Mavco Pizellonio ha scritto:Anton, fatti trascinare dai miei sogni:
Strootman nuovo Pirlo, Alcantara nuovo Seedorf, Nocerino nuovo Gattuso, Jovetic nuovo Savicevic, in resto deve ruotare intorno a questo cerchio magico (

).
Questo è lo spirito Milan.
p.s.
Scb: straccioni perché non avete grana si. Straccioni perché Galliani si è rincoglionito no.
Ibra e Silva sono una miniera d'oro, con quell'oro Galliani può fare cose molto sagge. Quelle cioè che farei io.
Mi sento davvero tanto in colpa a farlo, ma non posso soltanto farmi trascinare, devo anche cagarti il cazzo. E' più forte di me, e so che mi perdonerai, anche perchè se farai lo sforzo di leggermi capirai che avvaloro ancor di più la tua tesi, però nel contempo le scuse per non essermi fatto trascinare giocosamente dalla corrente devo fartele lo stesso.
Vedi, la definizione di "nuovo Pirlo" è di per sè un pò strana. Già la definizione di "Pirlo" è di per sè fuori da ogni logica, ma sai com'è, il dottore mi ha detto di aspettare che i punti verranno via da soli. Meglio non parlarne, non vorrei stuzzicare troppo la zona.
Quindi direi che Strootman non è quel tipo di "quel mostro lì", ma è un "quel mostro lì" di sicuro. E' uno di quei giocatori che fa da colonna per l'intera squadra, un Van Bommel, uno Xavi uno che regge la struttura invisibile, che vi attinge poi, dall'invisibile, che dà ordine e forma, con qualità tecniche ottime ma non eccelse, e qualità fisiche straordinarie.
Alcantara è il mio giocatore preferito, tra i nani infami, per il semplice motivo che... non è un nano infame. L'uroboro catalano cerca di ingoiarlo ma lui resiste e sopravvive alla lobotomizzazione: ha delle palle infinite e mantiene sempre il suo stile di gioco e la sua personalità, pesante come un macigno. Insubordinato, cattivo e dispettoso, dalla tecnica sopraffina, punta l'uomo, prova la conclusione e fa un pò come cazzo gli pare. Uno a cui devi dare le chiavi della fase offensiva e sederti ad aspettare la giocata. E' meno mezz'ala di Seedorf ed un pò meno trequartista, di certo devi metterlo in mezzo a fare quel che vuole. Adattissimo per il campionato italiano.
Jovetic io lo vedo più come Baggio, però un Baggio forte fisicamente, più determinante e che un allenatore non possa tenere fuori dal campo. Savicevic è un inimitabile, anche perchè è un amabile schizzato.
Nocerino ha anche i piedi buoni. Beh chiunque ha i piedi buoni se paragonato a Gattuso, però Nocerino nella media degli interditori ha i piedi buoni.
Un cerchio magico notevolissimo, anche dopo il mio notevolissimo cagamento di cazzo.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.