[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#65881 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Anton, fatti trascinare dai miei sogni:

Strootman nuovo Pirlo, Alcantara nuovo Seedorf, Nocerino nuovo Gattuso, Jovetic nuovo Savicevic, in resto deve ruotare intorno a questo cerchio magico ( :o ).

Questo è lo spirito Milan.

p.s.
Scb: straccioni perché non avete grana si. Straccioni perché Galliani si è rincoglionito no.

Ibra e Silva sono una miniera d'oro, con quell'oro Galliani può fare cose molto sagge. Quelle cioè che farei io.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65882 Messaggio da Mavco Pizellonio »

E poi: VOI siete gli straccioni?

Pensate a me, che sono costretto a trasferire i miei sogni sulla vostra squadra, nell'impossibilità di sognare con la mia.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65883 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:E poi: VOI siete gli straccioni?

Pensate a me, che sono costretto a trasferire i miei sogni sulla vostra squadra, nell'impossibilità di sognare con la mia.
Guarda che in questo momento, il dentone ha più grana del catramato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65884 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Oh si.

E ti dico come la spenderà, il dentone, quella grana.

Comprerà un centrocampista e Isla. Per prendere il centrocampista rinuncerà a prendere un attaccante. Poi piazzerà Isla terzino destro, e a quel punto capirà che Isla è un centrocampista.

Dunque avremo un centrocapista in panchina, un attaccante in meno, e Zanetti terzino destro.

Mentre da una situazione più disperata Galliani tirerà fuori Strootman, Alcantara e Jovetic.

Ok, sto drammatizzando.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65885 Messaggio da tiffany rayne »

A suo tempo la Juventus con la cessione di Zidane prese Buffon, Thuram e Nedved. Il discorso di Mavco non è mica campato in aria ma il Milan quei soldi della cessione eccellente potrà reinvestirli sul mercato o ci dovrà ripianare il deficit che preoccupa cosi tanto Marina Berlusconi a cui del calcio frega ben poco?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65886 Messaggio da ariva ariva »

Mavco Pizellonio ha scritto:Oh si.

E ti dico come la spenderà, il dentone, quella grana.

Comprerà un centrocampista e Isla. Per prendere il centrocampista rinuncerà a prendere un attaccante. Poi piazzerà Isla terzino destro, e a quel punto capirà che Isla è un centrocampista.

Dunque avremo un centrocapista in panchina, un attaccante in meno, e Zanetti terzino destro.

Mentre da una situazione più disperata Galliani tirerà fuori Strootman, Alcantara e Jovetic.

Ok, sto drammatizzando.
Un pò.

Su Alcantara sapevo che il Barcellona puntava forte, giustamente.

Se lo vende significa che ha cambiato strategia e fa una cazzata.

Jovetic quanto viene valutato? Una squadra italiana se lo può permettere?

Cmq, non sto scherzando, in sostituzione di Barzagli io convocherei Acerbi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65887 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho fatto il nome di Alcantara perché se n'è parlato (magari molto ma molto a sproposito) come possibile contropartita.

Non so quale sia la valutazione di Jovetic, si dice dai 25 ai 30 milioni. 35 per l'inter. :)

Tutte le mie fantasie sul milan partono dal presupposto che le cifre che ballano per le cessioni di Ibra e Thiago Silva siano verosimili.

Vogliamo fare una valutazione un po' più realistica? Il Milan vende Silva e prende Benatia per la difesa + Strootman per il centrocampo.

Maledetta febbre da calciomercato che ogni anno a quest'ora mi prende... capite perché ho il terrore di iniziare a giocare a Football Manager?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65888 Messaggio da CanellaBruneri »

Mavco Pizellonio ha scritto:
Maledetta febbre da calciomercato che ogni anno a quest'ora mi prende... capite perché ho il terrore di iniziare a giocare a Football Manager?
C'e' già il nuovo? Dimmi di sì, ho già tutto in mente per la mia squadra principale e per quella sperimentale
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65889 Messaggio da tiffany rayne »

Curiosità, vediamo quanto hanno speso in stipendi ai calciatori le squadre della serie A 2011-12.

Atalanta 21.8 milioni di euro
Bologna 23.7
Cagliari 20
Catania 18.6
Cesena 14
Chievo 14.2
Fiorentina 37
Genoa 36
Inter 145
Juventus 100
Lazio 50.2
Lecce 13.8
Milan 160
Napoli 41.2
Novara 9.8
Palermo 26
Parma 23
Roma 76.5
Siena 23
Udinese 21.7

http://www.calcioblog.it/galleria/la-gr ... gazzetta/1

Da notare che sono retrocesse le tre squadre che hanno speso di meno. :)
Ultima modifica di tiffany rayne il 04/06/2012, 23:44, modificato 1 volta in totale.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65890 Messaggio da ariva ariva »

Mavco Pizellonio ha scritto:Ho fatto il nome di Alcantara perché se n'è parlato (magari molto ma molto a sproposito) come possibile contropartita.

Non so quale sia la valutazione di Jovetic, si dice dai 25 ai 30 milioni. 35 per l'inter. :)

Tutte le mie fantasie sul milan partono dal presupposto che le cifre che ballano per le cessioni di Ibra e Thiago Silva siano verosimili.

Vogliamo fare una valutazione un po' più realistica? Il Milan vende Silva e prende Benatia per la difesa + Strootman per il centrocampo.

E voi prendete Danilo e Lodi e glielo mettete nel culo. :lol:
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65891 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Messaggio per gli eventuali presidenti dell'inter lurkatori: presidente, l'utente ariva ariva nel suo ultimo messaggio ERA IRONICO.

CanellaBruneri ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:
C'e' già il nuovo? Dimmi di sì, ho già tutto in mente per la mia squadra principale e per quella sperimentale
Non ne ho la minima idea, da anni cerco di resistere alla tentazione di giocarci. Non so niente di niente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65892 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Anton, fatti trascinare dai miei sogni:

Strootman nuovo Pirlo, Alcantara nuovo Seedorf, Nocerino nuovo Gattuso, Jovetic nuovo Savicevic, in resto deve ruotare intorno a questo cerchio magico ( :o ).

Questo è lo spirito Milan.

p.s.
Scb: straccioni perché non avete grana si. Straccioni perché Galliani si è rincoglionito no.

Ibra e Silva sono una miniera d'oro, con quell'oro Galliani può fare cose molto sagge. Quelle cioè che farei io.
Mi sento davvero tanto in colpa a farlo, ma non posso soltanto farmi trascinare, devo anche cagarti il cazzo. E' più forte di me, e so che mi perdonerai, anche perchè se farai lo sforzo di leggermi capirai che avvaloro ancor di più la tua tesi, però nel contempo le scuse per non essermi fatto trascinare giocosamente dalla corrente devo fartele lo stesso.

Vedi, la definizione di "nuovo Pirlo" è di per sè un pò strana. Già la definizione di "Pirlo" è di per sè fuori da ogni logica, ma sai com'è, il dottore mi ha detto di aspettare che i punti verranno via da soli. Meglio non parlarne, non vorrei stuzzicare troppo la zona.

Quindi direi che Strootman non è quel tipo di "quel mostro lì", ma è un "quel mostro lì" di sicuro. E' uno di quei giocatori che fa da colonna per l'intera squadra, un Van Bommel, uno Xavi uno che regge la struttura invisibile, che vi attinge poi, dall'invisibile, che dà ordine e forma, con qualità tecniche ottime ma non eccelse, e qualità fisiche straordinarie.

Alcantara è il mio giocatore preferito, tra i nani infami, per il semplice motivo che... non è un nano infame. L'uroboro catalano cerca di ingoiarlo ma lui resiste e sopravvive alla lobotomizzazione: ha delle palle infinite e mantiene sempre il suo stile di gioco e la sua personalità, pesante come un macigno. Insubordinato, cattivo e dispettoso, dalla tecnica sopraffina, punta l'uomo, prova la conclusione e fa un pò come cazzo gli pare. Uno a cui devi dare le chiavi della fase offensiva e sederti ad aspettare la giocata. E' meno mezz'ala di Seedorf ed un pò meno trequartista, di certo devi metterlo in mezzo a fare quel che vuole. Adattissimo per il campionato italiano.

Jovetic io lo vedo più come Baggio, però un Baggio forte fisicamente, più determinante e che un allenatore non possa tenere fuori dal campo. Savicevic è un inimitabile, anche perchè è un amabile schizzato.

Nocerino ha anche i piedi buoni. Beh chiunque ha i piedi buoni se paragonato a Gattuso, però Nocerino nella media degli interditori ha i piedi buoni.

Un cerchio magico notevolissimo, anche dopo il mio notevolissimo cagamento di cazzo.

Immagine
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65893 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ho letto tutto quello che hai scritto come faccio sempre con tutto quello che scrivi.

Non vedo il cacamento di cazzo, dal momento che sulla sostanza siamo d'accordo.

O forse (ma si, dev'essere così) tu intendevi per cacamento di cazzo le tue puntualizzazioni intorno alle somiglianze calcistiche?

E mica è un cacamento di cazzo!

Ho associato i giocatori forzando le somiglianze per sottolinearne la vocazione milanista: ovvio che Alcantara e Strootman non sono Seedorf e Pirlo, ovvio che Nocerino ha piedi migliori di Gattuso*. Ma io volevo adescare il nostalgico milanista ricordandogli lo storico centrocampo Pirlo - Seedorf - Gattuso e impostando le eredità di conseguenza, più che sulle reali somiglianze. Idem per Jovetic - Savicevic.

*non ovvie sono invece le considerazioni specifiche da te fatte per ogni singolo giocatore, e che puoi permetterti dall'alto di una conoscenza calcistica infinitamente superiore alla mia. Cosa che rende il tuo imbarazzo nel correggermi del tutto fuori luogo. :amici:
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65894 Messaggio da tiffany rayne »

Ibra è sempre il solito bullo.

Farà cosi anche con Pato. Ecco perchè il papero si è rifugiato tra le amorevoli cosce di Barbara e non vuole piu' giocare con Ibra.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65895 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:Curiosità, vediamo quanto hanno speso in stipendi ai calciatori le squadre della serie A 2011-12.

...
Inter 145
Juventus 100
Lazio 50.2
Lecce 13.8
Milan 160
...
http://www.calcioblog.it/galleria/la-gr ... gazzetta/1

Da notare che sono retrocesse le tre squadre che hanno speso di meno. :)
Manca giusto quello che prendeva Eto'o. :008
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”