[O.T.] Fiat, il nuovo corso

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#316 Messaggio da baroccosiffredi »

Loris Batacchi ha scritto:davanti sembra ancora di più una polo.

questa foto è tremenda
Immagine

boh, in un ipotetico cambio auto, che mi sto facendo da tempo e sempre rimanendo su segmento c, confidavo molto in questa golf. ma devo dire che tra ds4, volvo v40, per dire le due che mi piacciono di più, c'è ampia scelta. l'unica cosa che mi fa rimpiangere vag è il dsg, guido spesso un'audi con dsg ed è eccezionale, difficilmente altre case riescono a fare un automatico così buono. ok, mercedes classe 1 costerà un botto, e bmw serie 1 è orribile. boh...

esterni standard, interni, seppur in versione pompata, sembrano di categoria superiore

Secondo me le più riuscite esteticamente restano la 1 (all'epoca poi) la 3 e la 4, la 5 ha faticato parecchio al'inizio, la 6 è piaciuta decisamente di più, a parte il posteriore non proprio il max, la 7 vedremo.

Molto bella la Volvo, i cui prezzi però se superiori alla Golf la vedo dura a imporsi, vedi anche Volvo C30, che però era una macchina più di nicchia e meno versatile rispetto a questo nuovo modello. La Ds4 mi piace anche lei, la Citroen ultimamente fa belle macchine più anche della cugina Peugeot, a parte la 208 che penso possa ripetere il successo della 206 (mercato permettendo).

In alternativa e solo per restare IT la fiat Bravo Immagine :)

P.S. La Polo è uscita dopo la Golf, per cui semmai è la prima che assomiglia alla seconda, o almeno dovrebbe essere così. :wink:
Ultima modifica di baroccosiffredi il 05/09/2012, 14:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#317 Messaggio da Loris Batacchi »

intendevo che già la VI davanti era una polo più grossa, ora questa VII è un polo al 95%. :lol:
magari tra un anno ci saremo ri-abituati e piacerà di più, ma per ora pollice verso.

la ds4 è davvero particolare, compatta e molto arzigogolata. ne ho viste diverse, quasi tutte coi cerchi più grossi disponibili (con quella fiancata è il minimo), ma dalle prove lette e viste, tutte indicavano il cambio, manuale, come troppo morbido e a corsa lunga. :cry:

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#318 Messaggio da baroccosiffredi »

Loris Batacchi ha scritto:intendevo che già la VI davanti era una polo più grossa...
Ho capito e cancello quello che ho scritto prima. :023

Avatar utente
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19490
Iscritto il: 05/01/2010, 10:28
Località: οἴνοπα πόντον

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#319 Messaggio da scb »

Loris Batacchi ha scritto:intendevo che già la VI davanti era una polo più grossa, ora questa VII è un polo al 95%. :lol:
magari tra un anno ci saremo ri-abituati e piacerà di più, ma per ora pollice verso.

la ds4 è davvero particolare, compatta e molto arzigogolata. ne ho viste diverse, quasi tutte coi cerchi più grossi disponibili (con quella fiancata è il minimo), ma dalle prove lette e viste, tutte indicavano il cambio, manuale, come troppo morbido e a corsa lunga. :cry:
Il cambio è sempre stato il punto debole delle citroen.

Va detto però che quelli della citroen mi stanno simpatici per il coraggio dimostrato spesso in ambito design
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Avatar utente
Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1901
Iscritto il: 17/12/2011, 14:22
Località: Mantua me genuit

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#320 Messaggio da Gin »

sono un grande amante delle Golf ("golfista" è patetico, lasciamolo a quelli dell'Alfa... :lol: ) ed infatti ne ho avute 2: la II, cabrio, bianca con capotte nera, a 19 anni (ero veramente un fighetto!) e purtroppo distrutta in un incidente e la V, GTD nera, la mia attuale macchina.
è ancora un po' presto per cambiarla, ma di sicuro uscirò dall'universo Golf per non farci (spero) più ritorno: ma cosa sono queste prese per il culo?
la IV è durata 6 anni
la V 5
la VI 4
e questa cazzo di VII che in realtà come dice Loris non è nient'altro che il restyling di un restyling per quanto cazzo sarà la "nuova" Golf? magari 3? probabile visto che, a prima vista, di "nuovo" ha ben poco e che tanto oramai basta cambiare i fari davanti e dietro, i paraurti ed i cerchi per presentare in pompa magna il NUOVO modello. per quanto riguarda gli interni non mi pronuncio ma il climatronic di quella del video, sicuramente non un modello base anzi, è IDENTICO al mio, come un po' tutta l'impostazione generale, e si parla di un salto dalla V alla VII.
oltretutto il "mito" della Golf è finito già da un pezzo, forse è durato fino alla IV serie, poi le case di categoria superiore hanno cominciato a produrre modelli nel suo segmento ed il titolo di "regina" delle compatte è andato a farsi benedire....per non parlare della leggendaria affidabilità: una "leggenda" metropolitana! tutti i turbo diesel della V serie hanno visto più officina che autostrade...compresa la mia! che se ne vadano affanculo....ormai sfruttano solo il nome e la credulità dei gonzi....e ve lo dice uno che le ha amate e ne ha avute DUE.
AMETEUR P.S.K.

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#321 Messaggio da apache »

. golf tutta la vita - altro che fiat
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#322 Messaggio da Parakarro »

baroccosiffredi ha scritto:Invece ho sempre letto che la vera nuova Golf sarebbe stata la versione 7, ma dalle foto non si direbbe, forse per le soluzioni meccaniche? :-?
la nuova Golf è piu' nuova di quanto non sembri all'esterno.dovrebbe essere la prima VW con il nuovo pianale modulare

nel giro di poco tempo TUTTE le VW adotteranno lo stesso pianale MQB. verranno escluse solo la UP! e derivate e le sportive del gruppo che avranno la piattaforma MSB e le motori lungitudinali che avranno la MLB. sui suv grossi credo che mantengano una piattaforma a parte..

le nuove VW dovrebbero essere piu' leggere ed economiche da produrre... che poi, a noi mortali, costino di piu' non è dato sapere :)

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#323 Messaggio da CanellaBruneri »

Purtroppo ho il vizio delle macchine grosse, a parte la prima, una A112 Abarth (amatissima), poi Thema, Passat, ed ora una Honda. Ho voluto bene a tutte le mie macchine, ma la prossima sarà sicuramente una giapponese ibrida
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ermi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 208
Iscritto il: 24/05/2012, 10:10

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#324 Messaggio da ermi »

Loris Batacchi ha scritto:piano aziendale, ritardo. nuovo piano aziendale, ritardo. e così via.
http://www.autoblog.it/post/65025/alfa- ... -negli-usa

:-D
può fare tutti i piani aziendali che vuole ma s e non cambia il mercato e il suo modo di costruire autovetture non potrà mai raggiungere certi obiettivi o fare altre promesse (che poi non mantiene) :092
Donna nana tutta tana

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#325 Messaggio da Parakarro »

CanellaBruneri ha scritto:Purtroppo ho il vizio delle macchine grosse, a parte la prima, una A112 Abarth (amatissima), poi Thema, Passat, ed ora una Honda. Ho voluto bene a tutte le mie macchine, ma la prossima sarà sicuramente una giapponese ibrida

che bellino dovevi essere sulla thema! :awww:

io ho cambiato ogni tipologia di auto ma non ho mai avuto una trazione anteriore (il che un po' mi dispiace), non avrò mai un'Alfa, non comprerò mai una golf

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55381
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#326 Messaggio da cicciuzzo »

io sono partito medio, sono diventato citycar o poco più, da anni per lavoro ho SW. ma se smettessi di avere auto aziendali prenderei una macchina lunga il meno possibile....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#327 Messaggio da Parakarro »

cicciuzzo ha scritto:io sono partito medio, sono diventato citycar o poco più, da anni per lavoro ho SW. ma se smettessi di avere auto aziendali prenderei una macchina lunga il meno possibile....
non è questione di lunghezza ma di come si usa :DDD

io sono passato da un'auto lunga 4metri e mezzo a una ancor piu' lunga ma con una forma piu' regolare e ho molti meno problemi di manovra che con quella di prima.

io, se dovessi comprare un'auto per tutti i giorni prenderei una vecchia clio rs! con 2\3mila è tua, ti diverti, ha su tutto, dai la paga ai vari fighetti con TT, A3,serie1 etc poi quando sei stanco la picchi contro il muro e ne compri un'altra diversa

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#328 Messaggio da baroccosiffredi »


Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13538
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#329 Messaggio da Parakarro »

la 500L ce l'ho color panna con interno nero.

è stata la mia prima ed unica Fiat. a fine mese finisce dal carroziere per un restauro completo. devo dire che è una delle migliori auto per conoscere fanciulle

Avatar utente
baroccosiffredi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 15829
Iscritto il: 03/11/2007, 20:41
Località: Pornassio

Re: [O.T.] Fiat, il nuovo corso

#330 Messaggio da baroccosiffredi »

Parakarro ha scritto:la 500L ce l'ho color panna con interno nero.
devo dire che è una delle migliori auto per conoscere fanciulle
Credo sia stata il colore più venduto per quel modello, quanto al resto capisco. :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”