[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1741 Messaggio da Alex Teflon »

Cani di paglia l'ho visto ieri sera ed e' proprio bello. Funziona. Consigliato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1742 Messaggio da scb »

Alex Teflon ha scritto:Cani di paglia l'ho visto ieri sera ed e' proprio bello. Funziona. Consigliato.
Sarà mica il remake di quello con Dustin Hoffman, regia peckinpah? Quello sì era un grandissimo film, che consiglio a tutti.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1743 Messaggio da imamaniac »

si è il remake del grande film del grandissimo peckinpah e già questo mi fa dare un giudizio su questo remake: robetta
I'm a rock'n'roll outlaw

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1744 Messaggio da Dr. Gonzo »

scb ha scritto:
Alex Teflon ha scritto:Cani di paglia l'ho visto ieri sera ed e' proprio bello. Funziona. Consigliato.
Sarà mica il remake di quello con Dustin Hoffman, regia peckinpah? Quello sì era un grandissimo film, che consiglio a tutti.
proprio quello. Meglio Peckinpah...

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1745 Messaggio da hellen »

mi sono dedicata al cinema horror ultimamente e devo dire che alcuni sono veramente demenziali.
degno di nota è questo titolo:

Immagine

trama:
[Scopri]Spoiler
in pratica è la storia di alcuni ricercatori che vengoro rapiti al polo nord da dei nazi con super armi (alla capitan america per intenderci) e condotti al centro della terra dove il dottor Mengele sta facendo degli esperimenti su esseri umani, studiando il modo per rallentare la sua decomposizione e cercando di riportare in vita la testa di Hitler.
una volta risvegliato, il fuhrer (che ha una testa montata su un corpo meccanico gigante come quello dei robot alieni di mars attack con mitragliatrici e lame) con una mega navicella aliena cercherà di distruggere il mondo
:DDD
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

RESEGONE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1746 Messaggio da RESEGONE »

mi sego dunque sono

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1747 Messaggio da NebbiosoSolare »

io sto aspettando (credo,vanamente) "worst case scenario"
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Ienko
Primi impulsi
Primi impulsi

#1748 Messaggio da Ienko »

Anche io sono un appassionato di horror cioè mi piace il genere ma nessun film mi ha mai provocato paura.... Giusto se devo essere sincero IT del grande stephen King.... Ma nulla piu neanche nithmare AHAHHAHAHAHAH cioè il problema e questo o in giro ci sono poche idee o si gira un horror lo stanno facendo con criteri sbagliati secondo me improntati su un targhet sbagliato vs pareri

Ienko
Primi impulsi
Primi impulsi

#1749 Messaggio da Ienko »

Anche io sono un appassionato di horror cioè mi piace il genere ma nessun film mi ha mai provocato paura.... Giusto se devo essere sincero IT del grande stephen King.... Ma nulla piu neanche nithmare AHAHHAHAHAHAH cioè il problema e questo o in giro ci sono poche idee o si gira un horror lo stanno facendo con criteri sbagliati secondo me improntati su un targhet sbagliato vs pareri

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1750 Messaggio da Nonno Libero »

Se guardi l'horror Americano ti do ragione sulle idee, ma quello Europeo, sopratutto Spagnolo e Francese, è tutt'altra cosa. Sfornano capolavori uno dietro l'altro e anche nello splatter hanno fatto vedere di saperci fare molto di più degli Yankee.
Gli Americani? Solo remake, remake e remake, ma peggiori in tutto alla controparte originale, salvo rarissimi casi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1751 Messaggio da Alex Teflon »

Ho rivisto "cani di paglia" remake e confermo. Proprio bellino. E anche splatteroso.

Ienko
Primi impulsi
Primi impulsi

#1752 Messaggio da Ienko »

Nonno Libero ha scritto:Se guardi l'horror Americano ti do ragione sulle idee, ma quello Europeo, sopratutto Spagnolo e Francese, è tutt'altra cosa. Sfornano capolavori uno dietro l'altro e anche nello splatter hanno fatto vedere di saperci fare molto di più degli Yankee.
Gli Americani? Solo remake, remake e remake, ma peggiori in tutto alla controparte originale, salvo rarissimi casi.
Scusa ma come li guarderei ??? In queste ligue sn negato :o :oops:

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1753 Messaggio da Masuka »

li doppiano anche in italiano. ci vuole tempo ma lo fanno
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1754 Messaggio da Nonno Libero »

E poi esiste quella meraviglia che si chiama sub.ita ;D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Ienko
Primi impulsi
Primi impulsi

#1755 Messaggio da Ienko »

Nonno Libero ha scritto:E poi esiste quella meraviglia che si chiama sub.ita ;D
Nn mi chiamare scemo ma lo sono e che o guardo il film o leggo i sotto titoli ahhahaah

Sai darmi qualche bel titolo di horror tosti tostati

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”