[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#72721 Messaggio da hellen »

Primi!!!! :D

bella Lazio che crea molto ma non trova il colpo del KO, con uno STREPITOSO Marchetti, che salva tutto e quando si annoia entra in scivolata come un terzino, gli riesce bene anche quello

PAGELLE :D

Marchetti 8 immenso, prende tutto sia come portiere che come libero
Konko 7 spinge molto, và vicino al 2 a 0 e crea l'assist per l'occasione di Ledesma
Biava 6 normale amministrazione annullana Denis e MOralex
Dias 6 come Biava
Lulic 5,5 schierato come terzino è fuori ruolo ma non spinge a sufficenza
Gonzalez 6, se segnava quel gol al volo era da 9
Ledesma 5 si mangia il 2 a 0 e spreca molti palloni
Hernanes 6,5 bellissimo inserimento per il gol, poco altro cmq promosso
Candreva 7 Corre e scalpita per 2 immenso
Klose 6, :cuore: sempre presente nelle azioni di attacco, ma ci si aspetta di più da lui
Mauri 6,5 normalità + assist
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72722 Messaggio da Paperinik »

katmandu69 ha scritto:
Miro88 ha scritto:Caressa, nonostante l'arbitraggio clamorosamente sciagurato, la deve smettere di fare il tifoso. È allucinante il suo essere partigiano.

quoto veramente vomitevole caressa....
anche questo un motivo per dire bye bye a sky

divertito ieri miro?non sapevo eri anche tu alla stadio insieme al papero :amici:
Invece caressa a me piace, quando gli abbiamo dato 4 pere mi è piaciuto parecchio e ogni tanto vado a rivedermi il video.
Temo che domenica andremo a perdere, speriamo almeno di azzoppare lo zingaro...abbi fiducia kat, i tempi sono cambiati... :awww:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72723 Messaggio da tiffany rayne »

Larghe le vittorie esterne di Inter e Napoli che iniziano benissimo, piu' preventivabile quella dell'Inter mentre pensavo a un Napoli in maggiori difficoltà a Palermo. Non ho visto le partite quindi non so come hanno giocato, di certo paiono squadre che avranno una certa facilità a fare gol visto che hanno nell'attacco il reparto migliore.

Enrico Pallazzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72724 Messaggio da Enrico Pallazzo »

tiffany rayne ha scritto:Calcio d'agosto, quindi da non prendere troppo sul serio. La Roma non poteva subito assimilare il credo zemaniano, ha da lavorare ancora parecchio e non è il caso di dare giudizi definitivi dopo la prima partita. Di certo ha assimilato la fase difensiva zemaniana che usando un eufemismo si sa che non è gran cosa, in quel senso rispetto alla Roma di Enrique poche novità. Diciamo allora che a voler essere buoni è un lascito della vecchia gestione. Comunque alla fine la Roma ha evitato la sconfitta, meglio di niente. Provvidenziale il gol di Nico Lopez.

Calcio d'agosto ma alcune cose si possono intuire, il fatto che Totti e Lamela non siano gli esterni ideali del gioco zemaniano mi pare abbastanza chiaro. Hanno entrambi gran talento e individualmente non hanno giocato male ma non garantiscono i movimenti e i tagli offensivi che predilige Zeman. A centrocampo, tolta la fase iniziale della ripresa, poche possibili aperture proprio per lo scarso movimento degli attaccanti. Cosi Pjanic e De Rossi spesso hanno dovuto ricorrere a un gioco orizzontale. Bradley a sua volta ha pasticciato parecchio non trovando mai la posizione ideale. La difesa come detto ha sofferto molto le azioni in velocità del Catania, comunque meglio Castan di Burdisso mentre gli esterni in fase difensiva non hanno coperto adeguatamente. Buono in spinta Balzaretti, meno bene ma da rivedere in futuro Piris.
Concordo praticamente su tutto. Aggiungo: Totti specialmente nel secondo tempo ha giocato bene, ma si muovo poco (sempre laterale a sinistra zona alta del campo) e non lo vedo bene in ottica zemaniana. Lamela non m'è piaciuto. Bradley a sprazzi. Ok, era la prima partita, ma se non si migliora faremo un altro campionato anonimo.

Le mie Pagelle

Stekelenburg 6.5 salva un gol fatto nel primo tempo, non può nulla sui due gol presi, nel secondo tempo il Catanaia tira due volte in porta: un gol ed una traversa....
Piris 5 Male in difesa, meglio in fase offensiva.
Burdisso 5 Male anche lui.
Castan 6 Fra i difensori è il migliore, soprattutto nell'uno contro uno.
Balzaretti 6,5 corre tantissimo e il gioco passa spesso fra i suoi piedi. Considerato che è nuovo, che faceva un caldo incredibile ha giocato bene. Cala nel finale ma per ovvi motivi.
Bradley 5,5 Gioca ad intermittenza
De Rossi 6 bello l'assist per Osvaldo, ma l'ho visto spesso sbaglioare in fase di impostazione
Pjanic 5,5 partita anonima, sostituito
Totti 6 primo tempo brutto come tutti i romanisti, molto meglio nel secondo, ma gioca praticamente in una zona determinata di campo e le azioni di impostazioni non possono partire sempre da lui.
Osvaldo 7 il migliore. In campo ha fatto 3 acrobazie (uno in salvataggio in attacco quando la palla stava finendo in rimessa, poi il gollonzo e poi uno scorpion kick) sempre pericoloso in attacco.
Lamela 5 brutta partita, anonimo nel gioco individuale, anonimo nel gioco corale.
Lopez 6.5 entra in zona recupero, sigla il pareggio insperato con un bel gol.
Marquinho 4 sostituisce Pjanic, un disastro. 3 brutte palle perse di fila, 3 falli per cercare di recuperare all'errore e poi pure ammonizione.
è sempre amore!

Miro88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72725 Messaggio da Miro88 »

katmandu69 ha scritto: divertito ieri miro?non sapevo eri anche tu alla stadio insieme al papero :amici:
Uno spettacolo, vedere Juju segnare a tempo scaduto e l'entusiasmo dello stadio per 90' è stato fantastico.
Già avrei voglia di tornare, beati voi che abitate in quella magnifica città!
Paperinik ha scritto: Invece caressa a me piace, quando gli abbiamo dato 4 pere mi è piaciuto parecchio e ogni tanto vado a rivedermi il video.
Temo che domenica andremo a perdere, speriamo almeno di azzoppare lo zingaro...abbi fiducia kat, i tempi sono cambiati... :awww:
Io qualche volta, spinto dalla nostalgia, vado a rivedermi il video commentato da Guetta: quando, sul 3-0 mi pare, dice "li stiamo annientando, li stiamo annientando", è PAZZESCO.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72726 Messaggio da SoTTO di nove »

Quando inizia il campionato avvertitemi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72727 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Ciò che mi fa amare Stramaccioni dopo le lune di fiele con Ranieri e Gasperini (si, le responsabilità erano al 90% della società, però checcazzo...) sono innanzitutto legate alle formazioni iniziali.

Come sempre, anche stasera, la migliore:

Gargano vertice basso (che dio lo benedica) permette di spostare Cambiasso a sinistra con tutto lo sgravio di responsabilità che questo comporta. Poi Guarin, il maschio totale.

Davanti l'unico brivido è sapere se accanto a Sneijder giocherà Cassano o Coutinho. Tocca a Cassano, che fa vedere cose veramente ottime e porta a casa un assist.

Coutinho mon amour lo rileva intorno al 60', il tanto amore con Bedy Moratti non lo ha spossato, con un assist al bacio mette Milito (due assist e un gol per lui) di fronte alla porta: troppo facile, l'argentino non vuole infierire ('tacci sua). Allora quei giocherelloni zuzzurelloni si scambiano di ruolo: Milito esterno crossa basso e teso al centro e Coutinho fa il Pazzini della situazione e insacca.

Poi una serie di cose NORMALI, di quelle cose NORMALI che non vedevo mai accadere e che io invece agognavo perché mi sembravano NORMALI, ed io avevo bisogno di cose NORMALI:

Sul 3 a 0 la squadra è concentrata, niente sbrodolature. Cambio: un centrocampista per un attaccante? Un difensore per un trequartista? CONSERVIAMO il risultato?

Fanculo. Facciamo rifiatare Milito e diamo un po' di spazio alla nostra punta proveniente dalla primavera, Livaja.

NORMALE.

Preserviamo Gargano e proviamo finalmente questo giovane Duncan (anch'egli un ex primavera) di fronte alla difesa.

NORMALE.

La formazione rimane quella, i giocatori sono concentrati, il cielo è terso, il clima mite. Questa partita vale 3 punti. Lo so caro collega, hai giocato molto bene. Grazie collega giocatore, anche tu, spero di vederti puntuale come sempre all'allenamento di domani. Certo collega, non vedo l'ora, credo che l'allenatore voglia sperimentare nuove soluzioni tattiche e sono moderatamente ansioso di apprenderle. Dici davvero? Allora conviene che vada a casa a riposare, ci attende una importante giornata di lavoro domani, speriamo di riuscire a dare il meglio. Speriamo collega. Buonanotte collega. Lo sarà di certo, collega: il cielo è terso, il clima mite, e il monte Fuji si staglia ineluttabile all'orizzonte. Maestoso, solenne, NORMALE.

Immagine

p.s.
- Collega ed amico interista, ho un dubbio. Ma se la società si è convertita a questa nuova religione che prevede l'adorazione del dio NORMALE, perché ha acquistato il collega Cassano?

- Lo ha fatto per testare la nostra fede.

- Oh!

- Eh.

- Collega interista, temo che domani mattina all'alba il collega Cassano, rientrando, possa di nuovo recarsi in camera mia mimando la definizione di gavettone barando, cioè portando con sé un vero gavettone e mostrandomene le prerogative.

- Tu non distrarti, collega interista, e continua a respirare senza distogliere lo sguardo dal monte Fuji, all'orizzonte.

Immagine
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72728 Messaggio da tiffany rayne »

Prossima giornata.

Anticipi
Torino - Pescara, sabato 1 settembre, ore 18.00
Bologna - Milan, sabato 1 settembre, ore 20.45
Udinese - Juventus, domenica 2 settembre, ore 18.00

Domenica 2 settembre, ore 20.45
Cagliari - Atalanta
Catania - Genoa
Inter - Roma
Lazio - Palermo
Napoli - Fiorentina
Parma - Chievo
Sampdoria - Siena

Turno molto interessante, tante cose da verificare. Nel bene e nel male.

Ragest
Bannato
Bannato

#72729 Messaggio da Ragest »

Turno inciso nella pietra, per me.

Già visto quello che dovevo vedere. Allegri ci saluta a Bologna? Probabile.
Juve che evidenzierà le lacune difensive contro l'Udinese, che sarà stanchissima perchè fatigherà non poco per la champions (secondo me esce). La Juve non può perdere.
Roma semi condannata a Milano, contro la squadra più in forma.
Napoli troppo più forte della Fiorentina: il papero pensa seriamente al suicidio.
Parma e Chievo e sampdoria siena partita per veri tifosi; noia mia saltami addosso.
Catania scommessa della settimana: non vedo come il Genoa possa uscire indenne dalla trasferta.

Se la Lazio non batte questo Palermo, io giuro che comincio a corteggiare via PM Il Fede.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72730 Messaggio da scb »

E Vabbè.

Chi adora il monte Fuji.
Chi piazza scommesse.
Chi tifa la Lazio ed il suo allenatore che mi sembra un tenente cetnico impegnato nella pulizia etnica.
Chi osvaldo bello e maledetto.
Chi sborra con montenegrini in viola.
Chi gol sulla linea.
Chi Pirlo non va.
Chi Pirlo è un genio.

Insomma, beati voi. Per noi ora come ora c'è l'inferno, duro e puro.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72731 Messaggio da hellen »

scb ha scritto:E Vabbè.

Chi adora il monte Fuji.
Chi piazza scommesse.
Chi tifa la Lazio ed il suo allenatore che mi sembra un tenente cetnico impegnato nella pulizia etnica.
Chi osvaldo bello e maledetto.
Chi sborra con montenegrini in viola.
Chi gol sulla linea.
Chi Pirlo non va.
Chi Pirlo è un genio.

Insomma, beati voi. Per noi ora come ora c'è l'inferno, duro e puro.
ma il cielo e sempre più blu!! (azzurro)
Lassa anna' chi t'ama...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72732 Messaggio da scb »

Si hellen, vagamente facevo il verso a nonno Rino
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#72733 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Si hellen, vagamente facevo il verso a nonno Rino
che tra le altre cose, è pure l'inno della samp.....

Torno a chattare....
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72734 Messaggio da hellen »

Lonewolf ha scritto:

Torno a chattare....

Valoroso!!!
Lassa anna' chi t'ama...

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#72735 Messaggio da Masuka »

Lonewolf ha scritto:
ma il genoa è sempre più giù

ma ormai non corrisponde più :-D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”