E che ci farebbe un calciatore con il gh?super_super ha scritto:Antonchik ha scritto:
Cristiano Ronaldo è steroids-free
ah e il gh non è uno steroide
Così tanto pe sapè...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E che ci farebbe un calciatore con il gh?super_super ha scritto:Antonchik ha scritto:
Messi da bambino soffriva di nanismo ipofisario e chi soffre di nanismo ipofisario deve fare la terapia sostitutiva con gh per raggiungere una statura normaleRagest ha scritto:E che ci farebbe un calciatore con il gh?super_super ha scritto:Antonchik ha scritto:
Così tanto pe sapè...
Pirlo... ha, ha, ha!Lonewolf ha scritto:Galliani: "Al Milan serve un playmaker, un giocatore davanti alla difesa. Montolivo penso che giocherà da mezzala destra."![]()
Il fuoriclasse NelkuloSoniaaquino ha scritto:ma il torino chi piglia??Capitanvideo ha scritto:Ufficiale Giovinco alla Juve.
Sti stronzi.![]()
![]()
![]()
Ai fini delle tue pagelle, confido in MontolivoLonewolf ha scritto:Galliani: "Al Milan serve un playmaker, un giocatore davanti alla difesa. Montolivo penso che giocherà da mezzala destra."![]()
Intanto con una conferenza stampa, Clarence ha salutato il Milan dopo 10 anni. Mi mancherà...tanto. Di quelli che c'hanno lasciato, forse era quello a cui volevo più bene. Infatti era quello che mi faceva più incazzare. Mancherà a me e mancherà soprattutto a voi, perchè le pagelle del prossimo anno, non saranno più le stesse senza il Culone.
Mi auguro di ritrovare in fretta un altro Clarence...
grande acquistoCapitanvideo ha scritto:Il fuoriclasse NelkuloSoniaaquino ha scritto:ma il torino chi piglia??Capitanvideo ha scritto:Ufficiale Giovinco alla Juve.
Sti stronzi.![]()
![]()
![]()
ripigliate BorsanoCapitanvideo ha scritto:Torino: chiesti in prestito Ranocchia e Pazzini all'Inter.
Ahahah, Cairo zioffà, sei lo zimbello della Lega, quando ti vedono scappano, pezzente di merda, ti fallisse l'impero di carta da culo.
Questo chiede in prestito anche il giornale all'edicola. Ogni anno squadra da rifondare visto che è per 3/4 di prestiti presi per sfinimento.
Effettivamente su Ederson non ti sei espresso ma lo hai fatto solo su Breno. Io da Breno, dovesse arrivare visto che ancora non è certo il suo acquisto, mi aspetto cose positive. Ha il fisico e la testa (non è una battuta, perlomeno non del tuttoLonewolf ha scritto:@Termopiliano : non ricordi bene o ti confondi con qualcun'altro. Su Ederson non ho MAI espresso giudizi. Se proprio dovessi, non sarebbero negativi. Su Breno, sì...hai ragione. Lo considero non certo un falco...anzi. Già i difensori brasiliani normalmente non sono draghi, chi ha fatto sempre per lo più panchina, non arriva sotto i migliori auspici. Comunque prendi nota di questa mia previsione...
Sul fatto che abbia il sospetto che tu mi abbia confuso, è perchè scrivi che addirittura spesso ho identificato Constant come sostituto di Muntari. Spesso? No, una volta sola. Sostituto? Solo numericamente in rosa. Le caratteristiche tecniche sono diverse, come evidenziato dal buon Anton. D'altronde ho perso i coglioni per un anno a rispondere a chi ironizzava su Van Bommel sostituto di Pirlo...
Ho altresì molti dubbi sul posizionare Constant trequartista, nè classico nè alla Boateng. Direi che da mezzala sinistra potrebbe avere buoni margini di miglioramento.
Sulle mie cantonate passate (e future), probabilmente ce ne sono state e altre ce ne saranno, ma non ne ho memoria alcuna. Ad ogni modo, ogni mio intervento è depositato negli archivi di questo topic. Chi ha voglia di spulciarlo, ben lieto di rimangiarmi qualche pupù...
A scanso di equivoci, ti saluto con immutata stima.
In fede,
Lonewolf.
La filosofia del non rispondere nel merito (forse perché non all'altezza di discorsi sensati?) ma di sparare razzate non l'ho mai capita. Provare a parlare di calcio e di tattica con te è come provare a parlare di etica e moralità con un pedofilo, tempo perso. Stupido io a pensare di poterlo fare. Errore mio.Antonchik ha scritto:
Ok nonno, Constant non è una mezz'ala, mi sono sbagliato.
In ogni caso è un ottimo giocatore, e se un giocatore viene al Milan e mi piace non ci vedo alcun problema. La filosofia del tirarsi le mazzate sui coglioni non l'ho mai capita.
Però devo ammettere che forse hai ragione, sono un tifosotto: se uno va alla Lazzie il sospetto che sia una cagata di giocatore mi viene![]()
Sul parlallelo Constant-Lazzari nello schema tattico di Allegri posso essere d'accordo. Diciamo che come caratteristiche Lazzari e Constant sono assimilabili.Tennista ha scritto:Constant potrebbe forse essere per Allegri il Lazzari di cagliari, che più volte sembrava dovesse arrivare al Milan.
Magari si rivelerà anonimo come Mesbah, magari esplode e diventa un acquisto super azzeccato.
Ad ogni modo mi pare un giocatore veloce che potrebbe potenzialmente essere utile sulle fasce, vedremo.