[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67771 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

questa la mia formazione tipo per domenica, e non credo sinceramente ci possa essere formazione migliore :) e considerando che il chiello è out

---------------BUFFON-----------------
MAGGIO BONUCCI BARZAGLI OGBONNA
DIAMANTI DE ROSSI PIRLO MARCHISIO
--------GIOVINCO BALOTELLI--------
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67772 Messaggio da Capitanvideo »

Maggio nella difesa a 4 mi sa che fa dei gran casini e Ogbonna rende al meglio come centrale.

Io toglierei Bonucci e metterei Angelo, con Balza a sinistra.

Ma Prandelli vuole giustamente in campo gente con esperienza internazionale, tipo Giaccherini, quindi Angelo non lo metterà.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67773 Messaggio da theinvoker »

Capitanvideo ha scritto:Maggio nella difesa a 4 mi sa che fa dei gran casini e Ogbonna rende al meglio come centrale.

Io toglierei Bonucci e metterei Angelo, con Balza a sinistra.

Ma Prandelli vuole giustamente in campo gente con esperienza internazionale, tipo Giaccherini, quindi Angelo non lo metterà.
Cazzate da tifoso....sei tu quello del Torino vero?

Non pensi che forse forse Barzagli e Bonucci si conoscono meglio perchè giocano insieme nella Juve? Non potrebbe essere questo il motivo vero?

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67774 Messaggio da Bola »

Io farei:

Buffon

Abate Bonucci Barzagli Balzaretti

Pirlo

Marchisio Nocerino (Diamanti)

Cassano

Balotelli Di Natale

Tutti all'arrembaggio! :D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67775 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Abbiati; Abate, Mexes (Acerbi), Thiago Silva, Emanuelson; Nocerino, Montolivo, Constant (Traore); Boateng; Cassano, Ibrahimovic.

Deve arrivare un altro centrocampista. Forse un altro difensore. In panchina c'è gente come Pato, Robinho ed El Shaarawy, più chi arriverà. Direi che per la serie A, siamo più che competitivi. Se poi volete continuare a cagare, fate pure.
Non per voler essere malaugurante, ma Constant titolare sarebbe una discreta sciagura. Parliamo di un giocatore di buone potenzialità ma che al Genoa non giocava titolare (se non nella prima parte di stagione) e che quando lo ha fatto a spesso lasciato a desiderare. Secondo me Constant rende da trequartista, come mezz'ala penso sia abbastanza dannoso.
Difatti al Chievo Verona giocava come trequartista nel 4-3-1-2. In quel ruolo può far bene, come mezz'ala ha avuto grossi problemi in quel di Genoa e non credo possa dare tante soddisfazioni in quel di Milano.

Per il resto la squadra è e resta competitiva e può giocarsela ampiamente per lo scudetto. Però a centrocampo o rende bene Traore (secondo me è lui il titolare nel ruolo) o altrimenti una piccola falla c'è.

ps: Muntari e Constant hanno in comune solo il colore della pelle. Parliamo di due giocatori totalmente diversi, dire che Constant è il sostituto di Muntari francamente mi sembra una forzatura.
Concordo, Costant non è certo un sostituto testuale di Muntari. Ha altre caratteristiche e se il Milan lo vuole impiegare nel ruolo di Muntari dimostra solo che si tratta di un acquisto non ponderato ma fatto in fretta sull'onda emotiva dell'infortunio del ghanese. Nel Milan Costant non può che partire come riserva di Boateng o di Emanuelson se Allegri insiste a fare giocare l'olandese trequartista.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67776 Messaggio da Antonchik »

Secondo me Constant deve partire titolare perchè:

- non vi ricordate come giocava al Chievo

- è una mezz'ala-incursore mentre Muntari è soltanto un interditore che va mandato a fare la panchina

- Muntari è infortunato

- i moduli si evolvono in funzione dei miglioramenti qualitativi e/o quantitativi, Constant è un miglioramento qualitativo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67777 Messaggio da tiffany rayne »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:questa la mia formazione tipo per domenica, e non credo sinceramente ci possa essere formazione migliore :) e considerando che il chiello è out

---------------BUFFON-----------------
MAGGIO BONUCCI BARZAGLI OGBONNA
DIAMANTI DE ROSSI PIRLO MARCHISIO
--------GIOVINCO BALOTELLI--------
Non credo proprio che Prandelli schiererà questa tua formazione, dopo l'infortunio di Chiellini a meno che non voglia rischiare Ogbonna centrale in una difesa a tre metterà un 4-4-2 con Abate e Balzaretti terzini e Nocerino al posto di Thiago Motta se questi è infortunato. In attacco per Prandelli Cassano è l'unico titolare sicuro, mentre Balotelli si gioca il posto con Di Natale.

Diamanti e Giovinco magari entreranno nella ripresa a seconda di come si mette la partita, Maggio fatica troppo in difesa nel 4-4-2 e Ogbonna da terzino sinistro è molto meno affidabile di Balzaretti.

Maggio potrebbe giocare ma a centrocampo in questa formazione.

------------------BUFFON------------------
ABATE BONUCCI BARZAGLI BALZARETTI
MAGGIO DE ROSSI PIRLO MARCHISIO
--------CASSANO BALOTELLI--------

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67778 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Secondo me Constant deve partire titolare perchè:

- è una mezz'ala-incursore mentre Muntari è soltanto un interditore che va mandato a fare la panchina

- Muntari è infortunato

- i moduli si evolvono in funzione dei miglioramenti qualitativi e/o quantitativi, Constant è un miglioramento qualitativo
Mi va benissimo da tifoso juventino un centrocampo composto da Costant, Montolivo e Nocerino. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67779 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:

- Muntari è infortunato

Mi va benissimo da tifoso juventino un centrocampo composto da Costant, Montolivo e Nocerino. :)
Visti i pareri del pre-campionato scorso su Nocerino, mi lecco i baffi :idea:

COMUNQUE serve un altro centrocampista.

Ho dubbi soltanto su Montolivo, ma non sarà un grave problema perchè ho letto qualcosa di Hegel traendo ispirazione sulla duttilità filosofica della lingua tedesca, una lingua di assemblaggio concettuale.

Dovrebbe essere facile, una volta imparato il tedesco, progettare e montare i giusti richiami all'Altissimo, potenti ed efficaci al fine di evitare la probabilissima, oggi più che mai, implosione.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67780 Messaggio da tiffany rayne »

Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.

Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:

Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67781 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.

Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:

Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.

Però Constant è meglio di Muntari, e Nocerino è un gran bel giocatore con due palle grandi come il S.Siro.

Quando non girano i soldi e non puoi comprarti Eden Hazard per 33 milioni, ti prendi la rosa, te la studi, ipotizzi le soluzioni migliori, e poi fai l'unica cosa che può fare un innamorato: ci credi (alle soluzioni migliori).

p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67782 Messaggio da Termopiliano »

- Muntari è infortunato

Che nessuno si ricorda come giocava al Chievo lo dici tu. Io lo ricordo benissimo.
Piuttosto, se pensi che Constant sia una mezz'ala allora vuol dire che TU non lo hai mai visto giocare con la maglia del Chievo Verona. Poi se devi interpretare il ruolo di "tifoso" per cui qualsiasi giocatore arriva dal mercato è per forza di cose bravo allora fai pure, io sto cercando di parlare di tecnica e di tattica non di tifo.

Constant al Chievo ha sempre giocato con il 4-3-1-2 (o se vogliamo come vertice alto di un centrocampo a rombo con Guana, Marcolini e Bentivoglio/Luca Rigoni). Pioli lo ha sempre utilizzato in quel ruolo e difatti il francesino fu protagonista di una ottima stagione m,ettendo in mostra ottime qualità tecniche.
Con il Genoa invece spesso ha giocato come mezz'ala nel 4-3-3 mettendo assieme magre figure (non per colpa sua, visto e considerato che il Genoa dello scorso anno è stata una barzelletta tattica).
Constant è tutto tranne che un giocatore scarso, anzi. Ma se impiegato da mezz'ala (ruolo che al Chievo Verona NON HA MAI RICOPERTO) tenderei a ricordarmi più quello di Genova piuttosto che quello di Verona.

Concordo con Tiffany, Constant penso sia stato preso come riserva di Boateng (o al massimo come mezz'ala mascherata in spezzoni di partita, non certo come mezz'ala titolare) soprattutto considerando le continue assenze del Ghanese. In tal senso Constant è un ottimo colpo, visto che arriva pressoché gratis e che avrà sicuramente voglia di dimostrare il suo valore. Il sostituto di Muntari penso debba ancora arrivare sul mercato.

Io, e non solo io visto che Pioli nella sua annata al Chievo lo ha sempre impiegato da trequartista, in Constant non vedo nulla ma proprio nulla della mezz'ala.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67783 Messaggio da Antonchik »

Termopiliano ha scritto: bla bla bla bla bla sono un rompicazzo bla bla bla bla ho sempre ragione io bla bla bla bla bla bla bla voi non capite un cazzo bla bla bla tifosotti bla bla bla bla bla non avete rispetto bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla il calcio è come dico io bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla...
Ok nonno, Constant non è una mezz'ala, mi sono sbagliato.

In ogni caso è un ottimo giocatore, e se un giocatore viene al Milan e mi piace non ci vedo alcun problema. La filosofia del tirarsi le mazzate sui coglioni non l'ho mai capita.

Però devo ammettere che forse hai ragione, sono un tifosotto: se uno va alla Lazzie il sospetto che sia una cagata di giocatore mi viene 8) :P

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67784 Messaggio da sandocan19 »

previsione del 21/06/2012.... Allegri quest'anno nn mangia nemmeno il panettone...

:063 :063

l'oracolo si è espresso... :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67785 Messaggio da Antonchik »

sandocan19 ha scritto:previsione del 21/06/2012.... Allegri quest'anno nn mangia nemmeno il panettone...

:063 :063

l'oracolo si è espresso... :wink:
l'orinacolo al limite... :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”