Antonchik ha scritto:l'orinacolo al limite...sandocan19 ha scritto:previsione del 21/06/2012.... Allegri quest'anno nn mangia nemmeno il panettone...
![]()
![]()
l'oracolo si è espresso...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Antonchik ha scritto:l'orinacolo al limite...sandocan19 ha scritto:previsione del 21/06/2012.... Allegri quest'anno nn mangia nemmeno il panettone...
![]()
![]()
l'oracolo si è espresso...
E di quantità di impegni stagionali...Antonchik ha scritto:Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.
Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:
Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Però Constant è meglio di Muntari, e Nocerino è un gran bel giocatore con due palle grandi come il S.Siro.
Quando non girano i soldi e non puoi comprarti Eden Hazard per 33 milioni, ti prendi la rosa, te la studi, ipotizzi le soluzioni migliori, e poi fai l'unica cosa che può fare un innamorato: ci credi (alle soluzioni migliori).
p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.
Le cantonate le prendono tutti, mi ricordo bene le ironie sul centrocampo juventino composto da Pirlo, Vidal e Marchisio che al massimo poteva durare un paio di partite prima di scoppiare. Questo per dire che hai ragione che conta unicamente la prova del campo.Lonewolf ha scritto:E di quantità di impegni stagionali...Antonchik ha scritto:Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.
Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:
Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Però Constant è meglio di Muntari, e Nocerino è un gran bel giocatore con due palle grandi come il S.Siro.
Quando non girano i soldi e non puoi comprarti Eden Hazard per 33 milioni, ti prendi la rosa, te la studi, ipotizzi le soluzioni migliori, e poi fai l'unica cosa che può fare un innamorato: ci credi (alle soluzioni migliori).
p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.![]()
E comunque è sempre meglio evitare di giudicare schieramenti e giocatori, prima della prova del campo. Io ho sempre evitato, per non cascare in cagate monumentali. A meno che non si sia assolutamente certi di ciò che si dice (ma qui ci vuole capacità osservativa, esperienza e conoscenza calcistica...cocktail non comune, lo ammetto). Zarate...solo un incompetente o un pazzo innamorato avrebbe potuto prevedere un esito diverso da quello previsto da me: trattasi di merda con le gambe...era semplicissimo prevederne il fallimento. Boateng? Si capiva che era illuminato dal sacro fuoco del talento e la follia messa al suo servizio: indi, non poteva fallire. Nocerino? È andato oltre le mie più rosee aspettative...ma che fosse buono, si vedeva (ma qui, una cantonata ci può stare).
Abate terzino lo vedevo lontano un miglio...così come posso sbilanciarmi su Emanuelson terzino.
Vedremo il resto, dai...
Vuoi dire che hai intrapreso una carriera col Milan, a FM?Mavco Pizellonio ha scritto:Il milan si libererà di Robinho e prenderà Strootman (o al limite Sahin). Costant farà bene, e ci sarà un buon centrocampo.
Così ho deciso.
Qualche previsione, immagino, l'hai toppata anche tu. Ma ci sta che tu ricordi solo quelle azzeccate.Lonewolf ha scritto:E di quantità di impegni stagionali...Antonchik ha scritto:Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.
p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.![]()
E comunque è sempre meglio evitare di giudicare schieramenti e giocatori, prima della prova del campo. Io ho sempre evitato, per non cascare in cagate monumentali. A meno che non si sia assolutamente certi di ciò che si dice (ma qui ci vuole capacità osservativa, esperienza e conoscenza calcistica...cocktail non comune, lo ammetto). Zarate...solo un incompetente o un pazzo innamorato avrebbe potuto prevedere un esito diverso da quello previsto da me: trattasi di merda con le gambe...era semplicissimo prevederne il fallimento. Boateng? Si capiva che era illuminato dal sacro fuoco del talento e la follia messa al suo servizio: indi, non poteva fallire. Nocerino? È andato oltre le mie più rosee aspettative...ma che fosse buono, si vedeva (ma qui, una cantonata ci può stare).
Abate terzino lo vedevo lontano un miglio...così come posso sbilanciarmi su Emanuelson terzino.
Vedremo il resto, dai...
Mavco lascia perdere il Milan, mi dici quale sarebbe il centrocampo interista se il campionato dovesse iniziare domani?Mavco Pizellonio ha scritto:Non l'ho nemmeno istallato ancora, e comunque no, mai!
Ma guarda, come sai stiamo cercando di ringiovanire la rosa miranto al contempo all'abbattimento del monte ingaggi. Naturalmente non vogliamo che il tasso tecnico della squadra ne risenta. Sin dalla tournè indonesiana Stramaccioni ha iniziato a valutare diverse alternative. Se calcoliamo i senatori ormai sul piede di partenza direi che il nostro centrocampo titolare non può che essere il seguente.tiffany rayne ha scritto:Mavco lascia perdere il Milan, mi dici quale sarebbe il centrocampo interista se il campionato dovesse iniziare domani?Mavco Pizellonio ha scritto:Non l'ho nemmeno istallato ancora, e comunque no, mai!
Ora capisco perchè ti piace il centrocampo del Milan. Coraggio che il campionato non inizia domani.Mavco Pizellonio ha scritto:Ma guarda, come sai stiamo cercando di ringiovanire la rosa miranto al contempo all'abbattimento del monte ingaggi. Naturalmente non vogliamo che il tasso tecnico della squadra ne risenta. Sin dalla tournè indonesiana Stramaccioni ha iniziato a valutare diverse alternative. Se calcoliamo i senatori ormai sul piede di partenza direi che il nostro centrocampo titolare non può che essere il seguente.tiffany rayne ha scritto:Mavco lascia perdere il Milan, mi dici quale sarebbe il centrocampo interista se il campionato dovesse iniziare domani?Mavco Pizellonio ha scritto:Non l'ho nemmeno istallato ancora, e comunque no, mai!
............Stankovic...............
...Zanetti..............Cambiasso
..........Il trequarsta dell'inter.........
..........non infortunato al momento,
..........fra i 10 a disposizione.
Con la variante
............Cambiasso...............
...Stankovic..............Zanetti
..........Il trequarsta dell'inter.........
..........non infortunato al momento
..........fra i 10 a disposizione.
E' un po' un azzardo, ma Stramaccioni è sicuro che Cambiasso e Zanetti possano effettivamente giocare insieme.
Per non saper leggere né scrivere (cosa che i dirigenti dell'inter effettivamente non sanno fare) l'inter sta per assicurarsi le prestazioni del giovane Mudingayi, nell'ambito di un affare che prevede il prestito del difensore Juan Jesus al Bologna. Anche l'annosa questione "metronomo di centrocampo" sembra così risolta.
Date le pessime prestazioni dell'anno precedente è possibile che Andrea Poli non venga riscattato. La sensazione è che l'inter speri di trovare una potenziale alternativa proprio per evitare la spesa necessaria per rilevare il cartellino del centrocampista italiano.
Rimangono a disposizione Alvarez (reduce dalla strabiliante vittoria nella gara di velocità disputata contro Achille), Guarin, Obi, forse Mariga e forse Duncan, talentuoso mediano della primavera.
Naturalmente l'inter punta ad acquisire un altro nome per il centrocampo. Nonostante l'alto numero di registi in squadra, l'inter non sembra intenzionata a rinunciare a prospetti capaci di unire eleganza e qualità. Il sogno è De Jong.
p.s.
Naturalmente è tutto vero.
del 13 aprileMavco Pizellonio ha scritto:............. forse Mariga .............