Vedrai che la punta arriverà...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Paperinik ha scritto:Grandissimo katci avevo pensato a mettermi la mia maglietta biancorossa e venire allo stadio ma la mia leggendaria cialtroneria ha avuto come al solito la meglio...ora non so se andrò con un mio collega di lavoro a vedere qualcuna di campionato...
![]()
Vedrai che la punta arriverà...
Dai Termopò!!Termopiliano ha scritto:Amo il fantacalcio e non so quanti ne farò quest'anno (solitamente ne faccio due).hellen ha scritto:sedicenti esperti di football, ci mancano giocatori per il fantacalcio, chi di voi vuole partecipare?
tipo quache bel culetto rossonero da fare a strisce....
Sarei anche interessato a partecipare al vostro fantacalcio ma per motivi logistici mi sa che sono tagliato fuori.
Una cosa è certa: se arriva un'altra punta, lì davanti cominciano ad essere in troppi, come seconde punte, intendo. Specie se si pensa che, nella più ottimistica delle ipotesi, molto presto ci ritroveremo ad essere in corsa per un solo obiettivo (il campionato).Antonchik ha scritto:Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.
Qui maggiori info:
http://genova.repubblica.it/sport/2012/ ... -41158594/
Esito, non so se attaccarmi alla bottiglia o meno
Quindi El Sharaawy andrebbe via perchè si sta per prendere un paio di punte, e non perchè Preziosi ha preso per le palle Fenster sulla falsa riga dei vecchi accordi.Lonewolf ha scritto:Una cosa è certa: se arriva un'altra punta, lì davanti cominciano ad essere in troppi, come seconde punte, intendo. Specie se si pensa che, nella più ottimistica delle ipotesi, molto presto ci ritroveremo ad essere in corsa per un solo obiettivo (il campionato).Antonchik ha scritto:Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.
Qui maggiori info:
Ma no, che accordi vuoi che abbiano. El Shaarawy è tutto nostro adesso. Quando dicevo che saremmo in troppi, mi riferivo a quel cagacazzi di Cassano.Antonchik ha scritto:Quindi El Sharaawy andrebbe via perchè si sta per prendere un paio di punte, e non perchè Preziosi ha preso per le palle Fenster sulla falsa riga dei vecchi accordi.Lonewolf ha scritto:Una cosa è certa: se arriva un'altra punta, lì davanti cominciano ad essere in troppi, come seconde punte, intendo. Specie se si pensa che, nella più ottimistica delle ipotesi, molto presto ci ritroveremo ad essere in corsa per un solo obiettivo (il campionato).Antonchik ha scritto:Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.
Qui maggiori info:
No perchè ho acquistato un rum bianco di pessima fattura e non vorrei doverlo bere, magari tutto d'un fiato.
preziosi vuole vendere..quindi non credo stia a sbattersi più di tantoAntonchik ha scritto:Quindi El Sharaawy andrebbe via perchè si sta per prendere un paio di punte, e non perchè Preziosi ha preso per le palle Fenster sulla falsa riga dei vecchi accordi.Lonewolf ha scritto:Una cosa è certa: se arriva un'altra punta, lì davanti cominciano ad essere in troppi, come seconde punte, intendo. Specie se si pensa che, nella più ottimistica delle ipotesi, molto presto ci ritroveremo ad essere in corsa per un solo obiettivo (il campionato).Antonchik ha scritto:Ho letto di un possibile ritorno di El Sharaawy a Genoa, in prestito.
Qui maggiori info:
No perchè ho acquistato un rum bianco di pessima fattura e non vorrei doverlo bere, magari tutto d'un fiato.
Ripeto il concetto, Piz: le vicende che riguardano Antonio Cassano non mi riguardano. Per me è carne morta. Non so che farmene di gente del genere. Potrà sfornare un miliardo di assist consecutivi, con ogni parte del corpo, che ancora non saranno sufficienti a riabilitarlo come essere umano ai miei occhi. Per me è poco più di un pupazzo.Mavco Pizellonio ha scritto:Lone, pare e dico PARE che le trattative per Cassano all'inter siano cosa serissima, da qualche parte leggo addirittura prossime alla conclusione.
Leggo anche che stasera il barese non dovrebbe prendere parte al trofeo Berlusconi.
La trattativa coinvolge Pazzini. L'inter chiede un conguaglio di 10 milioni, il milan tenderebbe ad abbassare la cifra.