[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72046 Messaggio da Paperinik »

Grandissimo kat :amici: ci avevo pensato a mettermi la mia maglietta biancorossa e venire allo stadio ma la mia leggendaria cialtroneria ha avuto come al solito la meglio...ora non so se andrò con un mio collega di lavoro a vedere qualcuna di campionato... :awww:
Vedrai che la punta arriverà...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72047 Messaggio da katmandu69 »

Paperinik ha scritto:Grandissimo kat :amici: ci avevo pensato a mettermi la mia maglietta biancorossa e venire allo stadio ma la mia leggendaria cialtroneria ha avuto come al solito la meglio...ora non so se andrò con un mio collega di lavoro a vedere qualcuna di campionato... :awww:
Vedrai che la punta arriverà...

:-D si ci credo e spero..devo davvero cospargermi il capo di cenere per tutte le offese ai della balle :awww: ..poi vedere pizarro-valero...mammia mia tanta roba papero...tanta...
ottimo anche roncaglia ,una sicurezza mentre il migliore in campo è stato senz'altro pasqual davvero un bel recupero.
non sara stata colpa sua,ma senza tontolivo è un'altra musica :023 ...vedrai quante ciabattate si prende dal caro lonewolf :wink:
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72048 Messaggio da Termopiliano »

L'estate batte i suoi ultimi colpi e il campionato di calcio sta per ricominciare. Finalmente qualcosa di positivo, anche se da laziale sono un pò preoccupato per questo avvio di stagione. Speriamo in bene.
Una cosa è certa, in un campionato come quello di quest'anno può succedere di tutto.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72049 Messaggio da Mr. G »

Dato lo scarso movimento di attaccanti di un certo peso in questo mercato.. che dite? Lo si potrebbe riportare in A? :D

Ps: non è una vecchia gara.. il video risale a giusto un paio di mesi fa :)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72050 Messaggio da hellen »

Termopiliano ha scritto:
hellen ha scritto:sedicenti esperti di football, ci mancano giocatori per il fantacalcio, chi di voi vuole partecipare?
tipo quache bel culetto rossonero da fare a strisce....
Amo il fantacalcio e non so quanti ne farò quest'anno (solitamente ne faccio due).
Sarei anche interessato a partecipare al vostro fantacalcio ma per motivi logistici mi sa che sono tagliato fuori. :wink:
Dai Termopò!!
ti colleghi almeno una volta alla settimana, ne hai di tempo!!
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72051 Messaggio da Paperinik »

Ma non dovevano eliminarle le barriere?

Immagine

kat tu che eri allo stadio come le vedevi?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72052 Messaggio da Antonchik »

Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.

Qui maggiori info:

http://genova.repubblica.it/sport/2012/ ... -41158594/

Esito, non so se attaccarmi alla bottiglia o meno
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72053 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.

Qui maggiori info:

Una cosa è certa: se arriva un'altra punta, lì davanti cominciano ad essere in troppi, come seconde punte, intendo. Specie se si pensa che, nella più ottimistica delle ipotesi, molto presto ci ritroveremo ad essere in corsa per un solo obiettivo (il campionato).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72054 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.

Qui maggiori info:

Una cosa è certa: se arriva un'altra punta, lì davanti cominciano ad essere in troppi, come seconde punte, intendo. Specie se si pensa che, nella più ottimistica delle ipotesi, molto presto ci ritroveremo ad essere in corsa per un solo obiettivo (il campionato).
Quindi El Sharaawy andrebbe via perchè si sta per prendere un paio di punte, e non perchè Preziosi ha preso per le palle Fenster sulla falsa riga dei vecchi accordi.

No perchè ho acquistato un rum bianco di pessima fattura e non vorrei doverlo bere, magari tutto d'un fiato.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72055 Messaggio da Lonewolf »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Qui maggiori info:

Quindi El Sharaawy andrebbe via perchè si sta per prendere un paio di punte, e non perchè Preziosi ha preso per le palle Fenster sulla falsa riga dei vecchi accordi.

No perchè ho acquistato un rum bianco di pessima fattura e non vorrei doverlo bere, magari tutto d'un fiato.
Ma no, che accordi vuoi che abbiano. El Shaarawy è tutto nostro adesso. Quando dicevo che saremmo in troppi, mi riferivo a quel cagacazzi di Cassano.

Per il rum, aspetta stasera e scolatelo davanti allo scempio.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72056 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Lone, pare e dico PARE che le trattative per Cassano all'inter siano cosa serissima, da qualche parte leggo addirittura prossime alla conclusione.

Leggo anche che stasera il barese non dovrebbe prendere parte al trofeo Berlusconi.

La trattativa coinvolge Pazzini. L'inter chiede un conguaglio di 10 milioni, il milan tenderebbe ad abbassare la cifra.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

jackburton
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#72057 Messaggio da jackburton »

Idea Juve, c'è Maicon se parte Lichtsteiner

TORINO - Quando di mezzo ci sono lo sceicco e il suo Psg pensare a un piano alternativo è quasi obbligatorio. Il ragionamento è chiarissimo anche in casa Juventus, ecco perché di fronte al pressing del dg Leonardo su Stephan Lichtsteiner gli uomini mercato bianconeri cominciano a guardarsi intorno. Nelle ultime ore si è fatta strada un’idea intrigante: dopo Lucio (prelevato gratis) portare a Torino anche Maicon. Sì, un altro pretoriano del Triplete mourinhiano. Il pensiero stuzzica, nonostante qualche smentita («fantasie!») e le ovvie problematiche del caso: imbastire una trattativa con l’Inter non è semplice, senza dimenticare la concorrenza sempre viva del Real Madrid e di altre big europee. In ogni caso la Juventus non è disposta a cedere Lichtsteiner a cuor leggero. Un anno fa Giuseppe Marotta versò 10,5 milioni nelle casse della Lazio e adesso per privarsi del laterale chiede almeno 15 milioni. Tanti soldi in tempi di crisi, ma lo shopping estivo del Paris Saint Germain ha dimostrato di non conoscere ostacoli.

CONTATTI E INCONTRI - Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di ieri ha cercato di raffreddare la pista: «Cerco un terzino, ma è un francese». Più che una chiusura allo juventino - sostengono gli esperti - le parole di Carletto sarebbero il più classico dei depistaggi. Un po’ come era successo con Marco Verratti: «E’ bravo, ma per noi è troppo giovane». Nel giro di una settimana il regista del Pescara fu poi presentato sotto la Tour Eiffel. In effetti i contatti tra Leonardo e l’entourage dello svizzero continuano. Sul piatto c’è un ingaggio da oltre 4 milioni, quasi il doppio di quello che percepisce attualmente. A breve gli agenti dell’ex laziale hanno in programma di incontrarsi con Marotta. «Ci vedremo presto - assicura Marco, il fratello manager-. Dovremo parlare, fermo restando che Stephan alla Juventus si trova benissimo e in questo momento è concentrato sul trofeo Berlusconi».

Fonte: Tuttosport
Esplosioni verdi... gente che entra ed esce volando... aahh, non puo' essere vero...
"Mena il tuo colpo migliore amico, non mi fai paura!"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72058 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:
Lonewolf ha scritto:

Qui maggiori info:

preziosi vuole vendere..quindi non credo stia a sbattersi più di tanto

la cosa sarà mal digerita dalla tifoseria perchè il faraone ha detto pubblicamente che il suo sogno era giocare nel milan.se arriva ( e non arriva) mi aspetto che i pochi che non abbiano preso il daspo per genoa siena, lo fischino.. quindi non verrà...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72059 Messaggio da CanellaBruneri »

Noi il mercato lo abbiamo praticamente concluso.

Ecco i nostri acquisti:

http://www.aia-figc.it/organici/cana/
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72060 Messaggio da Lonewolf »

Mavco Pizellonio ha scritto:Lone, pare e dico PARE che le trattative per Cassano all'inter siano cosa serissima, da qualche parte leggo addirittura prossime alla conclusione.

Leggo anche che stasera il barese non dovrebbe prendere parte al trofeo Berlusconi.

La trattativa coinvolge Pazzini. L'inter chiede un conguaglio di 10 milioni, il milan tenderebbe ad abbassare la cifra.
Ripeto il concetto, Piz: le vicende che riguardano Antonio Cassano non mi riguardano. Per me è carne morta. Non so che farmene di gente del genere. Potrà sfornare un miliardo di assist consecutivi, con ogni parte del corpo, che ancora non saranno sufficienti a riabilitarlo come essere umano ai miei occhi. Per me è poco più di un pupazzo.
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”