 1000, seguita da Washington con 199, Cavaliers (138), Hornets (137 più le 11 di Minnesota), Kings (76), Nets (75), Warriors (36), Raptors (35), Pistons (17), Trail Blazers (8), Bucks (7), Suns (6) and Rockets (5).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2465 Messaggio da Masuka »

mini sorpresa alla lottery!
questo l'ordine:

Hornets
Bobcats
Wizards
Cavaliers
Kings
Blazers*
Warriors
Raptors
Pistons
Hornets*
Blazers
Bucks
Suns
Rockets
[Scopri]Spoiler
boston nonostante i 44 di rondo perde gara2 a miami 111--115

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2466 Messaggio da Soniaaquino »

Masuka ha scritto:mini sorpresa alla lottery!
questo l'ordine:

Hornets
Bobcats
Wizards
Cavaliers
Kings
Blazers*
Warriors
Raptors
Pistons
Hornets*
Blazers
Bucks
Suns
Rockets
[Scopri]Spoiler
boston nonostante i 44 di rondo perde gara2 a miami 111--115
insomma Anthony Davis agli Hornets..a questo punto probabile che i Bobcats vadano o su Michael Kidd-Gilchrist o Thomas Robinson.
sulla partita di ieri sera:
[Scopri]Spoiler
Rondo 44 e Boston che ha sprecato un'occasione ma gli arbitri stanno facendo di tutto,e dico di tutto,per mandare in finale Miami.

donnaperfetta
Primi impulsi
Primi impulsi

#2467 Messaggio da donnaperfetta »

non condivido quello che dit su Westbrook, ormai i playmaker moderni sono a tutti gli effetti delle guardie, sono sempre più rari i playmaker alla Steve Nash soprattutto che fanno la differenza come Steve Nash. Nei momenti decisivi è sempre quello che si prende la responsabilità non tirandosi mai indietro, se vedete il quarto quarto di Kevin Durant l'ha presa 3-4 volte perdendola un paio e scheggiando il ferro in un'altra. Se si sente il leader di questa squadra Durant deve andarsela a prendere e far vedere che è lui a mettersi la squadra sulle spalle. E' un po' quello che fa Harden in fondo, se la va a prendere, in difesa e a rimbalzo.

Detto questo le scelte di Westbrook non sono sempre perfette ma se lo fossero staremmo parlando di uno al livello di Kobe e LeBron.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2468 Messaggio da theinvoker »

donnaperfetta ha scritto:Detto questo le scelte di Westbrook non sono sempre perfette ma se lo fossero staremmo parlando di uno al livello di Kobe e LeBron.
no aspetta...o al livello di LeBron o a quello di Kobe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2469 Messaggio da Termopiliano »

Rondo ne mette 44 (con 10 assist e 8 rimbalzi) ma gli Heat nel finale la spuntano e portano a casa il punto del 2-0.
Peccato perché la sensazione di poterla vincere è stata davvero molto forte. Che delusione.

Gli Heat si mostrano più lucidi nel finale (cosa comprensibile quando, per i Celtics, la panchina in pratica non esiste) e anche grazie ai 13 punti di Haslem e ai 22 di Chalmers (i 34 di LBJ non fanno notizia).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2470 Messaggio da Masuka »

spero di vedere gara3 di OKC-SAS stasera
[Scopri]Spoiler
il risultato lo so già. era ora :031

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2471 Messaggio da theinvoker »

Continuiamo così.....io non ho fatto pronostici all'inizio ma spero che arrivino al 3-3

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2472 Messaggio da JackRR »

donnaperfetta ha scritto:non condivido quello che dit su Westbrook, ormai i playmaker moderni sono a tutti gli effetti delle guardie, sono sempre più rari i playmaker alla Steve Nash soprattutto che fanno la differenza come Steve Nash. Nei momenti decisivi è sempre quello che si prende la responsabilità non tirandosi mai indietro, se vedete il quarto quarto di Kevin Durant l'ha presa 3-4 volte perdendola un paio e scheggiando il ferro in un'altra. Se si sente il leader di questa squadra Durant deve andarsela a prendere e far vedere che è lui a mettersi la squadra sulle spalle. E' un po' quello che fa Harden in fondo, se la va a prendere, in difesa e a rimbalzo.

Detto questo le scelte di Westbrook non sono sempre perfette ma se lo fossero staremmo parlando di uno al livello di Kobe e LeBron.
mmm..... a parte che non condivido la prima parte, comunque, in ogni caso, non sono per niente d'accordo sulla seconda parte. anzi, forse nel finale è quella che condivido meno...
Nash fenomeno quasi inarrivabile, ma con svariati differenti eredi.. tra i giovani play passatori con tanti punti in faretra anche in pitturato e con le palle quadrate mi vengono in mente ad esempio Chris Paul, Rondo, John Wall, e volendo aggiungerli, Lowry e Rubio.. Poi, a phoenix gli avevano costruito la squadra attorno, se per caso l'anno prossimo andasse a LA ad esempio, vorrei vederlo prendersi le responsabilità nella squadra di Kobe.. esagerando, dico che spesso sono state responsabilità forzate quelle di Nash, perchè nel suo team nessuno sarebbe stato in grado di fare molto per proprio conto..
Detto ciò, Westbrook non c'entra niente con queste persone. E a mio parere, pur con le scelte giuste non c'entrerebbe niente nemmeno col livello di Kobe e Lebron. Se togliessi un Durant da marcare e raddoppiassi o addirittura triplicassi su di lui come spesso si fa contro i leader di miami e lakers, il buon Russell non metterebbe un terzo dei punti dei sopraccitati. Durant per esempio invece, con o senza Westbrook ha dimostrato svariate volte che se ne fotte di chi gli sta intorno, lui "ne fa 30 e poi vediamo"
"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2473 Messaggio da Masuka »

per quanto possano valere le statische.
westbrook, tira male 5/15 al tiro. 10 punti, 7 rimbalzi (191 cm), 9 assist, 4 recuperi
sembre per il poco che valgono le statische: 11-26 da 3 per gli spurs

comunque, stratosferico sefolosha! 19 punti 6 recuperi

2-1 spurs, serie riaperta

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2474 Messaggio da sanji »

Grande OKC! Perkins e Ibaka 3 stoppate a testa, si sono finalmente svegliati, Sefolosha si conferma uno dei migliori difensori NBA, con 6 recuperi, ma 19 punti sono abb. inusuali per lui, speriamo questi 3 riescano a mantenere questo livello anche per il resto della serie... Durant secondo me poteva essere benissimo l'Mvp al posto di LeBron, in generale non lo vedo inferiore al prescelto, il loro duello sarebbe molto interessante in un ipotetica finale, come quello tra Wade e Westbrook...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2475 Messaggio da Masuka »

i celtics hanno cuore e non mollano mai.
bella vittoria!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”