[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#68266 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.

Ora lo ridico. Quel rigore lo tira chi è campione vero

Senza offesa per i romanisti, la scelta, il momento, l'intelligenza calcistica del rigore di Pirlo, lo rende più importante del cucchiaio di Totti
Ecco, uno sente ste cose in semifinale fa il tifo per la Germania.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68267 Messaggio da porfuera »

Diabolik68 ha scritto:
porfuera ha scritto:
scb ha scritto:Porfuera perché hai deciso di uscire da quel topic e postare anche altrove? Sia chiaro non è polemica, sono davvero curioso
Immagine
Che bello rivedere il grande porfuera con le sue immaginette bellissime che valgono + di 1000 cavolate scritte da qualche utente (il riferimento a superwolfecc. è voluto)
Immagine

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68268 Messaggio da CanellaBruneri »

pan ha scritto:
scb ha scritto:Pirlo nel 2006 fu secondo me l'artefice del nostro mondiale. All'epoca era milanista e quando dicevo così gli juventini mi spernacchiavano.

Senza offesa per i romanisti, la scelta, il momento, l'intelligenza calcistica del rigore di Pirlo, lo rende più importante del cucchiaio di Totti
Tifa pure Germania, siamo in un paese libero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

porfuera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#68269 Messaggio da porfuera »

pan ha scritto:

Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68270 Messaggio da tiffany rayne »

BARNEY ha scritto:bene, ha passato la squadra nettamente più meritevole.

abbiamo dominato la partita, creato tante palle - gol, sovrastato gli inglesi da ogni punto di vista.

un unico appunto: anche contro l'Inghilterra si è notato come la vera pecca della squadra sia davero l'assenza di un bomber di razza.

abbiamo creato almeno quattro palle - gol nitide, purtroppo none ne abbiamo concretizzata nessuna.

alla luce di ciò, rilancio la candidatura di DI NATALE contro la Germania: è più fresco rispetto ai compagni, non avendo giocato oggi, e soprattutto è l'unico attaccante italiano che ha fiuto del gol.
Prima o poi Balotelli dovrà pur iniziare a metterla dentro, ha sempre tante occasioni. Non sottovaluterei la sua presenza fisica e contro i tedeschi ci servirà molto. A mio avviso Cassano è quello che attualmente gioca male, anzi direi che in questo europeo mai ha raggiunto la sufficienza sul piano del gioco. Eppure è bastato un suo gol all'Irlanda per dire che questo è l'europeo di Cassano, io invece contro la Germania lo farei entrare solo nella ripresa e farei partire titolare Diamanti molto piu' in condizione del barese.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68271 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
BARNEY ha scritto:bene, ha passato la squadra nettamente più meritevole.

abbiamo dominato la partita, creato tante palle - gol, sovrastato gli inglesi da ogni punto di vista.

un unico appunto: anche contro l'Inghilterra si è notato come la vera pecca della squadra sia davero l'assenza di un bomber di razza.

abbiamo creato almeno quattro palle - gol nitide, purtroppo none ne abbiamo concretizzata nessuna.

alla luce di ciò, rilancio la candidatura di DI NATALE contro la Germania: è più fresco rispetto ai compagni, non avendo giocato oggi, e soprattutto è l'unico attaccante italiano che ha fiuto del gol.
Prima o poi Balotelli dovrà pur iniziare a metterla dentro, ha sempre tante occasioni. Non sottovaluterei la sua presenza fisica e contro i tedeschi ci servirà molto. A mio avviso Cassano è quello che attualmente gioca male, anzi direi che in questo europeo mai ha raggiunto la sufficienza sul piano del gioco. Eppure è bastato un suo gol all'Irlanda per dire che questo è l'europeo di Cassano, io invece contro la Germania lo farei entrare solo nella ripresa e farei partire titolare Diamanti molto piu' in condizione del barese.
ImmagineImmagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68272 Messaggio da Milk »

Oggi abbiamo giocato senza le ali a centrocampo.
Loro hanno giocato con le ali a centrocampo.
Forse, è stato un bene...

Giocheremo senza anche la prossima. :008
Meno male che Pirlo c'è!

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68273 Messaggio da Diabolik68 »

SoTTO di nove ha scritto:Il cucchiaio ti espone ad una brutta figura se lo sbagli! Chi lo sa tirare non diminuisce le sue possibilità di fare gol anzi...se ci fate caso sono pochi i cucchiai falliti. Per chi non ha paura di essere deriso in caso di errore è un'opzione più che valida, è più facile che sbagli chi sceglie un angolo e tira li anche se vede il portiere andare da quella parte!
Uno di questi è stato Miccoli in Palermo-Bari di 2 anni, e meno male che lo sbagliò perchè c'era un accordo per far uscire over 3.5 da parte di masiello e soci, se succedeva sicuramente il Palermo avrebbe corso il rischio di essere indagato ecc. ecc.
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68274 Messaggio da hoover »

Ha dato una carica enorme alla squadra, col morale a terra dopo l'errore di Montolivo...
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68275 Messaggio da hoover »

e ora tutta l'Italia dopo aver gettato merda a palate si riscopre magicamente tifosa...vabbè, vi vogliamo bene lo stesso anche se siete dei vigliacchi :wink:
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68276 Messaggio da Lonewolf »

Diabolik68 ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Il cucchiaio ti espone ad una brutta figura se lo sbagli! Chi lo sa tirare non diminuisce le sue possibilità di fare gol anzi...se ci fate caso sono pochi i cucchiai falliti. Per chi non ha paura di essere deriso in caso di errore è un'opzione più che valida, è più facile che sbagli chi sceglie un angolo e tira li anche se vede il portiere andare da quella parte!
Uno di questi è stato Miccoli in Palermo-Bari di 2 anni, e meno male che lo sbagliò perchè c'era un accordo per far uscire over 3.5 da parte di masiello e soci, se succedeva sicuramente il Palermo avrebbe corso il rischio di essere indagato ecc. ecc.
Lo stesso Pirlo fece una figura di merda con un cucchiaio sbagliato in una partita amichevole o torneo estivo, mi pare... So solo che gli bestemmiai dietro in ogni lingua, pure quelle estinte.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#68277 Messaggio da Lonewolf »

hoover ha scritto:e ora tutta l'Italia dopo aver gettato merda a palate si riscopre magicamente tifosa...vabbè, vi vogliamo bene lo stesso anche se siete dei vigliacchi :wink:
me ne guardo bene, caro hoover... :roll:
(I. Welsh)

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68278 Messaggio da Shirley »

Sono appena tornato e sono ancora vivo.
Esultare al goal di Diamanti in un pub dove c'erano SOLO inglesi non ha prezzo (sportivissimi comunque devo dirlo).
Bedford era un tripudio di bandiere tricolore.
Pirlo miglior centrocampista degli ultimi 137 anni insieme ad Antonchick e Ciccio Cozza.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68279 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:se non avesse vinto l'Italia, sarebbe stato uno dei più grandi scandali della storia del calcio. L'Inghilterra fa veramente cagare.
D'accordo.

Godiamoci la salute fino a settembre, che poi si comincia con Montolivo.
Dite quel cazzo che volete, ma a me sto Montolivo tutto sto schifo non ha fatto...Ha battuto un rigore da cagare, c'ha 'na faccia da sfigato (pensa se arriva pure Ganso, che coppietta che fanno), ma non gioca male....

A me hanno fatto cacare i tempi di inserimento, e la totale mancanza di duttilità nell'interpretare un ruolo d'appoggio per gli attaccanti, in funzione di spola tra centrocampo basso e trequarti. Stasera in teoria doveva fare questo, aggiungendo la qualità che evidentemente un Giaccherini (dico uno scarparo qualsiasi tanto per capirci) non ha, però non ci ha capito un cazzo.

Ciò non toglie che tecnicamente sia un giocatore validissimo, ma chissà, forse gli manca proprio la responsabilità del grande club, anche perchè nella sua faccia da pesce lesso leggi proprio questo: mancanza di responsabilità. D'altronde è anche lui un'eterna promessa.
Però Montolivo ha una moglie con una bella faccia e anche il resto non è male. Piacerà a Berlusconi.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#68280 Messaggio da hoover »

Lonewolf ha scritto:
hoover ha scritto:e ora tutta l'Italia dopo aver gettato merda a palate si riscopre magicamente tifosa...vabbè, vi vogliamo bene lo stesso anche se siete dei vigliacchi :wink:
me ne guardo bene, caro hoover... :roll:
Almeno tu rimani coerente,e questo ti fa onore...su giornali, social network ecc. vedo orde di voltagabbana salire sul carro dei (semi)vincitori.

Oh, comunque se c'è una cosa che veramente unisce l'Italia, è l'odio calcistico verso i crucchi...
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”