http://blog.ju29ro.com/2012/06/le-rivel ... bravo.html
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
vero.Milk ha scritto:C'era una ragazza italiana niente male sugli spalti.
Non ricordo a che minuto l'hanno inquadrata.
Proprio una bella tipa, semplice, graziosa.
Non era il solito mignottone.
28) SPAGNA - GRECIA 50,00tiffany rayne ha scritto:Chissà che quota avrà una finale Rep. Ceca-Grecia.
Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Il telecronista ha detto simile a quello di Balotelli?scb ha scritto:Ma il gol di Ibra è umano?
Effettivamente l'hanno vinto (anche se nel basket, ma mica era specificato)rufus t. firefly ha scritto:lo scudetto lo vince il siena?Shirley ha scritto:Germania-Grecia non è per niente scontata come dite tutti. Potrebbe esserci la sorpresa incredibile.
Spagna-Francia vince la Francia
Portogallo-Rep. Ceca vince il Portogallo
Italia-Inghilterra 0-6 con tripletta di Rooney ed autogoal di Balotelli
quoto tutto quello che dice diabolik.Diabolik68 ha scritto: Effettivamente l'hanno vinto (anche se nel basket, ma mica era specificato)
Assolutamente. Ho vissuto quattro anni in Irlanda e non sono mai stato sfiorato.Antonchik ha scritto:Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Decisamente prioritario percepire la posizione di ciascun dente per terra...Plo Style ha scritto:Assolutamente. Ho vissuto quattro anni in Irlanda e non sono mai stato sfiorato.Antonchik ha scritto:Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Sono un popolo formidabile. Sulle questioni sportive in particolare.
Certo, se proprio dovessi cercarti una scazzottata con qualche nacker, l'ultimo dei problemi sarebbe "percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa".