[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67696 Messaggio da Soniaaquino »

a proposito della notiziqa uscita oggi di Bravo del Parma: ho visto l'intervista e non parla mai,e dico mai,della partita Juve-Parma e della Juve in generale.ma i giornalisti italiani,con il corriere in testa,che cazzo di giornalisti sono??? :crash: :crash: :crash:

http://blog.ju29ro.com/2012/06/le-rivel ... bravo.html

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67697 Messaggio da SoTTO di nove »

Bello l'esperimento dell'arbitro di porta...oltre al gol di stasera (io stavo guardando la televisione da 10 metri con la coda dell'occhio e mi chiedevo perchè l'azione stava continuando) mentre ieri sera S.Ramos ha calciato il piede del croato a 20 cm da quel babbeo che fissa la linea bianca (che come minimo avrà sentito la botta) e niente mah!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67698 Messaggio da Blif »

Comunque, domenica sera siete tutti convocati nel topic del cinema:
c'è un film cecoslovacco coi sottotitoli in tedesco che dovete assolutamente vedere in streaming.
Segue dibbattito.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67699 Messaggio da klopp »

Milk ha scritto:C'era una ragazza italiana niente male sugli spalti.
Non ricordo a che minuto l'hanno inquadrata.

Proprio una bella tipa, semplice, graziosa.
Non era il solito mignottone.
vero.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67700 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:Chissà che quota avrà una finale Rep. Ceca-Grecia. :)
28) SPAGNA - GRECIA 50,00
30) GERMANIA - REPUBBLICA CECA 50,00
31) ALTRO 3,00

Questi erano gli unici eventi in cui c'erano Grecia e Rep. Ceca.
Non credo la quotino a 3 come ALTRO.

Domani usciranno le aggiornate.
Dopo i gironi, una buona quota sarà minore di 50.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67701 Messaggio da scb »

Ma il gol di Ibra è umano?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67702 Messaggio da Antonchik »

Shirley ha scritto:Voi non capite cosa succederà qui domenica.
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Voi non capite cosa succederà qui domenica.
:)
Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.

Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67703 Messaggio da Milk »

scb ha scritto:Ma il gol di Ibra è umano?
Il telecronista ha detto simile a quello di Balotelli? :o
Dove, come e quando? Ma soprattutto pecchè!
Molto bello. Una bella girata al volo.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67704 Messaggio da Diabolik68 »

rufus t. firefly ha scritto:
Shirley ha scritto:Germania-Grecia non è per niente scontata come dite tutti. Potrebbe esserci la sorpresa incredibile.

Spagna-Francia vince la Francia

Portogallo-Rep. Ceca vince il Portogallo

Italia-Inghilterra 0-6 con tripletta di Rooney ed autogoal di Balotelli
lo scudetto lo vince il siena?
Effettivamente l'hanno vinto (anche se nel basket, ma mica era specificato) :awww:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67705 Messaggio da zio »

Diabolik68 ha scritto: Effettivamente l'hanno vinto (anche se nel basket, ma mica era specificato) :awww:
quoto tutto quello che dice diabolik.
tranne quando parla di Juve-Palermo e Palermo-juve.

ci tenevo a farlo sapere. :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67706 Messaggio da Soniaaquino »

Una Liga da 5 miliardi. Di rosso

Alla voce acquisti le caselle di Barcellona e Real Madrid segnano 0. Zero top player o normal player portati in Catalunya e in Castiglia. Che lo strapotere economico dei club spagnoli stia per esaurirsi? La crisi economica mondiale sta colpendo pesantemente il calcio iberico e le conseguenze di gestioni folli del passato in un triangolo dalle relazioni pericolose banche, governi sociali, club stanno emergendo. Il futbol espanol ha un debito complessivo di 5 miliardi di euro.

Così suddiviso: 1 miliardo in tasse arretrate e oneri sociali, 4 miliardi verso istituti di credito e banche che avevano favorito ricapitalizzazioni di alcuni club. Le banche appunto che sino a poco tempo fa favorivano i superacquisti.

Esempio: la Caja Madrid, uno dei 7 istituti che ha costituito il gruppo Bankia, tramite prestiti a basso interesse ha agevolato gli acquisti di Cristiano Ronaldo, 94 milioni, e Kakà, 68, del Real Madrid. Operazioni folli che hanno portato il sistema calcio spagnolo a indebitarsi sino al collo. Il Real Madrid, nonostante il fatturato in crescita, ha un debito di 660 milioni per un passivo di 181 milioni. Il Barcellona ha un passivo di 98 milioni. Il Valencia, che si trova in regime controllato, è sotto di 260 milioni.

Per pareggiare i conti la Liga dovrebbe lasciare a casa un terzo dei calciatori. Impensabile. E allora ecco le contromisure. A partire da quelle di Rajoy, presidente del governo spagnolo. Abolita la Ley Beckham, la legge Beckham che consentiva agevolazioni fiscali ai lavoratori stranieri in Spagna. Dal 1 gennaio è in vigore una nuova tassazione per i lavoratori, quindi anche i calciatori, che arrivano da fuori: del 56% sull'ingaggio per quelli che lavorano in Catalunya, del 52% per quelli nel resto del paese. Il ministro dello sport Wert ha poi deciso che il 35% degli introiti da diritti tv andrà a garanzia degli arretrati. Esempio: il Barcellona che da diritti tv incassa 183 milioni, ne dovrà 64 alle banche per pagare gli oneri passati. Quindi solo 119 milioni saranno a disposizione del club, che dovrà dividerli tra mercato e risoluzione di altri debiti. Debiti che però il fisco spagnolo ha concesso ai club di pagare entro il 2020, a partire dal 2014.

Il regime di crisi mondiale dunque sta imponendo un regime di austerity anche in Spagna. Per cui difficilmente vedremo top ingaggi come quelli di Mourinho, Messi e CR7. E difficilmente vedremo nuove agevolazioni di istuti bancari, nonostante i 100 miliardi di euro concessi dalla Ue alle banche spagnole, per favorire acquisti galacticos alla Zidane, Beckham, Figo, Ronaldo e Kakà, o operazioni alla Ibrahimovic. In questo momento il Barcellona sfumato Tiago Silva punta il più abbordabile Jordi Alba e Hummels, il Real Madrid ha messo nel mirino Maicon e Witsel. Solo il Malaga con i petroldollari degli sceicchi può permettersi acquisti milionari. Dall'età dell'oro, all'età dell'euro.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67707 Messaggio da sandocan19 »

Aldo Grasso su Rai Sport:

"Se questi Europei fossero stati assegnati a TeleNorba, anziché alla Rai, potremmo contare su un prodotto professionalmente più affidabile. Siamo nel 2012 e dobbiamo ancora sorbirci i predicozzi spocchiosi di Marco Mazzocchi o la conduzione di Paola Ferrari o gli interventi diMarino Bartoletti! Sono cose che fanno male, che, in un eccesso di fiducia, credevamo non vedere più con il governo Monti e dopo l’esperienza di Sudafrica 2010. Per unminimo di decenza, perché stiamo dando un’immagine di dilettanti allo sbaraglio. Ora non è il caso di infierire sui singoli; la questione semmai riguarda chi ha scelto Bacconi, Collovati, Dossena (mai sentite tante banalità sul calcio: «Questo è fallo», «Non dobbiamo buttare la palla», «Ogni tanto dobbiamo respirare », «Devono sterzare» e cosucce del genere), chi ha deciso di far convivere Andrea Fusco (un pezzo di legno) con Gene Gnocchi (ormai all’ultimo stadio della comicità); chi continua a invitare Ivan Zazzaroni e Marino Bartoletti."
E infine:
"Il vero dramma di RaiSport è questo: da un lato ci sono tv (Sky e Mediaset Premium) che pensano che lo sport sia la carta vincente della loro offerta e fanno di tutto perché si raggiunga un livello qualitativo più che accettabile, dall’altro c’è una Rai ancorata ancora a schemi frustri e perdenti, secondo cui le direzioni si scelgono per appartenenza politica, gli ospiti per compiacere il governante di turno, i commentatori, mi auguro, per risparmiare. È il modello Rai che è superato, rendiamocene conto."
A parte Gnocchi – che è sembrato la nota meno tragica, centro perfetto.

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67708 Messaggio da Milk »

Inguardabile (anche se l'ho visto un paio di volte).
Sempre peggio, confidavo in un miracolo.

La cosa migliore di queste manifestazioni è sempre la Gialappa's.
La formula con gli ospiti in studio m'è sempre piaciuta.
Inoltre, ricordo che facevano molto bene salotto
- belle donne
- calcio preso con ironia
- cibi ed usanze dei paesi in gara

Pollice su.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#67709 Messaggio da Plo Style »

Antonchik ha scritto:
Se da lunedì non scrivo per un po', o sono in ospedale o sono morto o mi sono rifugiato in Irlanda.
Vedo un maelstrom di sangue, maglie bianche e maglie azzurre. E io in mezzo che corro con il naso rotto sanguinante ed i vetri della bottiglia che mi hanno appena spaccato in testa nel cuoio cappelluto.
Shirley volevo farti proprio una domanda del genere. Penso che la farò anche a donegal.

Sto progettando una settimana in Irlanda con la mia ragazza, per inizio settembre. Dato che non ho paura della rissa in sè, ma del fatto di dover continuare a percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa, ti chiedo: è a rischio un italiano in Irlanda, dopo la partita dell'altro giorno?
Assolutamente. Ho vissuto quattro anni in Irlanda e non sono mai stato sfiorato.
Sono un popolo formidabile. Sulle questioni sportive in particolare.

Certo, se proprio dovessi cercarti una scazzottata con qualche nacker, l'ultimo dei problemi sarebbe "percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa".
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67710 Messaggio da Lonewolf »

Plo Style ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Assolutamente. Ho vissuto quattro anni in Irlanda e non sono mai stato sfiorato.
Sono un popolo formidabile. Sulle questioni sportive in particolare.

Certo, se proprio dovessi cercarti una scazzottata con qualche nacker, l'ultimo dei problemi sarebbe "percepire la posizione della mia ragazza durante la rissa".
Decisamente prioritario percepire la posizione di ciascun dente per terra...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”