Ecco, uno sente ste cose in semifinale fa il tifo per la Germania.CanellaBruneri ha scritto:scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.
Ora lo ridico. Quel rigore lo tira chi è campione vero
Senza offesa per i romanisti, la scelta, il momento, l'intelligenza calcistica del rigore di Pirlo, lo rende più importante del cucchiaio di Totti
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Diabolik68 ha scritto:Che bello rivedere il grande porfuera con le sue immaginette bellissime che valgono + di 1000 cavolate scritte da qualche utente (il riferimento a superwolfecc. è voluto)porfuera ha scritto:scb ha scritto:Porfuera perché hai deciso di uscire da quel topic e postare anche altrove? Sia chiaro non è polemica, sono davvero curioso

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Tifa pure Germania, siamo in un paese liberopan ha scritto:Ecco, uno sente ste cose in semifinale fa il tifo per la Germania.CanellaBruneri ha scritto:scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.
Senza offesa per i romanisti, la scelta, il momento, l'intelligenza calcistica del rigore di Pirlo, lo rende più importante del cucchiaio di Totti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
pan ha scritto:Ecco, uno sente ste cose in semifinale fa il tifo per la Germania.CanellaBruneri ha scritto:scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.

-
- Storico dell'impulso
Prima o poi Balotelli dovrà pur iniziare a metterla dentro, ha sempre tante occasioni. Non sottovaluterei la sua presenza fisica e contro i tedeschi ci servirà molto. A mio avviso Cassano è quello che attualmente gioca male, anzi direi che in questo europeo mai ha raggiunto la sufficienza sul piano del gioco. Eppure è bastato un suo gol all'Irlanda per dire che questo è l'europeo di Cassano, io invece contro la Germania lo farei entrare solo nella ripresa e farei partire titolare Diamanti molto piu' in condizione del barese.BARNEY ha scritto:bene, ha passato la squadra nettamente più meritevole.
abbiamo dominato la partita, creato tante palle - gol, sovrastato gli inglesi da ogni punto di vista.
un unico appunto: anche contro l'Inghilterra si è notato come la vera pecca della squadra sia davero l'assenza di un bomber di razza.
abbiamo creato almeno quattro palle - gol nitide, purtroppo none ne abbiamo concretizzata nessuna.
alla luce di ciò, rilancio la candidatura di DI NATALE contro la Germania: è più fresco rispetto ai compagni, non avendo giocato oggi, e soprattutto è l'unico attaccante italiano che ha fiuto del gol.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tiffany rayne ha scritto:Prima o poi Balotelli dovrà pur iniziare a metterla dentro, ha sempre tante occasioni. Non sottovaluterei la sua presenza fisica e contro i tedeschi ci servirà molto. A mio avviso Cassano è quello che attualmente gioca male, anzi direi che in questo europeo mai ha raggiunto la sufficienza sul piano del gioco. Eppure è bastato un suo gol all'Irlanda per dire che questo è l'europeo di Cassano, io invece contro la Germania lo farei entrare solo nella ripresa e farei partire titolare Diamanti molto piu' in condizione del barese.BARNEY ha scritto:bene, ha passato la squadra nettamente più meritevole.
abbiamo dominato la partita, creato tante palle - gol, sovrastato gli inglesi da ogni punto di vista.
un unico appunto: anche contro l'Inghilterra si è notato come la vera pecca della squadra sia davero l'assenza di un bomber di razza.
abbiamo creato almeno quattro palle - gol nitide, purtroppo none ne abbiamo concretizzata nessuna.
alla luce di ciò, rilancio la candidatura di DI NATALE contro la Germania: è più fresco rispetto ai compagni, non avendo giocato oggi, e soprattutto è l'unico attaccante italiano che ha fiuto del gol.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Milk
- Storico dell'impulso
Oggi abbiamo giocato senza le ali a centrocampo.
Loro hanno giocato con le ali a centrocampo.
Forse, è stato un bene...
Giocheremo senza anche la prossima.
Meno male che Pirlo c'è!

Loro hanno giocato con le ali a centrocampo.
Forse, è stato un bene...
Giocheremo senza anche la prossima.

Meno male che Pirlo c'è!

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Uno di questi è stato Miccoli in Palermo-Bari di 2 anni, e meno male che lo sbagliò perchè c'era un accordo per far uscire over 3.5 da parte di masiello e soci, se succedeva sicuramente il Palermo avrebbe corso il rischio di essere indagato ecc. ecc.SoTTO di nove ha scritto:Il cucchiaio ti espone ad una brutta figura se lo sbagli! Chi lo sa tirare non diminuisce le sue possibilità di fare gol anzi...se ci fate caso sono pochi i cucchiai falliti. Per chi non ha paura di essere deriso in caso di errore è un'opzione più che valida, è più facile che sbagli chi sceglie un angolo e tira li anche se vede il portiere andare da quella parte!
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Ha dato una carica enorme alla squadra, col morale a terra dopo l'errore di Montolivo...CanellaBruneri ha scritto:scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
e ora tutta l'Italia dopo aver gettato merda a palate si riscopre magicamente tifosa...vabbè, vi vogliamo bene lo stesso anche se siete dei vigliacchi 

"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lo stesso Pirlo fece una figura di merda con un cucchiaio sbagliato in una partita amichevole o torneo estivo, mi pare... So solo che gli bestemmiai dietro in ogni lingua, pure quelle estinte.Diabolik68 ha scritto:Uno di questi è stato Miccoli in Palermo-Bari di 2 anni, e meno male che lo sbagliò perchè c'era un accordo per far uscire over 3.5 da parte di masiello e soci, se succedeva sicuramente il Palermo avrebbe corso il rischio di essere indagato ecc. ecc.SoTTO di nove ha scritto:Il cucchiaio ti espone ad una brutta figura se lo sbagli! Chi lo sa tirare non diminuisce le sue possibilità di fare gol anzi...se ci fate caso sono pochi i cucchiai falliti. Per chi non ha paura di essere deriso in caso di errore è un'opzione più che valida, è più facile che sbagli chi sceglie un angolo e tira li anche se vede il portiere andare da quella parte!
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
me ne guardo bene, caro hoover...hoover ha scritto:e ora tutta l'Italia dopo aver gettato merda a palate si riscopre magicamente tifosa...vabbè, vi vogliamo bene lo stesso anche se siete dei vigliacchi

(I. Welsh)
(I. Welsh)
Sono appena tornato e sono ancora vivo.
Esultare al goal di Diamanti in un pub dove c'erano SOLO inglesi non ha prezzo (sportivissimi comunque devo dirlo).
Bedford era un tripudio di bandiere tricolore.
Pirlo miglior centrocampista degli ultimi 137 anni insieme ad Antonchick e Ciccio Cozza.
Esultare al goal di Diamanti in un pub dove c'erano SOLO inglesi non ha prezzo (sportivissimi comunque devo dirlo).
Bedford era un tripudio di bandiere tricolore.
Pirlo miglior centrocampista degli ultimi 137 anni insieme ad Antonchick e Ciccio Cozza.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
-
- Storico dell'impulso
Però Montolivo ha una moglie con una bella faccia e anche il resto non è male. Piacerà a Berlusconi.Antonchik ha scritto:Lonewolf ha scritto:Dite quel cazzo che volete, ma a me sto Montolivo tutto sto schifo non ha fatto...Ha battuto un rigore da cagare, c'ha 'na faccia da sfigato (pensa se arriva pure Ganso, che coppietta che fanno), ma non gioca male....Antonchik ha scritto:D'accordo.Lonewolf ha scritto:se non avesse vinto l'Italia, sarebbe stato uno dei più grandi scandali della storia del calcio. L'Inghilterra fa veramente cagare.
Godiamoci la salute fino a settembre, che poi si comincia con Montolivo.
A me hanno fatto cacare i tempi di inserimento, e la totale mancanza di duttilità nell'interpretare un ruolo d'appoggio per gli attaccanti, in funzione di spola tra centrocampo basso e trequarti. Stasera in teoria doveva fare questo, aggiungendo la qualità che evidentemente un Giaccherini (dico uno scarparo qualsiasi tanto per capirci) non ha, però non ci ha capito un cazzo.
Ciò non toglie che tecnicamente sia un giocatore validissimo, ma chissà, forse gli manca proprio la responsabilità del grande club, anche perchè nella sua faccia da pesce lesso leggi proprio questo: mancanza di responsabilità. D'altronde è anche lui un'eterna promessa.
Almeno tu rimani coerente,e questo ti fa onore...su giornali, social network ecc. vedo orde di voltagabbana salire sul carro dei (semi)vincitori.Lonewolf ha scritto:me ne guardo bene, caro hoover...hoover ha scritto:e ora tutta l'Italia dopo aver gettato merda a palate si riscopre magicamente tifosa...vabbè, vi vogliamo bene lo stesso anche se siete dei vigliacchi
Oh, comunque se c'è una cosa che veramente unisce l'Italia, è l'odio calcistico verso i crucchi...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!