[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#37036 Messaggio da crackpot »

VolpeGrigia ha scritto:
PS Ma crackpot ricordo male io o si vantava di non scrivere mai in questo topic e negli altri ot?? E criticava pure chi ci scriveva!!! :lol:
non ho mai criticato nessuno, ognuno è libirissimo di scrivere dove cazzo gli pare, me compreso.
ho solo detto che non mi piace questo topic (non perchè è ot) e confermo.
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37037 Messaggio da anxxur »

Secondo me wardog voleva far credere di essere molto diverso da quello che era in realtà.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#37038 Messaggio da VolpeGrigia »

anxxur ha scritto:Secondo me wardog voleva far credere di essere molto diverso da quello che era in realtà.
Per me WARDOG è l'omone che schiaccia il cagnolino e poi si pulisce l'anfibio nel disegno di HB...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37039 Messaggio da rufus t »

per me ragest è ragest
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37040 Messaggio da scb »

Per la prima volta dopo anni, anzi per la prima volta in vita mia, passerò l'estate a casa.
Non viaggerò, non vedrò nulla di nuovo.
Inizialmente l'ho presa male, mi ha buttato parecchio giù, anche perché passerei le ferie praticamente da solo.
Amici tutti fuori, quei pochi che vivono qui partono, mia moglie in tutt'altre faccende affaccendata, purtroppo.
Anch'io, in realtà, passerò gran parte delle mie ferie a fare ciò che farà mia moglie, a darle una mano, a fare i turni.

In ogni caso, dopo l'iniziale fase di abbattimento, ho iniziato a vedere la cosa come un'opportunità. Era dai tempi del liceo che non vedevo la mia città con gli occhi del fancazzista. Riscoprirò il piacere di andare al mare la mattina presto. Forse tirerò fuori anche la misera attrezzatura che mi permette di fare un pò di apnea.
Proverò a smettere di fumare.
Insomma, cercherò di ricaricare le pile.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37041 Messaggio da rufus t »

qualche anno fa, per questioni più o meno simili, ho passato tutto agosto a fregene
è da precisare che fregene a luglio è strapiena di gente (in verità, in larga parte assai figa...), mentre ad agosto si spopola letteralmente, perché i romani ovviamente migrano per mete più esotiche
c'eravamo io, mia figlia (allora bambinetta), qualche giornaliero
durante i fine settimana qualche persona in più
la stragrande maggioranza era gente che, come mia moglie, faceva su e giù da roma (e ogni tanto lo facevo anch'io, ero in fase di cambio di studio per cui dovevo far finta di essere presente e disponibile)
ho fatto vita di stabilimento: arrivo verso le 11, bagnetto con la bimba, cocomero per pranzo, gelatino, sigarillo, libro (una quindicina di libri in un mese...), bagnettino, passeggiatina, cazzeggio con i vicini di ombrellone, la sera ristorantino e passeggiatina, o burraco (mia moglie!) a casa di qualche altro disperato. Insomma, vacanza anni '60
pagherei per poterlo rifare

Ragest
Bannato
Bannato

#37042 Messaggio da Ragest »

Era una cosa che è successa stamattina. Poteva succedere ieri. Poteva accadere domani. E' venuta oggi.
Ci sarebbero infiniti altri particolari di questa mattina. Ma quelli dormono con me. A dire il vero vengono anche a cena con me. Si ubriacano con me. Insomma lo avete capito: conviviamo.

Ho letto qualche cosa di wardog: non sono lui; non siamo fisicamente la stessa persona e nemmeno forumisticamente. E per quello che ho letto di lui, ringrazio tutto quello che ho, per non essere lui. Sia nel fisico sia nel forum.

Una cosa di questa lingua l'ho capita bene; l'unica volta che lo studio del latino si è dimostrato utile: te iubesc lo usano indifferentemente per dire ti voglio bene, ti voglio tanto bene, ti amo.
Glielo ho detto in zingaresco, di proposito. Non riesco da anni ad amare me stesso, non posso dirgli ti amo. Mentre Lei lo dice in italiano. Un democristiano "anch'io", risolve sempre l'imbarazzo del momento sospeso tra l'attesa della risposta e la banalità della stessa.

@Volpe: come ha detto mio padre il giorno del matrimonio: "finchè non nasce, tu qui ci sei e ci rimani".

Comunque a Settembre mi vado a fare la vasectomia. Io non replico.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37043 Messaggio da CanellaBruneri »

CianBellano ha scritto:
Il Fede ha scritto:
scb ha scritto: Comunque, Wardog o meno, Ragest è forumista di spessore.
Concordo, una delle più belle sorprese. Comunque l'associazione con Wardog non la capisco molto, a me non lo ricorda per nulla. Wardog era estremista e cinico ( in una maniera molto comunicativa ), Ragest non mi pare proprio così. In Wardog c'era rabbia, in Ragest leggo malinconia.
Infatti io ho scritto che si camufferebbe 99 post su 100.
Wardog sarebbe il tipo da imporsi un lavoro così palloso e autoregolamentato.

Ragest nei 99 messaggi è troppo scanzonato e leggero (wardog era più preciso e profondo) per assomigliargli anche solo alla lontana, anche la concezione di allenamento e cultura fisica è simile solo se valutata superficialmente. Rimane solo la possibilità "esercizio di stile costante e massacrante" a dare qualche misera possibilità.

Però in quel lungo post certe immagini e suggestioni erano in pieno stile wardog: un post veramente figo.
"Comunismo ciambella"

"Vale sempre il vecchio trucco del cacciavite"

(scusate, un momento di nostalgia)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37044 Messaggio da Il Fede »

rufus t. firefly ha scritto:qualche anno fa, per questioni più o meno simili, ho passato tutto agosto a fregene
è da precisare che fregene a luglio è strapiena di gente (in verità, in larga parte assai figa...), mentre ad agosto si spopola letteralmente, perché i romani ovviamente migrano per mete più esotiche
la stragrande maggioranza era gente che, come mia moglie, faceva su e giù da roma (e ogni tanto lo facevo anch'io, ero in fase di cambio di studio per cui dovevo far finta di essere presente e disponibile)
ho fatto vita di stabilimento: arrivo verso le 11, bagnetto con la bimba, cocomero per pranzo, gelatino, sigarillo, libro (una quindicina di libri in un mese...), bagnettino, passeggiatina, cazzeggio con i vicini di ombrellone, la sera ristorantino e passeggiatina, o burraco (mia moglie!) a casa di qualche altro disperato. Insomma, vacanza anni '60
Se si toglie il fatto che non ho né moglie né figli hai descritto la mia vacanza ideale. Quella che ho intenzione di fare fra pochi giorni quando partirò.

Spiaggia, sole, sigaretta, bagno, mangiare un po', gelato, passeggiatina, a dormire. Non sopporto più la vacanza - baldoria, sarà forse che ne ho fatte anche troppe, ma se penso al mare mi viene in mente il relax e qualsiasi cosa fatta con assoluta lentezza.

Il Burraco è una delle cose più noiose che ho imparato ultimamente. Cioè, è un banalissimo gioco di carte, non riesco a capire per quale motivo la gente ci vada così fuori di testa. Davvero non riesco a capirlo, se qualche appassionato può provare a spiegarmi la bellezza di tale gioco gliene sarei davvero grato, perché proprio non ci arrivo. E considerate che a me giocare a carte in certi casi piace ( per esempio adoro il girone Briscola, scopone Scientifico e Tresette, tanto per fare un esempio ).

Comunque, ho sentito spesso parlare male ( troppo, decisamente esagerando ) delle spiagge nei dintorni di Roma. Io ci sono sempre stato bene. Non sarà come andare in Grecia ma ho visto assai di peggio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37045 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto:qualche anno fa, per questioni più o meno simili, ho passato tutto agosto a fregene
Se si toglie il fatto che non ho né moglie né figli hai descritto la mia vacanza ideale. Quella che ho intenzione di fare fra pochi giorni quando partirò.

Spiaggia, sole, sigaretta, bagno, mangiare un po', gelato, passeggiatina, a dormire. Non sopporto più la vacanza - baldoria, sarà forse che ne ho fatte anche troppe, ma se penso al mare mi viene in mente il relax e qualsiasi cosa fatta con assoluta lentezza.

Il Burraco è una delle cose più noiose che ho imparato ultimamente. Cioè, è un banalissimo gioco di carte, non riesco a capire per quale motivo la gente ci vada così fuori di testa. Davvero non riesco a capirlo, se qualche appassionato può provare a spiegarmi la bellezza di tale gioco gliene sarei davvero grato, perché proprio non ci arrivo. E considerate che a me giocare a carte in certi casi piace ( per esempio adoro il girone Briscola, scopone Scientifico e Tresette, tanto per fare un esempio ).

Comunque, ho sentito spesso parlare male ( troppo, decisamente esagerando ) delle spiagge nei dintorni di Roma. Io ci sono sempre stato bene. Non sarà come andare in Grecia ma ho visto assai di peggio.
Concordo, tresette o maraffone (tresette con briscole), e scopone sono i più bei giochi di carte.

Forse solo il Bridge ha un qualcosina in più

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37046 Messaggio da rufus t »

Il Fede ha scritto:

il burraco è il peggior prodotto della puglia (a part ecerti pugliesi :-D )
ed è tipicamente da signore fancazziste (ahem...)
le spiagge intorno a roma non sono male, a parte il vento costante che rende il mare, già di suo non particolarmente pulito, abbastanza torbido
ma la parte nord di fregene, gli ultimi cancelli di torvajanica, qualche spiaggia più a nord tipo l'oasi di torre flavia o furbare, e poi la zona intorno al castello di santa severa non sono male per nulla
al netto dei tamarri orribilmente tatuati, ovviamente

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37047 Messaggio da scb »

Rufus il burraco dici che viene dalla mia terra? Non lo sapevo, anche se devo confermare che è gioco assai diffuso in un certo tipo di ambientino pugliese. Diciamo circolo privato ma un pò in disarmo.
I soci che si giocavano le proprietà a poker sono ormai morti o falliti o peggio ai domiciliari.
Si narrano anche leggende di pezzi grossi dei suddetti circoli che si giocavano le mogli a poker.
Ciò detto, vuoi per la crisi di edilizia e calzaturiero, vuoi per altri fattori, quell'ambiente un pò equivoco ma molto d'alto bordo è andato verso altri, ignoti lidi. Ai circoli si gioca a tennis e le signore dai 50 in su giocano a burraco (magari le stesse che vent'anni fa erano oggetto di quelle trame alla Salieri che ho detto prima).

Mah, a me il burraco fa alquanto cagare, lo gioco solo per far contenta mia moglie che ci si diverte.

Niente da fare, sopratutto d'estate a me piace il pokerino notturno con gli amici ed una peroni ghiacciata
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37048 Messaggio da CanellaBruneri »

rufus t. firefly ha scritto: il burraco è il peggior prodotto della puglia (a part ecerti pugliesi :-D )
le spiagge intorno a roma non sono male, a parte il vento costante che rende il mare, già di suo non particolarmente pulito, abbastanza torbido
ma la parte nord di fregene, gli ultimi cancelli di torvajanica, qualche spiaggia più a nord tipo l'oasi di torre flavia o furbare, e poi la zona intorno al castello di santa severa non sono male per nulla
"Io devo anda' a Ladispoli, m'aspetta nonna, c'ho l'autobbus" (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37049 Messaggio da hellen »

dopo 15 giorni in montagna sola con mio fratello (eravamo in missione) e 5 giorni al mare con il fida oggi ho passato un'intera giornata a casa a non fare nulla...
casa dolce casa... voi direte: chissene frega... frega che la mia amica speciale è incazzata nera :DDD
non vuole dirlo ma è gelosa che l'ho abbandonata... voi continuerete a dire : chisssene frega :P
vabbe almeno legge e si incazza ancor di più
:blowkiss:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37050 Messaggio da rufus t »

CanellaBruneri ha scritto:
rufus t. firefly ha scritto: il burraco è il peggior prodotto della puglia (a part ecerti pugliesi :-D )
"Io devo anda' a Ladispoli, m'aspetta nonna, c'ho l'autobbus" (cit.)
infatti torre flavia è a ladispoli
però secondo me mimmo andava alla spiaggia libera sul lungomare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”