[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#67786 Messaggio da sandocan19 »

Antonchik ha scritto:
sandocan19 ha scritto:previsione del 21/06/2012.... Allegri quest'anno nn mangia nemmeno il panettone...

:063 :063

l'oracolo si è espresso... :wink:
l'orinacolo al limite... :)
:baciaculo:

:awww: :awww:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67787 Messaggio da super_super »

ragazzi non scherziamo il centrocampo del milan ad oggi è veramente da vomito , io lì in mezzo salvo solo Nocerino e Boateng stop , il resto è davvero roba da 10° posto in A

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67788 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Il milan si libererà di Robinho e prenderà Strootman (o al limite Sahin). Costant farà bene, e ci sarà un buon centrocampo.

Così ho deciso.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67789 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.

Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:

Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.

Però Constant è meglio di Muntari, e Nocerino è un gran bel giocatore con due palle grandi come il S.Siro.

Quando non girano i soldi e non puoi comprarti Eden Hazard per 33 milioni, ti prendi la rosa, te la studi, ipotizzi le soluzioni migliori, e poi fai l'unica cosa che può fare un innamorato: ci credi (alle soluzioni migliori).

p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.
E di quantità di impegni stagionali... :roll:

E comunque è sempre meglio evitare di giudicare schieramenti e giocatori, prima della prova del campo. Io ho sempre evitato, per non cascare in cagate monumentali. A meno che non si sia assolutamente certi di ciò che si dice (ma qui ci vuole capacità osservativa, esperienza e conoscenza calcistica...cocktail non comune, lo ammetto). Zarate...solo un incompetente o un pazzo innamorato avrebbe potuto prevedere un esito diverso da quello previsto da me: trattasi di merda con le gambe...era semplicissimo prevederne il fallimento. Boateng? Si capiva che era illuminato dal sacro fuoco del talento e la follia messa al suo servizio: indi, non poteva fallire. Nocerino? È andato oltre le mie più rosee aspettative...ma che fosse buono, si vedeva (ma qui, una cantonata ci può stare).
Abate terzino lo vedevo lontano un miglio...così come posso sbilanciarmi su Emanuelson terzino.
Vedremo il resto, dai...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67790 Messaggio da super_super »

sembrava fatta per Verratti dall'anno prossimo alla juve , ma stanno sorgendo problemi , napoli favorito

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67791 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si milanisti ma non prendiamoci in giro, se un centrocampo del genere l'avesse presentato la Juventus o l'Inter tutti a dirne male. Siccome è del Milan vedrete che sarà il migliore del campionato.

Se poi si passa alla miseria di rinfacciare pronostici non centrati ti rispondo cosi:

Su Nocerino ho toppato ma anche tu Anton su Pirlo hai preso una toppata ancora maggiore. Ti ricordi che hai scritto che non era piu' un calciatore adatto per il calcio moderno e ormai finito?
Il centrocampo ideale per me contempla Modric e Strootman. Posto che l'ultimo potrebbe arrivare, ti fai un'idea di quanto per me sia un centrocampo perfetto il tridente Montolivo, Constant, Nocerino.

Però Constant è meglio di Muntari, e Nocerino è un gran bel giocatore con due palle grandi come il S.Siro.

Quando non girano i soldi e non puoi comprarti Eden Hazard per 33 milioni, ti prendi la rosa, te la studi, ipotizzi le soluzioni migliori, e poi fai l'unica cosa che può fare un innamorato: ci credi (alle soluzioni migliori).

p.s. sì, lo ammetto, ho preso una cantonata con Pirlo. Dovevo essere più furbo e capire che era una questione di motivazioni, e di modulo.

E comunque è sempre meglio evitare di giudicare schieramenti e giocatori, prima della prova del campo. Io ho sempre evitato, per non cascare in cagate monumentali. A meno che non si sia assolutamente certi di ciò che si dice (ma qui ci vuole capacità osservativa, esperienza e conoscenza calcistica...cocktail non comune, lo ammetto). Zarate...solo un incompetente o un pazzo innamorato avrebbe potuto prevedere un esito diverso da quello previsto da me: trattasi di merda con le gambe...era semplicissimo prevederne il fallimento. Boateng? Si capiva che era illuminato dal sacro fuoco del talento e la follia messa al suo servizio: indi, non poteva fallire. Nocerino? È andato oltre le mie più rosee aspettative...ma che fosse buono, si vedeva (ma qui, una cantonata ci può stare).
Abate terzino lo vedevo lontano un miglio...così come posso sbilanciarmi su Emanuelson terzino.
Vedremo il resto, dai...
Le cantonate le prendono tutti, mi ricordo bene le ironie sul centrocampo juventino composto da Pirlo, Vidal e Marchisio che al massimo poteva durare un paio di partite prima di scoppiare. Questo per dire che hai ragione che conta unicamente la prova del campo.

Comunque su Nocerino ho toppato ma verso la fine della stagione è tornato quello che ricordavo alla Juventus. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67792 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Il milan si libererà di Robinho e prenderà Strootman (o al limite Sahin). Costant farà bene, e ci sarà un buon centrocampo.

Così ho deciso.
Vuoi dire che hai intrapreso una carriera col Milan, a FM? :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67793 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non l'ho nemmeno istallato ancora, e comunque no, mai!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67794 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:

Vedremo il resto, dai...
Qualche previsione, immagino, l'hai toppata anche tu. Ma ci sta che tu ricordi solo quelle azzeccate.
Poi sai benissimo che solo chi non si sbilancia mai non commette errori. Anche se, al di là del tuo "meglio evitare giudizi", spesso esprimi giudizi sui giocatori acquistati o in odore di essere acquistati da altre squadre (penso ai tuoi giudizi netti su Breno e Ederson). Quando il giocatore invece è in orbita Milan diventi subito "relativista". Sarò strano io nel notare queste cose, chissà.

Premetto comunque che io non ho dubbi sulla qualità tecnica di Constant. Ho dubbi sul fatto che lui sia il sostituto di Muntari (come tu, mi pare, hai più volte detto di considerarlo). Per me Constant rende meglio da trequartista (opinione personale per quanto confermata dai fatti, visto che nella sua annata al Chievo, da te stesso definita positiva, giocava da trequartista). Ciò non vuol dire che se schierato da mezz'ala non ti fanno scendere in campo la squadra.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67795 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:Non l'ho nemmeno istallato ancora, e comunque no, mai!
Mavco lascia perdere il Milan, mi dici quale sarebbe il centrocampo interista se il campionato dovesse iniziare domani?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67796 Messaggio da Mavco Pizellonio »

tiffany rayne ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Non l'ho nemmeno istallato ancora, e comunque no, mai!
Mavco lascia perdere il Milan, mi dici quale sarebbe il centrocampo interista se il campionato dovesse iniziare domani?
Ma guarda, come sai stiamo cercando di ringiovanire la rosa miranto al contempo all'abbattimento del monte ingaggi. Naturalmente non vogliamo che il tasso tecnico della squadra ne risenta. Sin dalla tournè indonesiana Stramaccioni ha iniziato a valutare diverse alternative. Se calcoliamo i senatori ormai sul piede di partenza direi che il nostro centrocampo titolare non può che essere il seguente.

............Stankovic...............

...Zanetti..............Cambiasso

..........Il trequarsta dell'inter.........
..........non infortunato al momento,
..........fra i 10 a disposizione.

Con la variante

............Cambiasso...............

...Stankovic..............Zanetti

..........non infortunato al momento

E' un po' un azzardo, ma Stramaccioni è sicuro che Cambiasso e Zanetti possano effettivamente giocare insieme.

Per non saper leggere né scrivere (cosa che i dirigenti dell'inter effettivamente non sanno fare) l'inter sta per assicurarsi le prestazioni del giovane Mudingayi, nell'ambito di un affare che prevede il prestito del difensore Juan Jesus al Bologna. Anche l'annosa questione "metronomo di centrocampo" sembra così risolta.

Date le pessime prestazioni dell'anno precedente è possibile che Andrea Poli non venga riscattato. La sensazione è che l'inter speri di trovare una potenziale alternativa proprio per evitare la spesa necessaria per rilevare il cartellino del centrocampista italiano.

Rimangono a disposizione Alvarez (reduce dalla strabiliante vittoria nella gara di velocità disputata contro Achille), Guarin, Obi, forse Mariga e forse Duncan, talentuoso mediano della primavera.

Naturalmente l'inter punta ad acquisire un altro nome per il centrocampo. Nonostante l'alto numero di registi in squadra, l'inter non sembra intenzionata a rinunciare a prospetti capaci di unire eleganza e qualità. Il sogno è De Jong.

p.s.
Naturalmente è tutto vero.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67797 Messaggio da Lonewolf »

@Termopiliano : non ricordi bene o ti confondi con qualcun'altro. Su Ederson non ho MAI espresso giudizi. Se proprio dovessi, non sarebbero negativi. Su Breno, sì...hai ragione. Lo considero non certo un falco...anzi. Già i difensori brasiliani normalmente non sono draghi, chi ha fatto sempre per lo più panchina, non arriva sotto i migliori auspici. Comunque prendi nota di questa mia previsione...
Sul fatto che abbia il sospetto che tu mi abbia confuso, è perchè scrivi che addirittura spesso ho identificato Constant come sostituto di Muntari. Spesso? No, una volta sola. Sostituto? Solo numericamente in rosa. Le caratteristiche tecniche sono diverse, come evidenziato dal buon Anton. D'altronde ho perso i coglioni per un anno a rispondere a chi ironizzava su Van Bommel sostituto di Pirlo...
Ho altresì molti dubbi sul posizionare Constant trequartista, nè classico nè alla Boateng. Direi che da mezzala sinistra potrebbe avere buoni margini di miglioramento.
Sulle mie cantonate passate (e future), probabilmente ce ne sono state e altre ce ne saranno, ma non ne ho memoria alcuna. Ad ogni modo, ogni mio intervento è depositato negli archivi di questo topic. Chi ha voglia di spulciarlo, ben lieto di rimangiarmi qualche pupù...
A scanso di equivoci, ti saluto con immutata stima.
In fede,
Lonewolf.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#67798 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ma perchè abate diamine?Io non lo tollero, ma a parte questo, in velocità, che è l'unica sua dote, gli preferisco un miliardo di volte maggio, visto che riesce ad arrivare meglio alla porta, ed ha piedi decisamente migliori, anche diritti se è per questo.
Con gli inglesi soffriremo in velocità e fisico, nei calci d'angolo abate è inutile, maggio ha un'elevazione alla michael jordan, quindi anche da questo punto di vista è meglio.
sui contrasti, mi pare non ci siano dubbi che anche qui maggio è più arcigno e combattivo, quindi gentilmente datemi un motio valido uno, che veda abate sopravanzare maggio in termini di puro rendimento.
Ogbonna, certo che lo manderei in campo, si..i giocatori si vedono anche in questi momenti, gli tremeranno le gambe un pò...ma se è un campione come sembra, state tranquilli che la paura passa, per cosa non si dovrebbe rischiare poi? O la va o la spacca, ma fisicamente dobbiamo tenere testa all'inghilterra, quindi ci vuole il fisico, indi per qui mi tengo anche bonucci, barza, ogbonna e maggio tutta la vita.
Centrocampo aggressivo a 4 con diamanti e marchisio(oltre a gli insostituibili pirlo e De rossi), spine nel fianco della difesa british e pronti anche al tiro da fuori, finalizzatori giovinco e balotelli, che sono al momento i nostri migliori attaccanti, al posto di quell'ectoplasma butterato di cassano, che è il doppio lento di platini senza per altro averne neanche la metà della classe.
Così si vince a mani basse, suppa dixit :)
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67799 Messaggio da tiffany rayne »

Mavco Pizellonio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Ma guarda, come sai stiamo cercando di ringiovanire la rosa miranto al contempo all'abbattimento del monte ingaggi. Naturalmente non vogliamo che il tasso tecnico della squadra ne risenta. Sin dalla tournè indonesiana Stramaccioni ha iniziato a valutare diverse alternative. Se calcoliamo i senatori ormai sul piede di partenza direi che il nostro centrocampo titolare non può che essere il seguente.

............Stankovic...............

...Zanetti..............Cambiasso

..........non infortunato al momento,

Con la variante

............Cambiasso...............

...Stankovic..............Zanetti

..........non infortunato al momento

E' un po' un azzardo, ma Stramaccioni è sicuro che Cambiasso e Zanetti possano effettivamente giocare insieme.

Per non saper leggere né scrivere (cosa che i dirigenti dell'inter effettivamente non sanno fare) l'inter sta per assicurarsi le prestazioni del giovane Mudingayi, nell'ambito di un affare che prevede il prestito del difensore Juan Jesus al Bologna. Anche l'annosa questione "metronomo di centrocampo" sembra così risolta.

Date le pessime prestazioni dell'anno precedente è possibile che Andrea Poli non venga riscattato. La sensazione è che l'inter speri di trovare una potenziale alternativa proprio per evitare la spesa necessaria per rilevare il cartellino del centrocampista italiano.

Rimangono a disposizione Alvarez (reduce dalla strabiliante vittoria nella gara di velocità disputata contro Achille), Guarin, Obi, forse Mariga e forse Duncan, talentuoso mediano della primavera.

Naturalmente l'inter punta ad acquisire un altro nome per il centrocampo. Nonostante l'alto numero di registi in squadra, l'inter non sembra intenzionata a rinunciare a prospetti capaci di unire eleganza e qualità. Il sogno è De Jong.

p.s.
Naturalmente è tutto vero.
Ora capisco perchè ti piace il centrocampo del Milan. Coraggio che il campionato non inizia domani. :)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#67800 Messaggio da TeNz »

Mavco Pizellonio ha scritto:............. forse Mariga .............
del 13 aprile
"ARMA, INFORTUNIO MARIGA / PARMA - Brutto colpo per il Parma. Il tecnico Donadoni perderà infatti per il resto della stagione McDonald Mariga, a cui è stata riscontrata la rottura del legamentro crociato anteriore del ginocchio destro, dopo gli esami strumentali effettuati stamane dallo staff medico ducale. Per il nazionale keniota, ko mercoledì nel match di campionato contro il Novara, si prospettano 5-6 mesi lontano dai campi di gioco."

mariga se tutto va bene da novembre in poi
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”