[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67546 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Zio, che temperatura c'è da te? So che dalle tue parti il caldo in questi giorni è particolarmente insopportabile
mi mantengo al fresco. :lol:

tenz, forzare i giudizi serve a tirar fuori un pizzico di verità. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67547 Messaggio da zio »

federicoweb ha scritto:De Rossi quello che ha giocato meglio le tre partite, non toccatemi Diamanti, s gioca ancora fara' anche un goal !
de rossi: carattere, agonismo, tecnica e intelligenza tattica.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67548 Messaggio da scb »

zio ha scritto:
federicoweb ha scritto:De Rossi quello che ha giocato meglio le tre partite, non toccatemi Diamanti, s gioca ancora fara' anche un goal !
de rossi: carattere, agonismo, tecnica e intelligenza tattica.
su questo siamo d'accordo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67549 Messaggio da TeNz »

zio ha scritto:tenz, forzare i giudizi serve a tirar fuori un pizzico di verità. :wink:
le tue iperboli cozzano con la realtà ma da un protoparmense mi aspetto questo ed altro.
anzi direi che è andata anche bene :lol:
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67550 Messaggio da Bola »

Mah su Diamanti non sono d'accordo, un pò di inventiva in questa squadra schematica e prevedibile può far solo che bene, oltre al fatto che ovviamente corre il doppio di Matusalemme Motta, e inoltre non è vero che non torna. Motta non torna quelle 2 volte che sale.

Certo la sua collocazione ideale sarebbe da trequartista (o vertice alto del rombo come fa figo dire adesso) in un 3-4-1-2 con Pirlo Marchisio e De Rossi.

L'infortunio di Chiellini sballerebbe un pò i piani, ma facendo riscalare De Rossi dietro e inserendo Nocerino che garantisce copertura non vedo perchè non si potrebbe fare.

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67551 Messaggio da appulos »

Lonewolf ha scritto:Io sono contentissimo solo per una cosa: la prestazione di Pirlo. Quest'anno alla Juve, l'ho ammirato molto (sì, lo ammetto...è un outing clamoroso, lo so) e mi giravano i coglioni vorticosamente a leggere gli sfottò di gobbi veri o acquisiti dell'ultima ora. A chi ritornerà a menarmela col Pirlo regalato alla Juve, ricorderò in eterno il Pirlo di ieri sera. Perchè è facile scassare la cappella quando ti fa una stagione come l'ultima, ben diverso è se per due anni ti devi sorbire sempre (e ribadisco, sempre), un Pirlo come quello di ieri sera. A parti inverse, ogni juventino (tranne Tiffany), ci avrebbe dato soldi sopra pur di darcelo.
Mi alzo in piedi e ti applaudo per 10 minuti. :DDD :DDD

Cassano si sta sbattendo da una parte all'altra però resta sempre un inconcludente nato. Sbaglia troppi appoggi facili, fa sempre la cosa sbagliata al momento sbagliato. Non che Di Natale ieri abbia dimostrato di saper fare meglio.
Balotelli da ieri è il mio idolo dopo che al gol ha mandato a fanculo tutto lo stadio reo di avergli tributato gli ignoranti e razzisti "buuuuu" al suo ingresso.
Contento per le prestazioni dei terzini, di Barzagli che dà grande sicurezza alla retroguardia e di Diamanti. Vorrei trovasse più spazio.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67552 Messaggio da Soniaaquino »

intanto Giroud è dell'Arsenal.RVP mi sà che si avvicina alla Juve

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67553 Messaggio da Bola »

Su Balotelli:
Io non credo siano buuu razzisti.

Gli irlandesi lo conoscono bene e conoscono bene anche il suo carattere come lo conoscono i giocatori irlandesi.

Infatti abboccando alle provocazioni dopo 30 secondi ha rischiato di farsi buttare fuori come un pivello.

Dovrebbe farsi un pò più furbo e invece che fare la solita testa di minchia potrebbe mandarli a casa e poi sorridere come davanti a un bel culo pagnottoso.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67554 Messaggio da Soniaaquino »

Bola ha scritto:Su Balotelli:

Gli irlandesi lo conoscono bene e conoscono bene anche il suo carattere come lo conoscono i giocatori irlandesi.

Infatti abboccando alle provocazioni dopo 30 secondi ha rischiato di farsi buttare fuori come un pivello.

Dovrebbe farsi un pò più furbo e invece che fare la solita testa di minchia potrebbe mandarli a casa e poi sorridere come davanti a un bel culo pagnottoso.
se uno nasce tondo non può morire quadrato

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67555 Messaggio da scb »

Stasera si decideranno le sorti di mercato di parecchi giocatori francesi
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67556 Messaggio da Bola »

Soniaaquino ha scritto:
Bola ha scritto:Su Balotelli:

se uno nasce tondo non può morire quadrato
Penso anche io sia difficile che sorpassi questa sindrome da Calimero

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67557 Messaggio da Milk »

Atalanta: Denis riscattato per 5 milioni.
L'Atalanta ha riscattato German Denis dall'Udinese per 5 milioni di euro:
El Tanque è interamente di proprietà nerazzurra ed è atteso a un'altra
grande stagione come quella da poco conclusa, in cui ha segnato 16 reti.

Una cifra ridicola per uno che segna così tanto ed è un buon ariete.
Secondo me ne valeva almeno il doppio...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67558 Messaggio da zio »

TeNz ha scritto:
zio ha scritto:tenz, forzare i giudizi serve a tirar fuori un pizzico di verità. :wink:
le tue iperboli cozzano con la realtà ma da un protoparmense mi aspetto questo ed altro.
anzi direi che è andata anche bene :lol:
parla con un qualsiasi allenatore di calcio e ti tesserà le lodi di un centrocampista moderno ed efficace come tiago motta.
il suo unico problema è raggiungere la condizione atletica ottimale e mantenerla a lungo nella stagione. (oltre naturalmente al suo passato interista... :lol: )

parla con un qualsiasi allenatore di calcio e ti parlerà del dispendio tattico di giocatori centrocampisti come Diamanti, della costruzione della squadra attorno a giocatori così estrosi, del rendimento medio della squadra.

questa è la realtà del calcio. poi le parole che si usano possono variare a seconda dell'effetto che vuoi ottenere. e qui sta la forzatura dei giudizi al fine di trattenere il vero.
se io dico: Diamanti è un'offesa alla nazionale, lo faccio perché così qualcuno dovrà rispondere in maniera efficace sul talento del giocatore, sull'impostazione della squadra, sugli equilibri tattici, etc.
altrimenti tutto viene spalmato a seconda dei risultati e delle singole giocate e infine, e soprattutto, sulla squadra di appartenenza.
Ultima modifica di zio il 19/06/2012, 12:36, modificato 1 volta in totale.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67559 Messaggio da Antonchik »

Milk ha scritto:Atalanta: Denis riscattato per 5 milioni.
L'Atalanta ha riscattato German Denis dall'Udinese per 5 milioni di euro:
El Tanque è interamente di proprietà nerazzurra ed è atteso a un'altra
grande stagione come quella da poco conclusa, in cui ha segnato 16 reti.

Una cifra ridicola per uno che segna così tanto ed è un buon ariete.
Secondo me ne valeva almeno il doppio...
Fortissimo...

Nel giusto modulo e con il giusto giocatore al suo fianco. Giocatore che il Napoli non ha, quindi brava l'Atalanta a farsi valere nella trattativa, anche se penso che il risultato sia dovuto più alla cecità degli uomini di mercato partenopei.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67560 Messaggio da zio »

ottimo acquisto per una squadra come l'atalanta che vuol confermarsi come squadra di seconda fascia in serie A.
avrebbe fatto comodo anche al Parma, che non so come potrà ovviare allo smantellamento dell'intero reparto di attacco.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”