[O.T.] Hostel e film horror vari
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Hostel e film horror vari
Cani di paglia l'ho visto ieri sera ed e' proprio bello. Funziona. Consigliato.
Sarà mica il remake di quello con Dustin Hoffman, regia peckinpah? Quello sì era un grandissimo film, che consiglio a tutti.Alex Teflon ha scritto:Cani di paglia l'ho visto ieri sera ed e' proprio bello. Funziona. Consigliato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
si è il remake del grande film del grandissimo peckinpah e già questo mi fa dare un giudizio su questo remake: robetta
I'm a rock'n'roll outlaw
proprio quello. Meglio Peckinpah...scb ha scritto:Sarà mica il remake di quello con Dustin Hoffman, regia peckinpah? Quello sì era un grandissimo film, che consiglio a tutti.Alex Teflon ha scritto:Cani di paglia l'ho visto ieri sera ed e' proprio bello. Funziona. Consigliato.
mi sono dedicata al cinema horror ultimamente e devo dire che alcuni sono veramente demenziali.
degno di nota è questo titolo:

trama:

degno di nota è questo titolo:

trama:
[Scopri]Spoiler
in pratica è la storia di alcuni ricercatori che vengoro rapiti al polo nord da dei nazi con super armi (alla capitan america per intenderci) e condotti al centro della terra dove il dottor Mengele sta facendo degli esperimenti su esseri umani, studiando il modo per rallentare la sua decomposizione e cercando di riportare in vita la testa di Hitler.
una volta risvegliato, il fuhrer (che ha una testa montata su un corpo meccanico gigante come quello dei robot alieni di mars attack con mitragliatrici e lame) con una mega navicella aliena cercherà di distruggere il mondo
una volta risvegliato, il fuhrer (che ha una testa montata su un corpo meccanico gigante come quello dei robot alieni di mars attack con mitragliatrici e lame) con una mega navicella aliena cercherà di distruggere il mondo

Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
mi sego dunque sono
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
io sto aspettando (credo,vanamente) "worst case scenario"
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
Anche io sono un appassionato di horror cioè mi piace il genere ma nessun film mi ha mai provocato paura.... Giusto se devo essere sincero IT del grande stephen King.... Ma nulla piu neanche nithmare AHAHHAHAHAHAH cioè il problema e questo o in giro ci sono poche idee o si gira un horror lo stanno facendo con criteri sbagliati secondo me improntati su un targhet sbagliato vs pareri
Anche io sono un appassionato di horror cioè mi piace il genere ma nessun film mi ha mai provocato paura.... Giusto se devo essere sincero IT del grande stephen King.... Ma nulla piu neanche nithmare AHAHHAHAHAHAH cioè il problema e questo o in giro ci sono poche idee o si gira un horror lo stanno facendo con criteri sbagliati secondo me improntati su un targhet sbagliato vs pareri
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Se guardi l'horror Americano ti do ragione sulle idee, ma quello Europeo, sopratutto Spagnolo e Francese, è tutt'altra cosa. Sfornano capolavori uno dietro l'altro e anche nello splatter hanno fatto vedere di saperci fare molto di più degli Yankee.
Gli Americani? Solo remake, remake e remake, ma peggiori in tutto alla controparte originale, salvo rarissimi casi.
Gli Americani? Solo remake, remake e remake, ma peggiori in tutto alla controparte originale, salvo rarissimi casi.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
-
- Veterano dell'impulso
Ho rivisto "cani di paglia" remake e confermo. Proprio bellino. E anche splatteroso.
Scusa ma come li guarderei ??? In queste ligue sn negatoNonno Libero ha scritto:Se guardi l'horror Americano ti do ragione sulle idee, ma quello Europeo, sopratutto Spagnolo e Francese, è tutt'altra cosa. Sfornano capolavori uno dietro l'altro e anche nello splatter hanno fatto vedere di saperci fare molto di più degli Yankee.

li doppiano anche in italiano. ci vuole tempo ma lo fanno
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
E poi esiste quella meraviglia che si chiama sub.ita ;D
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
Nn mi chiamare scemo ma lo sono e che o guardo il film o leggo i sotto titoli ahhahaahNonno Libero ha scritto:E poi esiste quella meraviglia che si chiama sub.ita ;D
Sai darmi qualche bel titolo di horror tosti tostati