mi mantengo al fresco.scb ha scritto:Zio, che temperatura c'è da te? So che dalle tue parti il caldo in questi giorni è particolarmente insopportabile

tenz, forzare i giudizi serve a tirar fuori un pizzico di verità.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi mantengo al fresco.scb ha scritto:Zio, che temperatura c'è da te? So che dalle tue parti il caldo in questi giorni è particolarmente insopportabile
de rossi: carattere, agonismo, tecnica e intelligenza tattica.federicoweb ha scritto:De Rossi quello che ha giocato meglio le tre partite, non toccatemi Diamanti, s gioca ancora fara' anche un goal !
su questo siamo d'accordozio ha scritto:de rossi: carattere, agonismo, tecnica e intelligenza tattica.federicoweb ha scritto:De Rossi quello che ha giocato meglio le tre partite, non toccatemi Diamanti, s gioca ancora fara' anche un goal !
le tue iperboli cozzano con la realtà ma da un protoparmense mi aspetto questo ed altro.zio ha scritto:tenz, forzare i giudizi serve a tirar fuori un pizzico di verità.
Mi alzo in piedi e ti applaudo per 10 minuti.Lonewolf ha scritto:Io sono contentissimo solo per una cosa: la prestazione di Pirlo. Quest'anno alla Juve, l'ho ammirato molto (sì, lo ammetto...è un outing clamoroso, lo so) e mi giravano i coglioni vorticosamente a leggere gli sfottò di gobbi veri o acquisiti dell'ultima ora. A chi ritornerà a menarmela col Pirlo regalato alla Juve, ricorderò in eterno il Pirlo di ieri sera. Perchè è facile scassare la cappella quando ti fa una stagione come l'ultima, ben diverso è se per due anni ti devi sorbire sempre (e ribadisco, sempre), un Pirlo come quello di ieri sera. A parti inverse, ogni juventino (tranne Tiffany), ci avrebbe dato soldi sopra pur di darcelo.
se uno nasce tondo non può morire quadratoBola ha scritto:Su Balotelli:
Io non credo siano buuu razzisti.
Gli irlandesi lo conoscono bene e conoscono bene anche il suo carattere come lo conoscono i giocatori irlandesi.
Infatti abboccando alle provocazioni dopo 30 secondi ha rischiato di farsi buttare fuori come un pivello.
Dovrebbe farsi un pò più furbo e invece che fare la solita testa di minchia potrebbe mandarli a casa e poi sorridere come davanti a un bel culo pagnottoso.
Penso anche io sia difficile che sorpassi questa sindrome da CalimeroSoniaaquino ha scritto:se uno nasce tondo non può morire quadratoBola ha scritto:Su Balotelli:
Io non credo siano buuu razzisti.
Gli irlandesi lo conoscono bene e conoscono bene anche il suo carattere come lo conoscono i giocatori irlandesi.
Infatti abboccando alle provocazioni dopo 30 secondi ha rischiato di farsi buttare fuori come un pivello.
Dovrebbe farsi un pò più furbo e invece che fare la solita testa di minchia potrebbe mandarli a casa e poi sorridere come davanti a un bel culo pagnottoso.
parla con un qualsiasi allenatore di calcio e ti tesserà le lodi di un centrocampista moderno ed efficace come tiago motta.TeNz ha scritto:le tue iperboli cozzano con la realtà ma da un protoparmense mi aspetto questo ed altro.zio ha scritto:tenz, forzare i giudizi serve a tirar fuori un pizzico di verità.
anzi direi che è andata anche bene
Fortissimo...Milk ha scritto:Atalanta: Denis riscattato per 5 milioni.
L'Atalanta ha riscattato German Denis dall'Udinese per 5 milioni di euro:
El Tanque è interamente di proprietà nerazzurra ed è atteso a un'altra
grande stagione come quella da poco conclusa, in cui ha segnato 16 reti.
Una cifra ridicola per uno che segna così tanto ed è un buon ariete.
Secondo me ne valeva almeno il doppio...