La figlia del capo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La figlia del capo

#16 Messaggio da Kronos »

Barabino ha scritto: Non hai pensato quanto e' difficile la situazione di chi comincia a lavorare?
Sarebbe da chiedere ad un 190ista omnitel o a un lavoratore interinale :)
1) e' passata da una scuola in cui uno impara le cose perche' gliele ripetono 100 volte, a un ambiente di lavoro in cui le cose non le vengono spiegate quasi per niente.
magari scuola privata: prevedo altra iscritta cepu a breve mi sa.
2) il fatto che sia stata cooptata aumenta l'ostilita' degli altri dipendenti, che pensano: "non c'era bisogno della sua mansione e magari mi frega il posto".
diciamo che quando capita capisci cosa significa avere culo nella vita e quanto sia dura portare a casa la pagnotta quando non nasci in casa di gente che ha i dane' e che ti da' lavoro pur non sapendo fare un cazzo.
3) il fatto che sia poco motivata... mah, se avesse avuto una professionalita' autonoma e avesse cercato di farvi delle proposte
per migliorare l'ufficio (per es. fare programmi col computer), sono sicuro che voi altri dipendenti avreste reagito ancora peggio, magari dandole delle colpe inesistenti se qualcosa non funziona.
premesso che il "fare programmi col computer" e' un concetto alquanto oscuro, a casa mia insegnano che anche quando non sei motivato ma ti danno un lavoro da fare lo fai al meglio delle tue possibilita', a prescindere dal fatto che si sia dipendente o autonomo.
Che lei poi nella vita voglia fare la dietista o drizzare banane col culo e' tototalmente fuori dal ragionamento in questione: un minimo di rispetto e dignita' per se stessi e che cazzo.
Scommettiamo che se dovesse camparci con quel lavoro sarebbe motivatissima? :)
Il problema di fondo, come ha ben evidenziato Kirov, e' che e' stata messa li' non per farle imparare a lavorare, ma per punirla e umiliarla: "Non vuoi studiare? allora vai a lavorare... naturalmente da me, cosi' ti tengo sotto controllo".
quando leggo ste cose non so perche' mi sale un certo orco dio.
Credo che il papi debba un attimo ricalibrare il concetto di lavoro punitivo: che la mandi a sbarcare il lunario come cameriera sottopagata in qualche cazzo di pizzeria coatta dove se spacchi un piatto te lo trattengono dalla paga o, se proprio vuole dare una bella lezione di vita alla figliola, che gli tagli i viveri e la mandi in fabbrica: vedrai che si sveglia subito ed impara la lezione, altro che parole crociate :)

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: La figlia del capo

#17 Messaggio da Barabino »

Kronos ha scritto:
Barabino ha scritto: Non hai pensato quanto e' difficile la situazione di chi comincia a lavorare?
Sarebbe da chiedere ad un 190ista omnitel o a un lavoratore interinale :)
A quelli sicuramente spiegano tutto, come a quelli della catena di montaggio!
3) il fatto che sia poco motivata... mah, se avesse avuto una professionalita' autonoma e avesse cercato di farvi delle proposte
per migliorare l'ufficio (per es. fare programmi col computer), sono sicuro che voi altri dipendenti avreste reagito ancora peggio, magari dandole delle colpe inesistenti se qualcosa non funziona.
premesso che il "fare programmi col computer" e' un concetto alquanto oscuro, a casa mia insegnano che anche quando non sei motivato ma ti danno un lavoro da fare lo fai al meglio delle tue possibilita', a prescindere dal fatto che si sia dipendente o autonomo.
Che lei poi nella vita voglia fare la dietista o drizzare banane col culo e' totalmente fuori dal ragionamento in questione: un minimo di rispetto e dignita' per se stessi e che cazzo.
Scommettiamo che se dovesse camparci con quel lavoro sarebbe motivatissima? :)
Non fare l'offeso, hai capito benissimo cosa intendo dire con fare i programmi del computer: fare quei programmini di excel o access che permettono di formalizzare procedure ripetitive evitando gli errori.

"se ti danno un lavoro lo devi fare al meglio"... beh, ci sono anche situazioni in cui per un motivo o per l'altro un nuovo lavoratore viene paracadutato in un ambiente ostile e i dipendenti dello stesso livello e i quadri NON GLI DANNO NESSUN LAVORO DA FARE. Sono sicuro che e' successo anche a te.

Il problema di fondo, come ha ben evidenziato Kirov, e' che e' stata messa li' non per farle imparare a lavorare, ma per punirla e umiliarla: "Non vuoi studiare? allora vai a lavorare... naturalmente da me, cosi' ti tengo sotto controllo".
quando leggo ste cose non so perche' mi sale un certo orco dio.
Credo che il papi debba un attimo ricalibrare il concetto di lavoro punitivo: che la mandi a sbarcare il lunario come cameriera sottopagata in qualche cazzo di pizzeria coatta dove se spacchi un piatto te lo trattengono dalla paga o, se proprio vuole dare una bella lezione di vita alla figliola, che gli tagli i viveri e la mandi in fabbrica: vedrai che si sveglia subito ed impara la lezione, altro che parole crociate :)
Se il papi fosse perfettamente coerente, lo dovrebe fare, pero' per motivi di prestigio sociale non e' possibile. Anche io tante volte avrei voluto andare a fare l'elettricista...

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da alby »

Gasp, oggi è qui con un'amica teen gran figa, che se la racontano sugli uomini. Come si fa a finire una conclusionale, in queste condizioni?

Kirov
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#19 Messaggio da Kirov »

mettiti i tappi nelle orecchie :-)
The last temptation is the highest treason
to do the right deed for the wrong reason
(T.S.Eliot, Assassinio nella Cattedrale)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#20 Messaggio da BanitoXXX »

alby ha scritto:Gasp, oggi è qui con un'amica teen gran figa, che se la racontano sugli uomini. Come si fa a finire una conclusionale, in queste condizioni?
:lol: Un paio di ideuzze su come farti utilizzare queste risorse umane io le avrei , sono sempre annoiate scommetto , le piccoline ....... :lol:
Da domani pane e VETRIL Alby , bello brillante ! :DDD

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da fiatAGRI »

settale come prima pagina di internet explorer un bel sito teen e vedi che faccia fa....:D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da Squirto »

settala
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da fiatAGRI »

hauhuhauhuhuh
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da fiatAGRI »

evvai, 100 messaggi.

prima tacca.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da fiatAGRI »

sviluppi?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da nik978 »

appunto

ve la siete chiavata?? :P

orgione un po submissive alla john thompson??? :DDD :DDD
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Battitore
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#27 Messaggio da Battitore »

Sta diventando una soap opera

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da alby »

Ah.. ma allora la cosa interessa.. hai capito.. l'amica teen stasera è di nuovo qui.. si chiama Daniela, iscritta ad Economia e Commercio.. anzi, sono qui davanti al mio schermo.. e..

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da balkan wolf »

se è iscritta a eco... al massimo è una tardo-teen :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alby
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#30 Messaggio da alby »

Little 19, quasi 20

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”