[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Prepuzio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#1381 Messaggio da Prepuzio »

Questo lo dovete vedere!!! :DDD

(Steve perdonami... 8) )
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)

Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1382 Messaggio da Artie »

Immagine
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1383 Messaggio da Artie »

Studenti costretti a lavorare nella fabbrica degli iPhone

Mentre la Apple si prepara a presentare il nuovo iPhone, la Foxconn technology, la fabbrica che assembla i suoi prodotti in Cina, è di nuovo al centro delle polemiche per le condizioni di lavoro dei dipendenti. Secondo un articolo del New York Times, la Foxconn costringe gli studenti degli istituti professionali cinesi a lavorare nei suoi impianti per costruire i nuovi smartphone dell’azienda di Cupertino.

La fabbrica cinese ammette di utilizzare dei “tirocinanti” nelle linee di produzione, ma aggiunge che sono liberi di andarsene in qualsiasi momento. Un gruppo di studenti però ha denunciato di essere stato costretto dai suoi professori a lavorare nella fabbrica Foxconn di Zhengzhou, nella Cina settentrionale. Un caso simile si è verificato a Huai’an.

“I ragazzi non vogliono lavorare, ma i professori li ricattano minacciando di non farli diplomare. E con l’arrivo dell’iPhone 5 la Foxconn ha bisogno di ancora più forza lavoro. Nella linea di produzione, 10 operai su 87 sono in realtà studenti”, ha detto Li Qiang, fondatore dell’organizzazione non governativa China labor watch.

http://www.internazionale.it/news/tecno ... li-iphone/

http://www.nytimes.com/2012/09/11/techn ... gewanted=1

In China, Human Costs Are Built Into an iPad

In January 2010, workers at a Chinese factory owned by Wintek, an Apple manufacturing partner, went on strike over a variety of issues, including widespread rumors that workers were being exposed to toxins. Investigations by news organizations revealed that over a hundred employees had been injured by n-hexane, a toxic chemical that can cause nerve damage and paralysis.

Employees said they had been ordered to use n-hexane to clean iPhone screens because it evaporated almost three times as fast as rubbing alcohol. Faster evaporation meant workers could clean more screens each minute.

http://www.nytimes.com/2012/01/26/busin ... china.html
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1384 Messaggio da Tigerman »

BullForBBW ha scritto:danny: hai un Xperia S ? 8)
personalmente continuo a preferire il display da 3,5'' ed avendo visto/provato il Note non farei mai a cambio con quello: troppo grande per le mie esigenze!
aspetto di vedere di persona il 5 per capire effettivamente se questo mezzo pollice in più mi farà optare per restare con l'iPhone 4 oppure farò il cambio 8)
Senza polemica, ma perché fare il cambio? E' pur vero che sulla carta non ci sono innovazioni rivoluzionarie, e forse nemmeno così tanto evolutive, a parte il big screen che criticavi a prescindere.

E' solo per capire il segreto del marketing apple.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1385 Messaggio da Loris Batacchi »

comunque ieri guardando il video vero, non la parodia (geniali, dopo un paio di uscite sottotono)

sono rimasto davvero ammirato dalla capacità nel rendere comunque interessante una cosa che sostanzialmente è sempre la stessa, praticamente sia hardware che software. sono davvero bravi anche a recitare le pappardelle, potrebbero venderti anche il colosseo. davvero, da questo punto di vista numeri 1. imparassero da loro gli altri a fare spot. l'enfasi con cui ti dicono che facebook è ora integrato con ios6 e che puoi condividere in un attimo le foto è da paraculi di prima categoria. :lol:

comunque, giusto per mettere benzina sul fuoco
Immagine
nokia lumia e nuovo ipod nano

Immagine
lettore samsung samsung yp-p2, uscito 2008 se ho letto bene.

:lol:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1386 Messaggio da danny_the_dog »

Prepuzio ha scritto:Questo lo dovete vedere!!! :DDD

(Steve perdonami... 8) )
A questo giro ci è andato giù pesante :o
Se ci sono gli stupidi vanno sfruttati, è questo quello che mi ha insegnato mio padre. L'importante è farla da furbi, non farvi beccare
:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1387 Messaggio da BullForBBW »

Tigerman ha scritto:
BullForBBW ha scritto:danny: hai un Xperia S ? 8)
personalmente continuo a preferire il display da 3,5'' ed avendo visto/provato il Note non farei mai a cambio con quello: troppo grande per le mie esigenze!
aspetto di vedere di persona il 5 per capire effettivamente se questo mezzo pollice in più mi farà optare per restare con l'iPhone 4 oppure farò il cambio 8)
Senza polemica, ma perché fare il cambio? E' pur vero che sulla carta non ci sono innovazioni rivoluzionarie, e forse nemmeno così tanto evolutive, a parte il big screen che criticavi a prescindere.

E' solo per capire il segreto del marketing apple.
perchè se fra il 4S e il 5 ci sono poche differenze (e già qui ci sarebbe da discutere) fra il 4 il 5 le differenze aumentano, a partire dal processore passando per Siri e la fotocamera etc etc
inoltre non sarà da trascurare IOS 6.0 su iPhone 4: sarà come IOS 4.x su iPhone 3G ? (piu lento rispetto ad IOS 3) ?
il mezzo pollice in più come display sarà fastidioso e brutto esteticamente oppure no?
tutte domande alle quali potrò dare risposta una volta installato IOS 6 su iPhone 4 e provato l'iPhone 5 di persona 8)

cmq se dovessi ancora tenere iPhone 4 significherebbe che uno smartphone del 2010 può durare diversi anni anche mantenendo molto valore economico oltre che ad andare bene come prestazioni/feature
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1388 Messaggio da Loris Batacchi »

premetto che alla foxconn producono di tutto e il trattamento per gli operai sarà uguale per ogni linea produttiva
http://apple.hdblog.it/2012/09/14/come- ... copertura/

a livello di schiavitù :o

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1389 Messaggio da BullForBBW »

Loris Batacchi ha scritto:premetto che alla foxconn producono di tutto e il trattamento per gli operai sarà uguale per ogni linea produttiva
http://apple.hdblog.it/2012/09/14/come- ... copertura/

a livello di schiavitù :o
si infatti producono di sicuro le staffe ed altro materiale usato dai server HP, iPod, iPhone, iPad, PlayStation 2, Playstation Vita, PlayStation 3, Wii, Nintendo 3DS, Xbox 360, Amazon Kindle, Televisori LCD Sony Bravia*.

* fonte: wikipedia
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1390 Messaggio da Masuka »

se con ios 6 l'iphone4 diventa più lento mi incazzo. o mi danno l'opportunità di tornare a 5.1 o la velocità deve essere la stessa.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1391 Messaggio da Capitanvideo »

BullForBBW ha scritto: tutte domande alle quali potrò dare risposta una volta installato IOS 6 su iPhone 4 e provato l'iPhone 5 di persona 8)
La risposta è dentro di te. Sappiamo tutti come andrà a finire :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1392 Messaggio da Ortheus »

Diciamo che prima di installarlo aspetterò qualche giorno e leggerò le (vostre) recensioni.
Non c'è fretta.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1393 Messaggio da BullForBBW »

Masuka ha scritto:se con ios 6 l'iphone4 diventa più lento mi incazzo. o mi danno l'opportunità di tornare a 5.1 o la velocità deve essere la stessa.
ma chiaro che si potrà tornare indietro (almeno i primi tempi) poi sarà da vedere se Apple attuerà la stessa politica di IOS 4 su iPhone 3G (se non hai almeno la versione 4.x non puoi installare nuove app) o no

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1394 Messaggio da BullForBBW »

Capitanvideo ha scritto:
BullForBBW ha scritto: tutte domande alle quali potrò dare risposta una volta installato IOS 6 su iPhone 4 e provato l'iPhone 5 di persona 8)
La risposta è dentro di te. Sappiamo tutti come andrà a finire :lol:
allora fammi sapere oggi cosa penserò fra una quindicina di giorni 8)

BullForBBW
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1395 Messaggio da BullForBBW »

intanto negli USA:

"@danadearmond: ordered iphone 5. serious night moves. "

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”