Loris Batacchi ha scritto:davanti sembra ancora di più una polo.
questa foto è tremenda
boh, in un ipotetico cambio auto, che mi sto facendo da tempo e sempre rimanendo su segmento c, confidavo molto in questa golf. ma devo dire che tra ds4, volvo v40, per dire le due che mi piacciono di più, c'è ampia scelta. l'unica cosa che mi fa rimpiangere vag è il dsg, guido spesso un'audi con dsg ed è eccezionale, difficilmente altre case riescono a fare un automatico così buono. ok, mercedes classe 1 costerà un botto, e bmw serie 1 è orribile. boh...
esterni standard, interni, seppur in versione pompata, sembrano di categoria superiore
Secondo me le più riuscite esteticamente restano la 1 (all'epoca poi) la 3 e la 4, la 5 ha faticato parecchio al'inizio, la 6 è piaciuta decisamente di più, a parte il posteriore non proprio il max, la 7 vedremo.
Molto bella la Volvo, i cui prezzi però se superiori alla Golf la vedo dura a imporsi, vedi anche Volvo C30, che però era una macchina più di nicchia e meno versatile rispetto a questo nuovo modello. La Ds4 mi piace anche lei, la Citroen ultimamente fa belle macchine più anche della cugina Peugeot, a parte la 208 che penso possa ripetere il successo della 206 (mercato permettendo).
In alternativa e solo per restare IT la fiat Bravo

P.S. La Polo è uscita dopo la Golf, per cui semmai è la prima che assomiglia alla seconda, o almeno dovrebbe essere così.