[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72001 Messaggio da Antonchik »

CanellaBruneri ha scritto:
Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:La butto là: Kakà ha mai fatto il trequartista puro? No. Kakà garantirebbe la stessa potenza e capacità di inserimento a sorpresa di Boateng (che temo, senza Ibra, avrà qualche problema in più degli anni scorsi)? Kakà garantirebbe la stessa quantità di assist di Cassano?
Kakà era un'attaccante che, grazie ad un'esplosività e ad una velocità che oserei definire superiore (seppur di poco) a quella del nano argentino, partiva dal giardino di casa sua a San Paolo.
A Kakà potreste fargli fare il regista arretrato, o l'interno di centrocampo
Mi sento molto solo, perchè soltanto io so il dolore che sto provando nell'evitare il sentimentalismo di ridare il 22 a Kakà. Ecco l'ho detto. :(

Dico questo perchè so bene che il ragazzo non ha grandissime doti d'inventiva o comunque la fermezza di dettare i tempi dell'azione, cosa che Montolivo ha invece, nè ha una particolare tecnica di passaggio, o il senso dell'inserimento e della posizione dell'interno.

Farlo giocare come regista arretrato, o come interno, ma anche come trequartista, sarebbe soltanto una scelta affettiva, imho.

Nel Milan di miracoli del genere ne abbiamo visti, come le serate che nostalgicamente ricordiamo di tanto in tanto, ma la calma ed il sangue freddo, nonchè l'univocità del tipo di giocatore che Kakà incarna e la consapevolezza che tale univocità sia oramai castrata da limiti atletici piuttosto evidenti (soltanto se paragonati a ciò che poteva prima, il nostro), suggeriscono che il ruolo adatto per Riccardino sia sostituire Cassano.

Il cambio sarebbe: via un genio dell'assist capace di risolvere svariate partite ma che non sostiene i 90 minuti, dentro un ex-velocista che fatto giocare più vicino alla porta può avere un buon rendimento e forse superiore se consideriamo l'intera stagione.

In più se Cassano va via, perchè se arriva Kakà va via, potremmo darlo ai nerazzurri e farci dare Pazzini che, per me, è un grandissimo attaccante.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72002 Messaggio da katmandu69 »

SoTTO di nove ha scritto:
JackRR ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto: Se partisse il malpancista Cassano l'arrivo di Kakà accompagnato da una prima punta (senza cercare il fenomeno) alzerebbe il tasso tecnico di una squadra che per ora a centrocampo non ha NESSUNO.
SoTTO di nove ha scritto: E che rimanga, che me frega a me se devono pagare un giocatore in più visto che i soldi che incassano sono anni che non li reinvestono.
Farà panchina.
capisci bene che c'è una falla..
e comunque, Boa Montolivo e Nocerino non sono "nessuno a centrocampo"
Che falla? E' chiaro che se arriva Kakà sarebbe meglio vendere Cassano ma questo non deve essere un ostacolo al suo arrivo.
Per nessuno a centrocampo intendo nei 3 di mediana (dove il Boa potrebbe giocare solo se nel suo attuale ruolo ci fosse Kakà)
Se vicino a Nocerino c'è Ambrosini o Flamini rimane il solo Montolivo a velocizzare (sic) l'azione , se ci aggiungi Boa-Kakà che a turno vengono a movimentare un pò l'azione sarà sicuramente meglio. Basta con i mediani duri e puri. Specialmente se in attacco ti manca uno come Ibra.

povero milan come sei messo male :roll:

intanto preso biglietti per vedere i fenomeni domani...vieni anche te in tribuna papero :amici:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72003 Messaggio da cicciuzzo »

seguo poco il calcio tra luglio ed agosto, ma mi pare di aver letto che la dirigenza della squadra FIAT sia uscita con dichiarazioni alquanto deprecabili, prima, durante e dopo la partita di Pechino.

ancor peggiori le dichiarazioni di Abete che parlano di "spirito olimpico", dichiarazioni anch'esse uscite dalla bocca della dirigenza della squadra FIAT.

peccato che sulle maglie della squadra FIAT venga citato l'adagio di Boniperti secondo cui conta solo vincere.

ma la colpa non è della squdra FIAT, la colpa è di Moratti e De laurentis (sullo zio fester non faccio affidamento) che non prendono posizione ancora più netta contro le vaccate della dirigenza della squadra FIAT
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72004 Messaggio da smoke »

cicciuzzo ha scritto:
ma la colpa non è della squdra FIAT, la colpa è di Moratti e De laurentis (sullo zio fester non faccio affidamento) che non prendono posizione ancora più netta contro le vaccate della dirigenza della squadra FIAT
più netta di inventarsi Calciopoli?

ellamadonna!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72005 Messaggio da tiffany rayne »

Ho letto che il Milan vorrebbe Kakà in prestito gratuito. Bamboli non c'è un euro in cassa.

Il Real si vuole liberare di Kakà ma non penso che sia disposto a darlo gratis al Milan. Se poi Galliani ci riesce fa bene a prenderlo gratis, un Kakà al 50% di quello dei bei tempi ci sta piu' che bene nel nostro attuale campionato.

Naturalmente Kakà non è Pirlo, non può giocare davanti alla difesa. Deve essere libero di giocare nella fase offensiva senza richiuderlo in schemi fissi, diciamo che se proprio gli si vuole dare un ruolo preciso potrebbe fare il trequartista.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72006 Messaggio da cicciuzzo »

smoke ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

ellamadonna!
inventarsi?

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72007 Messaggio da smoke »

cicciuzzo ha scritto:
smoke ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

ellamadonna!
inventarsi?
programmarsi? commissionare? costruirsi?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72008 Messaggio da cicciuzzo »

smoke ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
smoke ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:

ellamadonna!
inventarsi?
programmarsi? commissionare? costruirsi?
ho capito, passiamo ad altro topic che è meglio, viva la società FIAT e i suoi tifosi.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72009 Messaggio da tiffany rayne »

Dai che si ricomincia con Calciopoli e di come sia brutta, sporca e cattiva la squadra della FIAT. Bisogna pur passare in qualche modo il tempo in queste calde serate estive ferragostane. :lol:

JackRR
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72010 Messaggio da JackRR »

"quando fate sesso, seguite il ritmo della colonna sonora di rocky"
Rocco Siffredi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72011 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:
Lonewolf ha scritto:La butto là: Kakà ha mai fatto il trequartista puro? No. Kakà garantirebbe la stessa potenza e capacità di inserimento a sorpresa di Boateng (che temo, senza Ibra, avrà qualche problema in più degli anni scorsi)? Kakà garantirebbe la stessa quantità di assist di Cassano?
Ok Lone, non è un trequartista puro ma ha sempre giocato in quel ruolo ,inoltre lo puoi mettere insieme al Boa dietro una sola punta consentendo alla linea mediana di proteggere meglio l'incerta difesa che ci ritroviamo. Poi sarebbe libero di indietreggiare ed iniziare l'azione favorendo la capacità di inserimento di Nocerino. Cassano offre più assist ma dura 60 minuti. Con il suo arrivo (certo se fisicamente sta bene) si aprono soluzioni che altrimenti non abbiamo.
Ricordati che, con il centrocampo che abbiamo ad oggi ,se viene a mancare l'esplosività di Boateng (e mancherà) non ci sarà nessuno capace di velocizzare l'azione per innescare la coppia d'attacco e saremo prevedibili e schiacciati indietro. Tanto se non arriva lui non arriva nessuno in grado di cambiare il nostro centrocampo. Ad esempio Dzeko non ci servirebbe a niente, a noi manca qualità non punte e mediani...
P.s. E poi gli ho già lasciato libero un posto al fantacalcio.
Oddìo, non è che le punte siano proprio un bene in esubero, dalle parti di Milanello. Io parlo di prime punte, quelle punte che ti servono a sfondare una difesa barricata. Che vuoi sfondare con Robinho o El Shaarawy? Già Pato è una prima punta adattata, ma se niente niente c'ha il cagotto (come probabilissimo, salvo miracoli biblici), con chi andiamo a scardinare le difese? Simoneandrea Ganz o Petagna? Lasciati servire, che un Dzeko mi farebbe ammazzare di seghe più di Aletta ai tempi d'oro. Al limite, Pazzini sarebbe altamente masturbatorio. Matri, forse non sarebbe malaccio. Tutti piuttosto di Borriello. Io mi andrei pure a cercare Kozak, fai un pò te...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72012 Messaggio da Trez »

Spero in Borriello...ma solo con la clausola che metta in rete le maialate fatte con Belen..per il resto è un attaccante fuffa, alla fine non ha dimostrato un beato cazzo con nessuna big, ma come dice il"guru Mavco" resterebbero vacanti alcune poltroncine vip all'hollywood, e lì abbiamo una tradizione da rispettare meglio della TIM CUP
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72013 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Voglio dirvi cosa bolle in pentola al mometo, in modo che siano chiari i miei sogni, in modo che sia chiara la mia delusione nel giorno del giudizio.

Posto che Borriello mi fa letteralmente cacare, e che temo che l'interessamento dell'inter possa essere reale, ecco cosa:

L'inter potrebbe piazzare il doppio colpo Alvaro Pereira + Fernando.

Il primo non lo conosco ma leggo solo un gran bene, può giocare a qualunque altezza sulla fascia sinistra.

Il secondo non è naturalmente il centrocampista sopraffino che vado agognando, ma è un animale animaloso che non mi dispiace nemmeno per un cazzo e che ci farebbe un comodo, ma un comodo...

Solo questi due cambierebbero volto alla squadra. Una squadra con una panchina non lunghissima specie centrocampo, ma una squadra. Rimarrebbe solo da sistemare la questione "vice Milito", da pagare con la cessione di Pazzini, e quella "dopo Maicon", da pagare con la cessione di Maicon. Naturalmente c'è anche la possibilità che Maicon rimanga.

Insomma un po' di sostanza dietro per non vanificare la stagione e quindi il destino dei due individui che mi stanno più a cuore: Coutinho e Stramaccioni.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72014 Messaggio da Antonchik »

Borriello che invece è vicinissimo al Milan. :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72015 Messaggio da SoTTO di nove »

Il problema Dzeko è che ti porta via l'intero patrimonio per un ruolo dove ,se regge il fisico, DEVE giocare Pato. Se arriva Dzeko è finito il mercato se arriva Kakà è probabile che parta Cassano e arrivi uno tra Pazzini-Matri-Borriello che può fare la riserva di lusso. Metter Dzeko e togliere Pato ti garantisce sul piano fisico ma non ti migliora in assoluto la squadra se Pato regge. Certo possono giocare entrambi ma dopo avrai Cassano -Robinho ed El Sharaawi contemporaneamente in panca e mi pare troppo come sarebbe troppo con la difesa che abbiamo giocare a 3 punte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”