---------------BUFFON-----------------
MAGGIO BONUCCI BARZAGLI OGBONNA
DIAMANTI DE ROSSI PIRLO MARCHISIO
--------GIOVINCO BALOTELLI--------
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cazzate da tifoso....sei tu quello del Torino vero?Capitanvideo ha scritto:Maggio nella difesa a 4 mi sa che fa dei gran casini e Ogbonna rende al meglio come centrale.
Io toglierei Bonucci e metterei Angelo, con Balza a sinistra.
Ma Prandelli vuole giustamente in campo gente con esperienza internazionale, tipo Giaccherini, quindi Angelo non lo metterà.
Concordo, Costant non è certo un sostituto testuale di Muntari. Ha altre caratteristiche e se il Milan lo vuole impiegare nel ruolo di Muntari dimostra solo che si tratta di un acquisto non ponderato ma fatto in fretta sull'onda emotiva dell'infortunio del ghanese. Nel Milan Costant non può che partire come riserva di Boateng o di Emanuelson se Allegri insiste a fare giocare l'olandese trequartista.Termopiliano ha scritto:Non per voler essere malaugurante, ma Constant titolare sarebbe una discreta sciagura. Parliamo di un giocatore di buone potenzialità ma che al Genoa non giocava titolare (se non nella prima parte di stagione) e che quando lo ha fatto a spesso lasciato a desiderare. Secondo me Constant rende da trequartista, come mezz'ala penso sia abbastanza dannoso.Lonewolf ha scritto:Abbiati; Abate, Mexes (Acerbi), Thiago Silva, Emanuelson; Nocerino, Montolivo, Constant (Traore); Boateng; Cassano, Ibrahimovic.
Deve arrivare un altro centrocampista. Forse un altro difensore. In panchina c'è gente come Pato, Robinho ed El Shaarawy, più chi arriverà. Direi che per la serie A, siamo più che competitivi. Se poi volete continuare a cagare, fate pure.
Difatti al Chievo Verona giocava come trequartista nel 4-3-1-2. In quel ruolo può far bene, come mezz'ala ha avuto grossi problemi in quel di Genoa e non credo possa dare tante soddisfazioni in quel di Milano.
Per il resto la squadra è e resta competitiva e può giocarsela ampiamente per lo scudetto. Però a centrocampo o rende bene Traore (secondo me è lui il titolare nel ruolo) o altrimenti una piccola falla c'è.
ps: Muntari e Constant hanno in comune solo il colore della pelle. Parliamo di due giocatori totalmente diversi, dire che Constant è il sostituto di Muntari francamente mi sembra una forzatura.
Non credo proprio che Prandelli schiererà questa tua formazione, dopo l'infortunio di Chiellini a meno che non voglia rischiare Ogbonna centrale in una difesa a tre metterà un 4-4-2 con Abate e Balzaretti terzini e Nocerino al posto di Thiago Motta se questi è infortunato. In attacco per Prandelli Cassano è l'unico titolare sicuro, mentre Balotelli si gioca il posto con Di Natale.superflowerpunkdiscopop ha scritto:questa la mia formazione tipo per domenica, e non credo sinceramente ci possa essere formazione miglioree considerando che il chiello è out
---------------BUFFON-----------------
MAGGIO BONUCCI BARZAGLI OGBONNA
DIAMANTI DE ROSSI PIRLO MARCHISIO
--------GIOVINCO BALOTELLI--------
Mi va benissimo da tifoso juventino un centrocampo composto da Costant, Montolivo e Nocerino.Antonchik ha scritto:Secondo me Constant deve partire titolare perchè:
- non vi ricordate come giocava al Chievo
- è una mezz'ala-incursore mentre Muntari è soltanto un interditore che va mandato a fare la panchina
- Muntari è infortunato
- i moduli si evolvono in funzione dei miglioramenti qualitativi e/o quantitativi, Constant è un miglioramento qualitativo
Visti i pareri del pre-campionato scorso su Nocerino, mi lecco i baffitiffany rayne ha scritto:Mi va benissimo da tifoso juventino un centrocampo composto da Costant, Montolivo e Nocerino.Antonchik ha scritto:Secondo me Constant deve partire titolare perchè:
- è una mezz'ala-incursore mentre Muntari è soltanto un interditore che va mandato a fare la panchina
- Muntari è infortunato
- i moduli si evolvono in funzione dei miglioramenti qualitativi e/o quantitativi, Constant è un miglioramento qualitativo
Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.
Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:
Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Che nessuno si ricorda come giocava al Chievo lo dici tu. Io lo ricordo benissimo.Antonchik ha scritto:Secondo me Constant deve partire titolare perchè:
- Muntari è infortunato
Ok nonno, Constant non è una mezz'ala, mi sono sbagliato.Termopiliano ha scritto: bla bla bla bla bla sono un rompicazzo bla bla bla bla ho sempre ragione io bla bla bla bla bla bla bla voi non capite un cazzo bla bla bla tifosotti bla bla bla bla bla non avete rispetto bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla il calcio è come dico io bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
l'orinacolo al limite...sandocan19 ha scritto:previsione del 21/06/2012.... Allegri quest'anno nn mangia nemmeno il panettone...
![]()
![]()
l'oracolo si è espresso...