[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68026 Messaggio da Milk »

tiffany rayne ha scritto:Notavo che l'ultima vittoria tedesca in una grande competizione risale all'europeo del 1996, da allora questi i risultati della Germania.

1998 mondiale eliminata nei quarti di finale (0-3 dalla Croazia)
2000 europeo fase finale eliminata nel girone da Portogallo e Romania con un solo punto
2002 mondiale finale persa col Brasile (0-2)
2004 europeo fase finale eliminata nel girone da Rep. Ceca e Olanda con due pareggi e una sconfitta
2006 mondiale semifinale persa con l'Italia (0-2)
2008 europeo finale persa con la Spagna (0-1)
2010 mondiale semifinale persa con la Spagna (0-1)

Direi che 16 anni di digiuno sono tanti per la Germania, anche per questo vanno considerati i favoriti per la vittoria in questo europeo. Dall'altra parte la Spagna se realizza un fantastico tris (europeo, mondiale, europeo) può entrare (se già non lo ha fatto) nella storia calcistica come una delle nazionali piu' forti di tutti i tempi.

Bene ora serve il terzo incomodo per rovinare la festa a tedeschi e spagnoli. :)
Per quello arriva l'Inghilterra! :P
A digiuno dal 1966...
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68027 Messaggio da mikyhot »

tiffany rayne ha scritto:Notavo che l'ultima vittoria tedesca in una grande competizione risale all'europeo del 1996, da allora questi i risultati della Germania.

2000 europeo fase finale eliminata nel girone da Portogallo e Romania con un solo punto
2004 europeo fase finale eliminata nel girone da Rep. Ceca e Olanda con due pareggi e una sconfitta

Direi che 16 anni di digiuno sono tanti per la Germania, anche per questo vanno considerati i favoriti per la vittoria in questo europeo. Dall'altra parte la Spagna se realizza un fantastico tris (europeo, mondiale, europeo) può entrare (se già non lo ha fatto) nella storia calcistica come una delle nazionali piu' forti di tutti i tempi.

Bene ora serve il terzo incomodo per rovinare la festa a tedeschi e spagnoli. :)
non credere che il terzo incomodo sia l'italia. non è assolutamente attrezzata

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68028 Messaggio da Shirley »

La cosa che mi preoccupa per domani sera non è tanto il valore delle due nazionali (abbiamo una squadra che secondo me, se in serata, può battere chiunque), ma le statistiche e la kabbala.
L'Inghilterra non ci batte in partite ufficiali dal 1977 (da 5 partite), è assai improbabile che perda ancora.
Comunque ho puntato soldi sull'Inghilterra, se perdiamo almeno mi consolo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68029 Messaggio da Masuka »

le statistiche non valgono niente. :-D
è come la roulette con il rosso o il nero, 50% ad ogni tiro
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68030 Messaggio da Shirley »

Masuka ha scritto:le statistiche non valgono niente. :-D
Speriamo tu abbia ragione caro Masuka. :wink:
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68031 Messaggio da tiffany rayne »

mikyhot ha scritto:

non credere che il terzo incomodo sia l'italia. non è assolutamente attrezzata
Ma mica ho fatto nomi, ci sono il Portogallo, la Francia e l'Inghilterra ancora in corsa. Noi come sempre siamo i piu' scarsi del mondo e quindi non abbiamo speranze. Contento? :)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68032 Messaggio da Masuka »

Shirley ha scritto:
Masuka ha scritto:le statistiche non valgono niente. :-D
Speriamo tu abbia ragione caro Masuka. :wink:
ma non è che ho ragione, la matematica dice così :wink:
può uscire 30 volte di fila rosso, al 31esimo tiro le probabilità che esca ancora sono sempre del 50% ne più ne meno.

come al superenalotto, se un numero non esce da tanto tempo non vuol dire che esce la prossima volta.

così italia-inghilterra. se perdiamo è perchè abbiamo giocato male non perchè avevamo vinto le precendi 5 dal 77 ad oggi :-D

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68033 Messaggio da tiffany rayne »

Ma il calcio non è un gioco d'azzardo, ha piu' probabilità la Germania di vincere un torneo della Grecia. Non partono assolutamente alla pari.

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68034 Messaggio da Masuka »

tiffany rayne ha scritto:Ma il calcio non è un gioco d'azzardo, ha piu' probabilità la Germania di vincere un torneo della Grecia. Non partono assolutamente alla pari.
si chiaramente.
io partivo da questa frase
Shirley ha scritto:L'Inghilterra non ci batte in partite ufficiali dal 1977 (da 5 partite), è assai improbabile che perda ancora.
e mettevo alla pari inghilterra-italia. che ci può stare

Stanislao Moulinsky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68035 Messaggio da Stanislao Moulinsky »

Immagine
michia se arria Cavani....

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68036 Messaggio da Shirley »

Eh no, piano. Scusate ma sono kabalista e fatalista. La componente di fato/fortuna/calcolo delle probabilità è secondo me altissima.
La Grecia nel 2004 e l'Italia nel 2006 (o il Chelsea nel 2012) non erano le squadre più forti ma hanno vinto. Certo è tutto aleatorio, ma un minimo schema alungo andare si può vedere.
Da Guida al Cinema:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68037 Messaggio da Masuka »

quello è il problema degli sport a basso punteggio

se perdiamo è perchè abbiamo giocato peggio (se vuoi perchè siamo stati sfortunati :-D ) ma non perchè abbiamo vinto le ultime 5.

poi sul resto sono d'accordo con te, non sempre la più forte vince, ma come dicevo è il problema degli sport a basso punteggio. che per fortuna sono pochi :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68038 Messaggio da Lonewolf »

Lasciando per un po' il calcio minore di cui avete ammorbato le ultime pagine, tornerei a palla a parlare del Milan.
Il buon AG si è sbilanciato non poco, affermando che comprerà un "centrale davanti alla difesa". In questo modo va ad escludere a priori Aquilani (il cui arrivo comunque non è da scartare a priori). I nomi che leggo vanno però analizzati. Subito molti esperti ( :o ) hanno individuato in Sahin il giocatore in questione. Secondo me, cagata fotonica... Sahin secondo me non è esattamente quel tipo di centrocampista. Già più vicino è Lassana Diarra, ma pare non voler venire in Italia. Gira e rigira c'è un solo nome che calzerebbe a pennello per il ruolo: Strootman. Costa non meno di 10-12 chicchi. Vedremo da qui al 31 agosto, che si inventa la premiata ditta Galliani-Raiola-Preziosi.
Ho sentito fare anche i nomi di Gargano (oddio no!) e Cigarini (già meglio, ma più simile ad una collocazione alla Sahin che a quello che servirebbe).
Molti dicono che alla fine arriverà anche Balzaretti, cedendo Mesbah. Non è male, meglio di Antonini e Zambrotta, ma continuo ad essere convinto nell'esplosione di Emanuelson in quel ruolo (cazzo, se Urby mi leggesse come lo sto motivando, sparerebbe lampi e fiammate dal culo).
Non sono d'accordo quando AG dice che in attacco siamo a posto. Abbiamo sí 5 attaccanti, ma nessun cambio per Ibra. Maxi Lopez io lo terrei, ma se proprio non vogliono (e non capisco perchè), farei un pensierino ad Osvaldo o al prestito di Kozak (attaccante con caratteristiche completamente diverse, lo so).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68039 Messaggio da Soniaaquino »

stasera Francia avanti ai rigori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68040 Messaggio da Shirley »

Soniaaquino ha scritto:stasera Francia avanti ai rigori :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io lo dico da tre settimane. La Spagna NON vince l'europeo.
Da Guida al Cinema:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”